Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!
R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E
giuseppe-g
Inviata - 18/08/2011 : 21:58:54 Amatissimo Maestro in questo momento di sofferenza imploro il tuo aiuto non abbandonarmi nei meandri oscuri, guidami nei sentieri che portano a Dio fa che la mia sofferenza si strasformi in gioia in modo che le tenebre si dileguano da mè, liberami dal mio karma. Buono o cattivo sono un figlio di Dio e reclamo la mia liberazione o camminato nella valle delle tenebre e commesso gravi sbagli, ma tu sei sempre nel mio cuore nei miei pensieri, fammi sentire degno del tuo amore e dell'amore di Dio, che tu ai tanto amato e che ora ai raggiunto.
Dicesti a chi mi pensa io sarò vicino a lui, Gesù diceva che non a chi mi dice signore signore ma chi fà la volontà del padre mio sarà libero e conoscerete la verità e sarete liberi be amatissimo fammi capire cosa sia la volontà del Padre e fammi capire dove stà la verità io o perso la volontà dammi la forza per riprenderla,
caro maestro di tutti i sentieri che o percorso nessuno merita piu di tè il mio rispetto e credo che l'unica verità appartiene a tè ti prego stammi vicino in modo che possa riprendere con maggior forza di prima il sentiero che ai tracciato per mè e i miei cari fratelli e sorelle che in questo momento mi sono tanto vicini,
ti ringrazio per avermeli inviati.
Aiutami a riprendere la via e a liberarmi del mio karma affinchè finisca il ciclo di morte e rinascita e possa anchio trovarmi nel divino amore di Dio grazie.
11 U L T I M E R I S P O S T E (Ultimi inserimenti)