Il forum libero di www.Guruji.it
Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i forum
 Il forum libero di www.Guruji.it
 Discussioni e opinioni generali
 Sto pensando di aggiungere una tettoia nel mio gia

Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!

Risoluzione schermo:
Nome utente:
Password:
Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a SinistraCentratoa Destra Riga orizzontale Inserisci un indirizzo web (HYPERLINK)Inserisci indirizzo email (EMAIL) Inserisci del codice (CODE)Inserisci una citazione (QUOTE)Inserisci elenco
   
Messaggio:

HTML non è attivo
Il codice su forum è attivo
Faccine
Felice [:)] Molto Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla 8 [8] Infelice [:(] Timido [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

 
   

R E V I S I O N E     D E L L A     D I S C U S S I O N E
SFX315 Inviata - 21/09/2024 : 11:54:35
Sto pensando di aggiungere una tettoia nel mio giardino per creare uno spazio ombreggiato, ma non so molto sui materiali più adatti. Ho visto molte tettoie in legno, ma mi chiedo se siano resistenti alle intemperie e quanto manutenzione richiedano. Qualcuno ha esperienza con questo tipo di struttura? Mi piacerebbe avere consigli su vantaggi e svantaggi, oltre a eventuali suggerimenti su dove acquistarle o farle realizzare.
2   U L T I M E      R I S P O S T E    (Ultimi inserimenti)
uujn097 Inviata - 22/09/2024 : 21:46:17
Citazione:
Originariamente inviato da groot125

Citazione:
Originariamente inviato da SFX315

Sto pensando di aggiungere una tettoia nel mio giardino per creare uno spazio ombreggiato, ma non so molto sui materiali più adatti. Ho visto molte tettoie in legno, ma mi chiedo se siano resistenti alle intemperie e quanto manutenzione richiedano. Qualcuno ha esperienza con questo tipo di struttura? Mi piacerebbe avere consigli su vantaggi e svantaggi, oltre a eventuali suggerimenti su dove acquistarle o farle realizzare.


Ho installato una tettoia in legno lo scorso anno, ed è stata una delle migliori decisioni che ho preso per il mio giardino. Il legno è un materiale ecologico e, se trattato correttamente, può durare per molti anni anche in condizioni climatiche difficili. Ho optato per una struttura realizzata da Tettoie in legno, e devo dire che la qualità del legno è eccellente, così come la lavorazione. Inoltre, il design è molto flessibile: puoi personalizzare la forma e le dimensioni secondo le tue esigenze.


Sì, sono d'accordo sul fatto che le tettoie in legno offrano un’ottima combinazione di bellezza e praticità. È importante assicurarsi che il legno sia di buona qualità e trattato correttamente per resistere agli agenti atmosferici. Con una buona manutenzione, possono durare a lungo e migliorare notevolmente l'aspetto di un giardino o di uno spazio esterno.
groot125 Inviata - 22/09/2024 : 19:49:47
Citazione:
Originariamente inviato da SFX315

Sto pensando di aggiungere una tettoia nel mio giardino per creare uno spazio ombreggiato, ma non so molto sui materiali più adatti. Ho visto molte tettoie in legno, ma mi chiedo se siano resistenti alle intemperie e quanto manutenzione richiedano. Qualcuno ha esperienza con questo tipo di struttura? Mi piacerebbe avere consigli su vantaggi e svantaggi, oltre a eventuali suggerimenti su dove acquistarle o farle realizzare.


Ho installato una tettoia in legno lo scorso anno, ed è stata una delle migliori decisioni che ho preso per il mio giardino. Il legno è un materiale ecologico e, se trattato correttamente, può durare per molti anni anche in condizioni climatiche difficili. Ho optato per una struttura realizzata da Tettoie in legno, e devo dire che la qualità del legno è eccellente, così come la lavorazione. Inoltre, il design è molto flessibile: puoi personalizzare la forma e le dimensioni secondo le tue esigenze.

Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000