Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!
R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E
mar212
Inviata - 16/08/2008 : 17:45:27 Sono un devoto di Sai Baba,sono andato a trovarLo a Puttaparthi e oggi rappresenta il mio unico riferimento .Esiste però un punto che non so spiegarmi e chiedo a chi sa, di farlo. Esiste una immagine del Cristo in croce, materializzata da Baba, che mi lascia qualche perplessità: ( Se qualcuno non la conosce e la vuole glela mando). I chiodi sono piantati nelle palme ed stato dimostrato che non potrebbero reggere al peso del corpo. Inoltre l'asse orizzontale è posto dietro a quello verticale. In tal modo sarebbe stato impossibile sollevare il corpo dopo avere inchiodato le mani. Qualcuno m ipotrebbe illuminare? Grazie. mar212
mauro
4 U L T I M E R I S P O S T E (Ultimi inserimenti)
Inviata - 17/08/2008 : 10:46:42 Ti ho mandato foto e descrizione originale. Certo, porre la domanda a Baba sarebbe la cosa migliore. Purtroppo esistono piccole difficoltà pratiche. Mentalmente l'ho posta, ma non ho ancora avuto la risposta. ti saluto e ti ringrazio.
mauro
Fedelciel
Inviata - 17/08/2008 : 01:26:12 si grazie mandamela, ma credo che la cosa più sensata sia quella di porre la domanda a Sai Baba
Citazione:
Sono un devoto di Sai Baba,sono andato a trovarLo a Puttaparthi e oggi rappresenta il mio unico riferimento .Esiste però un punto che non so spiegarmi e chiedo a chi sa, di farlo. Esiste una immagine del Cristo in croce, materializzata da Baba, che mi lascia qualche perplessità: ( Se qualcuno non la conosce e la vuole glela mando). I chiodi sono piantati nelle palme ed stato dimostrato che non potrebbero reggere al peso del corpo. Inoltre l'asse orizzontale è posto dietro a quello verticale. In tal modo sarebbe stato impossibile sollevare il corpo dopo avere inchiodato le mani. Qualcuno m ipotrebbe illuminare? Grazie. mar212
mauro
Fedelciel
Mukunda
Inviata - 16/08/2008 : 18:30:25www.exbaba.it/pages/home.htm Ho trovato questo sito, non so che attendibilità possa avere, ma il dubbio esiste ! Saluti.