Franco_An |
Inviata - 01/12/2008 : 13:44:26 Salve a tutti.
Volevo portare alla vostra attenzione questa notizia che sta girando negli ultimi giorni, praticamente quasi un passa parola.
Penso che sia doveroso farlo perché (come al solito) tutti speculano e sparlano sulle accuse e sugli avvisi di garanzia, ma poi nessuno riporta mai le eventuali assoluzioni (specialmente certi "siti web" citati in questo forum che hanno il solo scopo di fomentare odio e guerre di religione).
La notizia è la seguente:
Dopo 7 anni di indagini e accuse da parte della Procura di Perugia, il caso intentato contro Ananda per associazione a delinquere con scopi di riduzione in schiavitù, lavaggio del cervello, circonvenzione d'incapace, usura e frode si è concluso con un assoluzione piena. Tutte le accuse sono totalmente crollate e il giudice dell'udienza preliminare, Dr. Massimo Ricciarelli, ha assolto tutti i componenti di Ananda, emettendo sentenza di non luogo a procedere perché il fatto non sussiste.
La notizia può anche essere letta on line a questo indirizzo: http://tinyurl.com/5m7rzo (tratto da Umbria Journal)
Saluti
|
clarita |
Inviata - 16/01/2009 : 23:48:17 Grazie, caro Franco, per aver comunicato questa notizia. Vivo in quella comunita' ed ero li' quando siamo stati attaccati. Una cosa posso dire: nessuna delle migliaia di persone che ci conoscono ha mai creduto che in quelle accuse ci fosse qualcosa di vero. Bisogna anche aggiungere che, quando si cerca in qualche modo di migliorare la societa', le persecuzioni sono d'obbligo...anzi, se non arrivano ci si deve chiedere se si stia facendo la cosa giusta. Jai Guru!
clari |