Fedelciel |
Inviata - 27/02/2009 : 23:25:05 riporto il messaggio di Lotusflower della discussione: l'umanità é in condizioni preoccupanti...
dice Lotuflower :"come fare a far capire.... "( leggete il suo messaggio)"aggiungo,....capire con chiarezza ciò che deve essere fatto? Per vivre in coerenza con questo divino che tanti sentiamo nella sua bellezza e dimensione indicibile?
Discipline spirituali, fatti straordinari , ma soffriamo e moriamo con certezza di un infarto o cancro, o ictus, o diabete ecc.ecc. posto che un maremoto o un'alluvione non ci anneghi o cose simili, o che uno scellerato ci spari,,,,o che un'auto guidata in malo modo ci investa, ma vedo anche quella modella brasiliana uccisa in pochi giorni da un'infezione e ciò mi ha preoccupato molto, no! Questo non é divino, il divino non é presente nella gente del mondo .....cosa dobbiamo fare? Cosa dobbiamo capire?
C'é mai uno che applicandosi su una via spirituale si é salvato da sofferenze di qualsiasi sorta? Dunque?
C'é un logica su cui dobbiao riflettere: la realtà non é materia ma una sorta di Luce, ma i sensi ci riportano materia e pecezioni fisiche, non possiamo ammettere ciò rimandando l'esperienza di Luce ad un'altra vita, la Luce é fatta per la vita e per la nostra esistenza e felcicità;la mente s'inganna per colpa dei sensi.. Non dobbiamo negare la materia né i sensi, ma dobbiamo liberare la mente che é realtà in se libera da quest'inganno,e condurla nella Luce; qui si ritrova la prima conquista di vita, la prima concreta felicità,fuori dalla connessione con le cose fisiche ( pensate a cosa significa ciò!!), liberare la mente dall'inganno dei sensi,non é negare la materia ma valorizzara ; questa é la prima azione logica , la salute ci viene data con abbondanza, la morte pare non esistere più e.....solo perchè abbiamo liberato la mente dai sensi per condurla nella realtà della materia cioé nella Luce !!!! Poi noi persone abbiamo 'uso prorpio della consapevolezza ( io sono consapevole di essere consapevole) ed allora non dobbiamo che applicarla ma questa volta non più alle cose fisiche , ma alla Luce e vediamo cosa accade. Più cresce la materia cioé le conquiste del progresso e del benessere e più la mente si confonde se non è guidata, si fa un grande lavoro per mantenerci sani o perlomeno in condizione di vivere ( l'essere sani é ben altra cosa ), lavoro che é fatto dalla scienza ma fino a quando e quanto si potrà giungere? E' ciò che fa temere per la sorte dell'umanità.
Questo Divino io cerdo che anzitutto vada con concretizzato in cose veramente utili per la vita di tutti.
Vi prego leggete con attenzione queste parole, miglioni e miglioni di persone stanno soffrendo quando potrebbero stare molto meglio ed essere molto più felici.
Fedelciel |