Don Quijote |
Inviata - 09/04/2009 : 22:12:25 Citazione: Originariamente inviato da Samadhi yogi occidentale
... Senza aprire le pagine della Bibbia, senza cercare altre parole e altre giustificazioni, sarà la vostra logica a parlarvi e a guidarvi, saranno la vostra saggezza e il vostro sentimento ad illuminarvi. In quanto le cose trascritte possono essere mal interpretate ma non la vostra Guida interiore, non Dio.
D'accordissimo con te! E' nella propria coscienza che bisogna sentire che la cosa è sbagliata! Che l'uccidere una vita per cibarsene è sbagliato e ancor di più se questa vita la si è soggiogata e forzata innaturalmente nella maniera più barbara! Tutto questo accade ogni giorno attorno a noi nei mattatoi... mondi con pareti ben spesse per non far trapelare all'esterno lo schifo che avviene e che viene taciuto, taciuto troppo spesso anche nelle coscienze dei tanti che non vogliono sapere. Come ha detto Alex Hershaft, un sopravissuto all'Olocausto nazista "Nel pieno della nostra vita edonistica, ostentata e tecnologica, tra gli splendidi monumenti della storia, dell'arte, della religione e del commercio, esistono delle "scatole nere". Queste "scatole nere" sono i laboratori di ricerca biomedica, gli allevamenti e i macelli: aree separate, anonime, dove la nostra società conduce i suoi sporchi affari fatti di violenza e sterminio di innocenti esseri senzienti. Queste sono le nostre Dachau, Buchenwald e Birkenau. Come i barvi cittadini tedeschi, abbiamo le idee chiare su cosa accade lì dentro, ma non vogliamo saperne nulla."
...e pensare che a noi costerebbe davvero poco per far sì che venga fermato tutto questo dolore, questo oltraggio a Dio e alla Sua Creazione, questo scempio verso i nostri fratelli più piccoli. In ogni modo ben vengano anche i motivi religiosi o salutistici che siano se possono servire a trasformare un carnivoro in un vegetariano con tutto ciò che ne consegue.
------------------------------------ http://consapevolazione.blogspot.com |
Samadhi yogi occidentale |
Inviata - 06/04/2009 : 18:20:12 Credo che le persone cerchino giustificazioni e si aggrappino a convinzioni errate senza utilizzare la propria ragione, la propria logica e la propria volontà per agire giustamente per se stessi e per il mondo. Mettersi in discussione e cercare di non giustificare l'ignoranza superando lo sconforto e il dubbio dati dall' attaccamento alle proprie abitudini discutibili e dalla malinconia del cambiamento, saranno gli strumenti per comprendere le verità assolute. E' giusto documentarsi e riportare le azioni di un uomo che ha ispirato e ispirerà nei secoli tutta l'umanità per seguire il suo esempio facendo però riferimento alla propria intuizione divina e non alle proprie convinzioni umane evitando di parlare di Lui attribuendogli un immagine che non gli rassomiglia. Egli era l'incarnazione dell'amore e della saggezza. Gesù era prima di tutto un uomo che vedeva Dio in ogni forma materializzata, come in se stesso dandoGli voce, e che si inchinava a venerarla poiché Egli (Dio) è la realtà dietro ad ogni forma ed ogni forma gli appartiene, sapeva che Dio Padre ci aveva materializzato tutto ciò che ci serviva per il corpo senza il bisogno di uccidere in quanto "è verità assoluta che uccidere una qualsiasi forma di vita è peccato" ed è verità che il Padre ci tiene in vita anche con la sua Parola tutto il resto è in più e non solo inutile ma anche dannoso: dannoso per ricondurci al bene, dannoso perché non solo ci nutre ma nel contempo ci intossica, ci rende deboli e diminuisce la memoria, dannoso perché ci incorporiamo di vibrazioni fortemente animali che non aiutano il superamento della gelosia della paura e degli eccessi sessuali e dell'influenza del materialismo e di una visione dualistica, una vibrazione negativa e un afflizione evitabile verso quell'Uno in ogni forma che condiziona il modo. Quando dall'altra parte abbiamo un alimento puro nutriente e solo positivo senza nulla di nocivo, che aiuta la memoria contribuendo a fissare la realtà della nostra vera natura nel subconscio e nel superconscio, che ci aiuta a vedere l'ignoranza del considerare un essere inferiore rispetto ad un altro poiché per quanto l'uomo è la forma più evoluta in quanto Dio solo in egli si può ridestare e in tutto il resto dorme è comunque onnipresente. Senza aprire le pagine della Bibbia, senza cercare altre parole e altre giustificazioni, sarà la vostra logica a parlarvi e a guidarvi, saranno la vostra saggezza e il vostro sentimento ad illuminarvi. In quanto le cose trascritte possono essere mal interpretate ma non la vostra Guida interiore, non Dio. |