valentina |
Inviata - 12/07/2008 : 01:16:19 Non è questione di paura, credere che andare verso queste forme occulte ci rafforzi dalla paura, ci renda più potenti, più forti è l'illusione del demonio, il suo zuccherino, per tener legate le persone...un'illusione, uno zuccherino che ha i lconto più salato che esista, credere di liberarsi così facilmente da queste presenze è l'errore più grande che si possa fare, credere di poter liberamente, così come si è cominciato a fare certe cose, uscirne, materialmente e spiritualmente, è un errore gravissimo,credere di poter esplorare il mondo dell'occulto senza rimanerne vittime in qualche modo è un errore altrettanto tragico.
il destino è fatto di scelte, si sceglie di proseguire su una strada oppure no, si sceglie, magari anche non scegliere può diventare una scelta. Dio non vuole che ti accada nulla di male, Gesù vuole la tua felicità, sei giovane, hai tutta la vita davanti, una vita fatta di emozioni ben più grandi e belle, cerca questa bellezza, non bruciarti l'anima, non te lo meriti.
|
valentina |
Inviata - 10/07/2008 : 21:44:51 Non si fanno sedute spiritiche, evocano i demoni...che entrano, in vari modi, a contatto con le persone che vi partecipano.
MAI partecipare ad un esorcismo per curiosità!!!!! il demonio non è stupido? L'orgoglio, la fede incerta, debolezze dell'anima etc, la nostra umanità,mettono a repentaglio l'anima che assiste ad un esorcismo...e diventano porta per il male, non si scherza con il demonio....non lo si sfida, il risveglio potrebbe essere il peggiore degli incubi.
Consiglio di rivolgersi ad un esorcista,a chi a seguito di una seduta spiritica accusa una presenza, e soprattutto con chiara decisione di avvicinarsi a GEsù Cristo, solo Lui SALVA e scaccia i demoni. Avere fede in Gesù, chiedere ad un esorcista e poi accogliere i Sacramenti, l'Eucarestia...
Non avere paura di chiedere aiuto a GEsù Cristo, chiedere assolutamente ad un sacerdote.
|
Questor |
Inviata - 11/07/2005 : 14:09:30 Innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Ho letto con attenzione il topic che mi hai segnalato, è interessante, ma un po' diverso dalla mia situazione. Io non mi sognerei mai di fare nulla del genere, il fatto è che in passato è stato fatto (non da me). La seduta è stata interrotta in maniera brusca, la tavoletta bruciata ed è apparsa una croce di fuoco (mi è stato raccontato). Ora una delle persone che ha assistito alla seduta è stata colpita anni fa da un male che l'ha portata sull'orlo della morte e i medici non sono stati in grado di dire nulla al riguardo.Poi sembrava essersi ristabilita, ora sta male di nuovo, molto male. Io ho collegato i fatti, ma è solo un'ipotesi, non ne ho parlato con nessuno ancora. Vorrei più informazioni, vorrei capire come posso avere una maggior certezza per poterne parlare con la persona in questione e se può essere una larva che si è attaccata alla persona, come scacciarla? insomma qualunque informazione al riguardo mi sarebbe utile prima di tutto per capire se questo fenomeno può rientrare in questa casistica e non andare ad angosciare ulteriormente una famiglia che già sta soffrendo e poi per poter dare un aiuto. |
Franco_An |
Inviata - 11/07/2005 : 13:45:14 Citazione: Originariamente inviato da Questor
Ho sentito parlare della possibilità che tramite sedute spiritiche fatte da inesperti o concluse male delle larve si attacchino a qualche persona che vi ha partecipato. Sapete dirmi qualcosa di più al riguardo o dirmi dove posso informarmi? E come si può verificare se è accaduto qualcosa del genere? Ed eventualmente come si scaccia una larva? Grazie mille per qualunque contributo sappiate darmi sull'argomento.
Ti consiglio di leggere attentamente questa discussione: http://www.guruji.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=52 che tratta gia' l'argomento.
Le cosiddette "larve" possono essere sia esseri dei piani astrali piu' bassi, che si nutrono dell'energia di altri esseri, sia anime disincarnate particolarmente legate ai piaceri dei sensi e alla materialita' umana (assassini seriali, tossicodipendenti, persone ossessionate dal sesso, maniaci, alcolizzati, pervertiti, ecc, ecc, ecc), che rimangono disincarnate ma molto vicine al piano materiale, e che cercano un veicolo umano per poter fare ulteriormente queste esperienze, appena trovano qualche sprovveduto che si mette a giocare con le sedute spiritiche e cose del genere subito accorrono orde di queste entita' che cercano in tutti i modi di entrare nella persona, prendere possesso piu' o meno sottile del suo corpo e spingerlo a fare atti sconsiderati, o semplicemente a succhiargli tutte le energie possibili.
Come si e' ripetuto tantissime volte... non provare mai nemmeno per scherzo a fare sedute spiritiche e ad evocare anime disincarnate, o fare viaggi astrali, le anime buone ed evolute stanno su piani di esistenza molto superiori al nostro e non sono assolutamente richiamabili a bacchetta o con qualche tragicomico rituale.
|