Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!
R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E
mufasa
Inviata - 28/09/2009 : 10:57:33 Ho avuto l'occasione di leggervi, e mi iscrivo al vostro forum. Qualcuno di voi mi saprebbe spiegare il motivo per cui mi capita spontaneamente di visualizzare luoghi o persone che in realtà non ho mai visto' Grazie mufasa
mufasa
5 U L T I M E R I S P O S T E (Ultimi inserimenti)
Ho avuto l'occasione di leggervi, e mi iscrivo al vostro forum. Qualcuno di voi mi saprebbe spiegare il motivo per cui mi capita spontaneamente di visualizzare luoghi o persone che in realtà non ho mai visto' Grazie mufasa
mufasa
Quando iniziai a meditare mediante il sentiero spirituale del Maestro Yogananda e attraverso la SRF, nella tecnica intermedia di concentrazione succedeva anche a me di vedere tanti volti che non conoscevo e luoghi sconosciuti.Non mi sono preoccupato più di tanto.Poteva essere quello che avete detto voi.Ma non lo consideravo importante, perché ciò che a me interessa è la meditazione stessa e non piccole esperienze di questo tipo che non trasmettono la vera essenza della meditazione.
Mukunda
Inviata - 28/09/2009 : 14:15:43
Citazione:Ho avuto l'occasione di leggervi, e mi iscrivo al vostro forum. Qualcuno di voi mi saprebbe spiegare il motivo per cui mi capita spontaneamente di visualizzare luoghi o persone che in realtà non ho mai visto' Grazie mufasa
mufasa
erm potrebbe essere sulla strada giusta, ma se è solo questo, direi di aspettare se ti capita di vederli realmente o di ricordare qualcosa... visto che non ci sono altri risvolti, al momento non si può delineare un preciso motivo.
Ho avuto l'occasione di leggervi, e mi iscrivo al vostro forum. Qualcuno di voi mi saprebbe spiegare il motivo per cui mi capita spontaneamente di visualizzare luoghi o persone che in realtà non ho mai visto' Grazie mufasa
mufasa
Se ti capita durante la fase di sonno potrebbero essere luoghi o persone che hai conosciuto in vite passate. Può succedere anche mentre siamo svegli ma è rarissimo che succeda e sono rarissime le persone a cui succede.