Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!
R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E
Armaduk
Inviata - 31/01/2010 : 01:45:29 Nella vita di Gesù ci sono molti interrogativi.tra i quali uno riguardante la sua morte o presunta tale; facendo ricerche,sembra che gesù non sia morto sulla croce,e senza entrare nei dettagli, una volta uscito dal sepolcro,fuggì in siria dove vi rimase 4 anni.ma anche la Siria era una provincia romana,insicura per Gesù che dopo la sua sparizione dal sepolcro era ricercato dai romani e dai farisei.Anche i suoi discepoli si erano sparpagliati per tutto l impero,mentre la madre di Gesù e Maria Maddalena fuggirono in "terra d,oca" Francia meridionale.Così Gesù di nuovo partì dalla Siria,ritornando nelle regioni del Kasmir (India).A dimostrazione di quanto detto,di recente è stata trovata in Khasmir una tomba risalente a quel periodo,con sù scritto il nome jesus.sembra sia morto ultranovantenne.Che Gesù non è morto sulla croce ma in tarda età,lo sostiene anche il maestro spirituale,Satia Sai Baba.La mia domanda è :se tutto questo è vero come sembra. come ha potuto la chiesa distorcere così tanto la verità; e a che fine?
4 U L T I M E R I S P O S T E (Ultimi inserimenti)
Inviata - 02/02/2010 : 00:32:40 quanto da me elencato sulla morte di Gesù;è frutto di letture su vari libri a tema spirituale.in quanto alle informazioni in tema date dal maestro Satyia SAi Baba ,fù durante uno scambio di domande e risposte,tra il maestro e un suo devoto che gli aveva posto proprio questa esplicita domanda.ora non ricordo in quale libro,dato che ne leggo tanti;ma sarà mia premura elencarti,il libro appena reindividuato.saluti Armaduk.
starkeeper
Inviata - 01/02/2010 : 17:11:22 Uhm...
Citazione:"Che Gesù non è morto sulla croce ma in tarda età,lo sostiene anche il maestro spirituale,Satia Sai Baba"
Mi daresti un riferimento (esempio un discorso o altro) di questa affermazione?