Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!
R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E
Linda
Inviata - 21/06/2010 : 14:19:09 Ciao a tutti, Ieri è venuto a mancare il mio gatto; Teo... Un fantastico micio di un anno appena che purtroppo è stato contratto da un anemia fortissima dovuta ad un avvelenamento o ad un fattore congenito. Sta di fatto che l'ho visto morire davanti ai miei occhi e con il cuore a pezzi l'ho dovuto salutare. Quando arrivavo a casa mi accoglieva sempre e mi teneva compagnia in ogni situazione insomma il distacco dagli animali è duro. So che anche loro hanno una controparte astrale e che quindi ora sarà in quel mondo però non so in che forma, come può essere stato per lui il trapasso. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa per quanto riguarda questo argomento? Grazie di cuore
linda
3 U L T I M E R I S P O S T E (Ultimi inserimenti)
Inviata - 21/06/2010 : 21:31:39 Ciao Linda, mi spiace tantissimo. So quanto ci si può affezionare agli animali, talvolta molto più che con gli uomini.
In merito posso dirti che come ben dici anche loro hanno un corpo astrale e che abbastanza presto si reincarnano in altre forme. Altro non so. Anche la loro è una evoluzione della coscienza e forme sempre più evolute e raffinate fino anche ad arrivare all'uomo.
Un affettuoso saluto. Possiamo riconoscere nell'amore che i nostri animali ci hanno donato e ci donano una manifestazione dell'amore di Dio e possiamo noi, amando loro, ricordare che stiamo amando una forma di Dio. :)