Furio |
Inviata - 27/07/2008 : 17:43:45 Programma provvisorio del seminario:(Gli orari esatti vi saranno comunicati più avanti)
Venerdì 24 aprile
* Pomeriggio: Accettazione, tempo per la meditazione individuale. * Cena * Prima serata - Conferenza di Roy Eugene Davis (argomento da definire). * Dopo la conferenza: Canti devozionali con Swami Nirvanananda.
Sabato 25 aprile
* Primo mattino: Meditazione guidata da Swami Nirvanananda (colazione a seguire). * Conferenza di Roy Eugene Davis (argomento da definire). Pranzo a seguire. * Primo pomeriggio: libero per meditazione individuale. * Metà pomeriggio circa - Conferenza di Roy Eugene Davis (argomento da definire) * A seguire: Meditazione guidata da Swami Nirvanananda, cena. * Sera: Canti devozionali con Swami Nirvanananda.
Domenica 26 aprile
* Meditazione guidata da Swami Nirvanananda (colazione a seguire). * Dopo colazione: iniziazione al kriya yoga (Roy Eugene Davis). * Pomeriggio: Canti con Swami Nirvanananda.
Vi ricordiamo che il ritiro/seminario è a donazione libera. L'unica spesa fissa (80 euro in totale) copre il vitto e l'alloggio nel monastero dalla cena del venerdì sera al pranzo della domenica. Benché la nostra associazione raccolga i pagamenti delle quote, gli importi ricevuti saranno girati "alla pari" ai sacerdoti dehoniani che gestiscono la struttura. Potrete effettuare le prenotazioni a partire dal mese di Novembre 2008.
Per informazioni: Tel. 3498335768 (Furio) 3476472325 (Claudio) - e-mail: fsyukteswarji@yahoo.com
Raccomandazioni Il seminario è aperto a tutti. Vi invitiamo a partecipare solo se siete molto motivati nei confronti della crescita spirituale.
Se non conoscete il kriya yoga, vi suggeriamo di venirci a trovare almeno una volta prima di aprile nel ns. gruppo di meditazione a Stella San Martino (Sv) (vai al sito: www.angelfire.com/yt/KRIYAYOGA/circolo.html) per partecipare ad un incontro domenicale (i ns. incontri sono gratuiti). La partecipazione ad un incontro vi permetterà di comprendere al meglio questo percorso spirituale.
Se non l'avete mai fatto prima, leggete il libro "Autobiografia di uno yogi" di Paramahansa Yogananda (edizioni Astrolabio) prima di partecipare al seminario. Potrebbe cambiare in meglio la vostra vita e farvi pensare a possibilità mai immaginate prima.
Se vi fa piacere, leggete il materiale che potete trovare disponibile gratuitamente sulle pagine del sito www.kriyayoga.it |