lotusflower |
Inviata - 09/10/2008 : 11:00:44 Citazione: Originariamente inviato da ivan
A primavera 2009 i monaci SRF saranno a pochi chilometri da casa, ed io anche se dovrò rinviare l'iniziazione, non perderò comunque l'occasione per partecipare alle loro conferenze. Mi manca anche il non poter frequentare un gruppo di meditazione SRF (non ce ne sono nella mia città e per motivi di lavoro e famiglia ho difficoltà a spostarmi almeno per un pò di tempo), ma verrà il momento anche per questo. Grazie ancora Mukunda, e data la tua gentilezza e disponibilità nel rispondermi, credo che ne approffitterò ancora per porgerti qualche domanda. Io ho conosciuto 11 anni fà il Maestro attraverso la sua illuminante autobiografia, e anche se ho iniziato soltanto quest'anno a seguire questo sentiero, è sempre stato un mio desiderio. Cordiali saluti.
Ivano
Ciao Ivan! Sono molto felice per te e per la gioia che il cammino spirituale ti sta dando! Vorrei chiedere a chiunque ne sia al corrente ( anche più in là) di tenere noi altri aggiornati riguardo all'arrivo dei monaci SRF e di darci informazioni varie sui dove e come vari...
Vi ringrazio molto e buon cammino a tutti!
"Serve, love, give, purify, meditate, realize..."(S.Sivananda) |
ivan |
Inviata - 07/10/2008 : 22:27:31 A primavera 2009 i monaci SRF saranno a pochi chilometri da casa, ed io anche se dovrò rinviare l'iniziazione, non perderò comunque l'occasione per partecipare alle loro conferenze. Mi manca anche il non poter frequentare un gruppo di meditazione SRF (non ce ne sono nella mia città e per motivi di lavoro e famiglia ho difficoltà a spostarmi almeno per un pò di tempo), ma verrà il momento anche per questo. Grazie ancora Mukunda, e data la tua gentilezza e disponibilità nel rispondermi, credo che ne approffitterò ancora per porgerti qualche domanda. Io ho conosciuto 11 anni fà il Maestro attraverso la sua illuminante autobiografia, e anche se ho iniziato soltanto quest'anno a seguire questo sentiero, è sempre stato un mio desiderio. Cordiali saluti.
Ivano
|
ivan |
Inviata - 06/10/2008 : 23:33:30 Ti ringrazio Mukunda per l'informazione, ma per "alternativa" non intendevo chiedere se c'è qualche altra associazione non SRF che dia l'iniziazione al Kriya. Chiedevo se magari attraverso qualche gruppo di meditazione SRF quì in Italia fosse possibile ciò! Io non ho fretta, credo che ognuno abbia i suoi ritmi anche per percorrere un sentiero spirituale. Ci possono essere importanti eventi che ti costringono a fermarti per un pò con le pratiche. Di certo per la prossima visita dei monaci SRF nel nostro paese, io non avrò praticato tutte le tecniche per i 6 mesi richiesti per poter chiedere l'iniziazione, e quindi dovrò attendere l'anno successivo, se non vi sono alternative per l'appunto sempre SRF intendo. Poco male comunque. Nel frattempo riprenderò a praticare e studiare con costanza e determinazione tecniche ed insegnamenti del Maestro. |