Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!
R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E
maggialf
Inviata - 01/03/2012 : 21:18:45 In data di oggi, ho postato una nuova discussione dal titolo "DISTURBI DURANTE LA MEDITAZIONE". Facendo un controllo in serata, ho notato che era scomparsa. La qualcosa mi meraviglia molto, visto che non mi sembra di aver contravvenuto al regolamento del forum (che sono andato a leggermi). Lo so che come da regolamento gli amministratori del forum possono a loro insindacabile giudizio cancellare messaggi o utenti, ma vi chiedo se potete essere cosi' cortesi da spiegarmi la motivazione del vostro provvedimento, cosi' che almeno io possa evitare di ricadere nella stessa violazione (se di violazione si tratta); oltretutto si trattava di una richiesta di consigli per un problema abbastanza pesante verificatosi durante la mia meditazione. Distinti saluti Franco
5 U L T I M E R I S P O S T E (Ultimi inserimenti)
Questa cosa non mi piace. Censura? Cosa succede qui? necessita subito una spiegazione. La censura non mi piace.
Che ridere... necessiti di una spiegazione? Ok allora oggi vengo in casa tua e ti attacco al muro un manifesto della sagra della trippa al sugo piccante di frosinone, e poi quando lo toglierai io ti diro': "Questa cosa non mi piace. Censura? Cosa succede qui? necessita subito una spiegazione. La censura non mi piace."
admin
Inviata - 02/03/2012 : 11:43:13 Salve, confermiano che non è stata cancellata la discussione in oggetto, probabilmente c'è stato qualche errore di database o qualche problema momentaneo del server o qualcosa del genere.
Ricordiamo anche che l'autore può cancellare la propria discussione in modo autonomo entro le 24 ore, quindi potrebbe essere capitato di aver cancellato la propria discussione per errore (è capitato molte volte).
Comunque si prega di rimandare la discussione in quanto è andata persa.
Confermiamo che non c'è alcuna censura in questo forum, e comunque per regolamento (accettato espressamente da ogni iscritto) i moderatori hanno la possibilità e la facoltà di cancellare o modificare qualsiasi cosa a loro insindacabile giudizio, come succede in ogni altro forum fra l'altro.