Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i forum
 Percorsi di vita
 Giochi per mio figlio

Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!

Risoluzione schermo:
Nome utente:
Password:
Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a SinistraCentratoa Destra Riga orizzontale Inserisci un indirizzo web (HYPERLINK)Inserisci indirizzo email (EMAIL) Inserisci del codice (CODE)Inserisci una citazione (QUOTE)Inserisci elenco

Messaggio:

HTML non è attivo
Il codice su forum è attivo
Faccine
Felice [:)] Molto Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla 8 [8] Infelice [:(] Timido [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

R E V I S I O N E     D E L L A     D I S C U S S I O N E
Bedolaga Inviata - 19/04/2023 : 21:49:11
Ciao a tutti, penso che non sia un segreto che i giochi di oggi siano pieni di violenza. Non vorrei che mio figlio la vedesse fin da piccolo. Quindi, qualche consiglio su quali giochi mostrare a vostro figlio e farglieli giocare.
2   U L T I M E      R I S P O S T E    (Ultimi inserimenti)
gcdkobanan Inviata - 19/04/2023 : 22:10:38
Stavo giusto cercando qualche buon minigioco per il mio bambino, dovrò provare a far provare il piccolo, penso che gli piacerà.
gcomtanna Inviata - 19/04/2023 : 21:58:24
Sono assolutamente d'accordo con te. Al giorno d'oggi, qualsiasi gioco includa, c'è una restrizione di età, per un motivo o per l'altro. Pertanto, non do ai miei figli la possibilità di giocare a questi giochi. Se vogliono giocare, si tratta solo di alcuni mini giochi educativi che lui prende dal sito https://www.friv2online.com/it. A lui e a me piace molto. Questi giochi sviluppano la motricità fine, la logica e il pensiero fuori dagli schemi. Vi consiglio di provare anche voi, perché c'è un'enorme libreria di giochi per tutti i gusti. Penso che anche voi possiate trovare qualcosa per voi.

Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000