R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E |
patric |
Inviata - 07/01/2010 : 22:51:22 chiedo a chiunque sia in grado di farlo,di aiutarmi a capire se sono davvero diversa dalla maggior parte delle persone, come ho sempre avvertito fin dalla mia prima infanzia. per me è penoso pensare di essere "sola".ormai ho 30 anni e l'unico momento in cui mi sono sentita a casa è stato durante un'esperienza di premorte.all'improvviso mi sono ritrovata nello spazio,neonata e circondata da parecchie persone che mi guardavano con benevolenza, circondata da una tenue e rassicurante luce rosa. è stato bellissimo...
pat |
3 U L T I M E R I S P O S T E (Ultimi inserimenti) |
n/a |
Inviata - 22/08/2010 : 21:33:24 |
lumetta |
Inviata - 18/08/2010 : 11:32:02 bhè,a quanto pare tanto sola non sei....non lo sei mai stata,secondo me ci sono molte cose belle da guardare ed ascoltare e già così potrai renderti conto che il poterlo fare è già il farne parte. Dimenticare un dolore è difficile ma spesso è la causa che non ci permette di "vivere"; capire qual'è quel dolore significa prendere di petto tutte le nostre paure, riconoscerle,accettarle e, piano piano vederle per quello che realmente sono:paure. Parlare con un psichiatra( non psicologo)secondo me fa bene ma anche leggere qualche buon libro è già un inizio. C'è un mondo da scoprire, non sei un pò curiosa? Possala tua forza sorreggere il tuo coraggio così che la tua anima torni a sorridere.....tashi delek
|
Aura |
Inviata - 17/08/2010 : 18:14:42 Forse non sei proprio solo......ma ahimè non so indicarti qualcuno che sia come te al momento! Non ho esperienze di premorte e tramite una profonda, almeno spero, meditazione, cerco di vedere cosa sono stata nelle mie vite passate. In teoria dovremmo averne tutti di vite passate, e che spesso portano con loro karma negativi. Quest'anno è un anno di cambiamenti per me.....spero molto di riuscire a capire chi ero e guarirmi. Poi praticare il kryia Yoga serenamente......Se ti senti solo....scrivimi, non ho da darti sicurezze che scoprirai di non essere il solo ma almeno di non essere solo. Aura |
|
|