Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i forum
 Percorsi di vita
 identità dopo esperienze ultraterrene

Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!

Risoluzione schermo:
Nome utente:
Password:
Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a SinistraCentratoa Destra Riga orizzontale Inserisci un indirizzo web (HYPERLINK)Inserisci indirizzo email (EMAIL) Inserisci del codice (CODE)Inserisci una citazione (QUOTE)Inserisci elenco

Messaggio:

HTML non è attivo
Il codice su forum è attivo
Faccine
Felice [:)] Molto Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla 8 [8] Infelice [:(] Timido [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

R E V I S I O N E     D E L L A     D I S C U S S I O N E
patric Inviata - 07/01/2010 : 22:51:22
chiedo a chiunque sia in grado di farlo,di aiutarmi a capire se sono davvero diversa dalla maggior parte delle persone, come ho sempre avvertito fin dalla mia prima infanzia. per me è penoso pensare di essere "sola".ormai ho 30 anni e l'unico momento in cui mi sono sentita a casa è stato durante un'esperienza di premorte.all'improvviso mi sono ritrovata nello spazio,neonata e circondata da parecchie persone che mi guardavano con benevolenza, circondata da una tenue e rassicurante luce rosa. è stato bellissimo...

pat
3   U L T I M E      R I S P O S T E    (Ultimi inserimenti)
n/a Inviata - 22/08/2010 : 21:33:24
lumetta Inviata - 18/08/2010 : 11:32:02
bhè,a quanto pare tanto sola non sei....non lo sei mai stata,secondo me ci sono molte cose belle da guardare ed ascoltare e già così potrai renderti conto che il poterlo fare è già il farne parte.
Dimenticare un dolore è difficile ma spesso è la causa che non ci permette di "vivere"; capire qual'è quel dolore significa prendere di petto tutte le nostre paure, riconoscerle,accettarle e, piano piano vederle per quello che realmente sono:paure.
Parlare con un psichiatra( non psicologo)secondo me fa bene ma anche leggere qualche buon libro è già un inizio.
C'è un mondo da scoprire, non sei un pò curiosa?
Possala tua forza sorreggere il tuo coraggio così che la tua anima torni a sorridere.....tashi delek
Aura Inviata - 17/08/2010 : 18:14:42
Forse non sei proprio solo......ma ahimè non so indicarti qualcuno che sia come te al momento! Non ho esperienze di premorte e tramite una profonda, almeno spero, meditazione, cerco di vedere cosa sono stata nelle mie vite passate. In teoria dovremmo averne tutti di vite passate, e che spesso portano con loro karma negativi. Quest'anno è un anno di cambiamenti per me.....spero molto di riuscire a capire chi ero e guarirmi. Poi praticare il kryia Yoga serenamente......Se ti senti solo....scrivimi, non ho da darti sicurezze che scoprirai di non essere il solo ma almeno di non essere solo. Aura

Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000