R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E |
Graziella La Rosa |
Inviata - 07/05/2010 : 18:02:04 Correi un consiglio su chi ha un po' di esperienza con le affermazioni scientifiche di guarigione. Mi sono trasferita da qualche tempo in un'altra città e non ho occasioni di socializzazione, perciò mi sto trovando a vivere un po' in solitudine . Sapreste consigliarmi un'affermazione per attrarre buoni amici e circostanze favorevoli? Qualcuno ha vissuto un'esperienza simile e, grazie alla pratica ha cambiato le proprie condizioni?
Grazie
Gra.
Graziella La Rosa |
3 U L T I M E R I S P O S T E (Ultimi inserimenti) |
n/a |
Inviata - 18/10/2010 : 14:14:15 |
Linda |
Inviata - 11/05/2010 : 10:54:11 Ciao Graziella,
Affermazione per ottenere il successo (Come realizzare i propri obbiettivi - pag. 97 testo "Dove splende la luce")
Vivrò nell'assoluta fiducia che il potere onnipresente del Bene mi farà avere ciò di cui ho bisogno, nel momento in cui ne ho bisogno.
(Questa ti aiuta ad avere fede)
Affermazione per eliminare le cattive abitudini (pag. 134 - "Dove splende la luce")
Chiudete gli occhi e pensate a una cattiva abitudine da cui volete liberarvi. Affermate con me: "Sono libero da questa abitudine ora. Sono Libero!". Continuate a pensare di esservene liberati; dimenticate la cattiva abitudine.
(Questa ad eliminare l'idea di non poterti fare degli amici e sostituirla con l'immagine di te che attiri amici e dai amicizia)
Affermazione (pag.185 -"Dove splende la luce")
Mentre illumino gli altri con il mio amore e la mia amicizia, apro il canale attraverso cui l'amore di Dio fluisce in me. L'amore divino è la calamita che attira verso di me ogni bene. (i veri amici)
C'è un altro capitolo che parla dell'arte divina di farsi degli amici ma ora non ricordo dove e non ho i testi sotto mano per controllare, se riesco te lo comunicherò.
ps: la solitudine è necessaria per la grandezza, magari in questo momento approfittane per coltivare il tuo rapporto con Dio, l'amico dietro tutti gli amici, il più caro tra i più cari che è sempre con te; e anche quando avrai più amici e impegni non dimenticarti mai che la solitudine è indispensabile per crescere e per non dimenticare colui che dona dietro ad ogni cosa.
Spero di esserti stata di aiuto,
Facci sapere!
Un amichevole saluto,
linda |
lumetta |
Inviata - 07/05/2010 : 20:25:17 ciao,io conosco poche formule magiche! scherzo dai! potrei dirti di iscriverti ad un corso di yoga,se sei una studentessa offrire ripetizioni ai bimbi ma sinceramente hai detto poco di te perchè possa darti consigli;di certo so che per esempio in questo forum hai già trovato amici anche se virtuali. namaste. |
|
|