Citazione:
pasqualestabile scrisse
il mio intervanto ha solo un intento costruttivo.
Bè in questo caso non penso proprio...
Citazione:
Govinda scrisse...
Non nego nemmeno in una virgola che non mi piace la Bibbia odierna, perché c'è la mano di numerosi uomini di Chiesa che l'hanno snaturata. Il settarismo nasce quando si accetta ciecamente ciò che va contro la propria ragione o il proprio cuore e questo è ciò che ho appreso da Yogananda. Quindi non darmi diritto ne ragione, per poi darmi del settario, che io sono qui per chiedere, per equilibrare cuore e ragione, anche se temo di aver commesso un grave errore; quello di parlarne.
Il resto di quello che mi hai scritto, sono accuse a cose mai dette, che potrei confutare parola per parola, ma sarebbe come giustificarmi di cose che nemmeno penso, quindi lascio perdere.
Ed è colpa mia, una questione karmica, perché dentro di me sapevo che sarebbe andata a finire in discussione personale, pertanto chiedo gentilmente di essere cancellato dal forum, assieme alle cose dette.
Nell'attesa del risveglio interiore, della comprensione e dell'unione, un abbraccio di luce.
Hai pienamente ragione, molte volte user di questo forum hanno usato questo tipo di atteggiamento anche con me. Se posso darti un consiglio, nel tuo caso scriverei una lettera o chiamerei i Monaci della Casa Madre SRF, sicuramente avresti delle risposte, quanto meno ufficiali. Per quanto mi riguarda spero di esserti stato d'aiuto.
Jai Guru
------------------------------------------------------ Self Realization Fellowship http://www.yogananda-srf.org/
|