Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i forum
 Percorsi di vita
 Ricercatore e Starpeecher
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 30/04/2012 :  21:15:37  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Cari amici vi o inviato diverse email ma non riesco a capire perchè mi tornano indietro eppure l'indirizzo e giusto però basta che andate al mio indirizzo email giup.gandolfo@gmail.com e potete leggerle mi scuso con i moderatori del forum Cristian e Marco fatevi sentire ciao a presto giuseppe.

n/a

Messaggi 597

Spedito - 01/05/2012 :  06:11:10  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Vai ad inizio pagina

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 01/05/2012 :  12:11:05  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Caro christian o riprovato stamattina sempre all'indirizzo che mi avevi dato ma mi ritorna sempre indietro casomai mandamelo dinuovo così ti scrivo in privato se ti fa piacere.

In divina amicizia Giuseppe.
Vai ad inizio pagina

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 01/05/2012 :  13:27:51  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Caro Christian, sempre che ai moderatori non dispiace ti dico cosa volevo farti sapere.

Parto per un lungo periodo in comunità non avrò modo di scrivere o comunicare col p.c quindi colgo l'occasione per salutarti e salutarvi,difficilmente ci sentiremo più ma comunque se Dio e il Guru lo vorranno ci ritroveremo un giorno magari ad Ananda, quando prenderò il Kriya, la comunità e fatta di gente con gravi problemi di droga alcol e esperienze di ogni genere, però quando esci da lì sei una persona nuova, in comunità si prega molto e si lavora tanto, e tanti si sposano in comunità e devo dire che ci si sposa bene con persone rispettose delle leggi divine.

Questa suora dalla fede grandissima e una forte volontà dal nulla e riuscita a creare comunità sparse in tutto il mondo dalle case vestiario cibo macchine trattori per lavorare la terra mobili tutto e donato da persone generose che credono in questa suora che fà tanto per queste persone e riesce a trasformare la loro vita in un miracolo, spero che mi mandano a Medjugore dove avvengono i miracoli e chssà che io non possa guarire dai miei mali perchè altrimenti sarei condannato a una breve vita, ma il vedere queste persone trasformate già di per sè e un miracolo tutti cambiano in meglio e una volta usciti di certo non tornerebbero a fare la vita di prima fosse anche in minima parte, le cappelle dove si prega e carica di energia divina,li non si fuma non si beve, certo i primi tempi e dura ma visto che il mio unico vizio e il fumo a differenza di altri sono in vantaggio li si impara a volersi bene a perdonare e si vive col sorriso sincero sai in Clifornia ci sono tre comunità di cui una se non sbglio e vicina alla sede S.R.F e se P.Y lo vorrà riusciro a visitare il centro R.S.F.

Ti saluto in divina amicizia Giuseppe un abbraccio fraterno ciao.
Vai ad inizio pagina

lumetta

Messaggi 149

Spedito - 01/05/2012 :  15:55:09  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
A Giuseppe:

ti auguro buon viaggio
buona vita nuova.
ciao
Vai ad inizio pagina

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 01/05/2012 :  17:21:04  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Grazie Lumetta sei sempre così gentile e piena di amore con i fratelli spirituali forse un giorno ci incotreremo tutti lo spero proprio tanto.

In divina amicizia Giuseppe.
Vai ad inizio pagina

n/a

Messaggi 597

Spedito - 01/05/2012 :  18:02:47  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Vai ad inizio pagina

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 01/05/2012 :  19:49:57  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Christian mi sono dimenticato di chiederti il tuo indirizzo di casa e l'unico modo che avrò di farmi sentire passati tre mesi, così ti farò sapere dove mi mandano e magari se vuoi puoi venirmi a trovare mi sembra che vitto e alloggio sono gratuiti devi solo pagarti le spese di viaggio ok?.

Un abbraccio fraterno Giuseppe.
Vai ad inizio pagina

n/a

Messaggi 597

Spedito - 01/05/2012 :  20:19:41  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Modificato da - n/a on 01/05/2012 20:28:24
Vai ad inizio pagina

Stardust

Italy
Messaggi 35

Spedito - 02/05/2012 :  16:00:23  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Buon viaggio...

Stardust
Vai ad inizio pagina

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 02/05/2012 :  17:56:55  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Grazie a tutti degli auguri e dell'incoraggiamento che mi date, questa esperienza mi fortificherà, spero che una volta uscito fra qualche anno sarò pronto per l'inizazione al Kriya, e che possiamo trovarci per fare una lunga meditazione grazie grazie e ancora grazie ricordatevi di mè nelle vostre preghiere ciao a tutti Giuseppe in divina amicizia.
Vai ad inizio pagina

BabaFaqir

Messaggi 33

Spedito - 04/05/2012 :  12:14:30  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Buona vita caro giuseppe-g, di cuore

+++++++++++++++++++++++++
Ora, vedete, nessun Gesu' Cristo viene dall'esterno dentro la visione di nessuno. Nessun Rama, Nessun Krishna, nessun Buddha, nessun Baba Faqir si manifesta da fuori a nessuno. Queste visioni sono fenomeni provocati dalle impressioni e dalle suggestioni che il devoto ha gia' accolto nella propria mente. Queste impressioni e suggestioni gli appaiono come un sogno. Ma nessuno viene da fuori. Questa e' la pura verita'.
(Baba Faqir Chand, 1886-1981)
+++++++++++++++++++++++++
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000