Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i forum
 Proposte e suggerimenti
 visita posti di guruji
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

pagaldasaghori

Italy
Messaggi 13

Spedito - 02/10/2013 :  17:33:13  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
ciao a tutti mi piacerebbe organizzare e fare un viaggio nei posti che hanno segnato la vita di Yogananda. Per adesso quindi in America in India ci sono già stato ma al momento non ho in programma di ritornarci. quindi vorrei visitare Mount Washington encinitas insomma un po di luoghi. Credo sarebbe una bella esperienza piena di benedizioni. Be se qualcuno ha informazioni o ha voglia di unirsi accetto consigli, suggerimenti.
quando sarà il momento giusto sarò anche iniziato al kriya e magari perché no?? essere iniziato in uno dei posti dove il Maestro ha vissuto sarebbe bellissimo.
ciao a tutti
datemi notizie

paolo bellieni

kYogi

Italy
Messaggi 84

Spedito - 04/10/2013 :  21:52:45  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Originariamente inviato da pagaldasaghori

ciao a tutti mi piacerebbe organizzare e fare un viaggio nei posti che hanno segnato la vita di Yogananda. Per adesso quindi in America in India ci sono già stato ma al momento non ho in programma di ritornarci. quindi vorrei visitare Mount Washington encinitas insomma un po di luoghi. Credo sarebbe una bella esperienza piena di benedizioni. Be se qualcuno ha informazioni o ha voglia di unirsi accetto consigli, suggerimenti.
quando sarà il momento giusto sarò anche iniziato al kriya e magari perché no?? essere iniziato in uno dei posti dove il Maestro ha vissuto sarebbe bellissimo.
ciao a tutti
datemi notizie

paolo bellieni

Beh, potresti soggiornare nell'ashram di Hidden valley, sen'è parlato più volte nel forum, ad esempio qui:
http://www.guruji.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1117
e poi ogni tanto andare a visitare gli altri posti.
Qualche anno fa è quello che feci ed alcuni devoti residenti nell'ashram col permesso dei monaci mi hanno accompagnato in altri luoghi benedetti. Poi dipende dalla disponibilità, se hanno cose da sbrigare e quanto decidi di fermarti..
Buon viaggio
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000