hanan_2006@libero.it
Italy
Messaggi 9 |
Spedito - 23/06/2006 : 20:08:36
|
Buonasera a tutti, so quanto la presentazione sia considerata noiosa ed è giusto che sia così, per tale motivo spiego subito ciò che mi accade. Ho sempre fatto sogni premonitori, da ragazzina.tutto a distanza di 24 ore si relaizzava.Raccontavo prima i miei sogni perchè mi lascaivano priva di energia e sentivo di essere colpevole di ciò che accadeva, perchè pensavo che fossi io a scatenarlo.Sono riuscita a soffocare il tutto e a diventare un adulta normale. Un amico mi ha regalato un libro di Yogananda e da allora ogni volta che penso di mollare tutto,mentre sono quasi nel mondo dei sogni una mano mi porge quel libro, logicamente è solo un'immagine prodotta dalla mia mente, però quel libro lo trovo accanto al mio cuscino.Sarò diventata sonnambula?E poi perchè quei sogni così intensi e strani?
|
|
parmanand gri
Italy
Messaggi 305 |
Spedito - 01/08/2006 : 01:54:07
|
Prova a descrivermeli? Proverò a capirci qualcosa . Intnto ti dico cosa mi sento: Nella nostra mente c'è come un grande magazzino buio, noi crediamo di vederci dentro alla nostra mente ma in realtà vediamo solo fuori ciò che i sensi ci portano. Il guaio è che a volte ci sono rospacci, cose orrende, negative provenienti io credo probabilmente o da vicende della gioventù o forse anche da vite precedenti ma qui bisognerebbe capirci, cose anche piccole ma che non abbiamo assimilato, Ciò che invece è importante è che queste realtà negative vivendo nel buio ovvero non essendo percepite comunemente agiscono creando un pò come un ostacolo alla vita, al benessere , alla felicità, alla relazione, al pensiero alto e corretto. Sono come dei ganci che trattengono la mongolfiera e non la lasciano decollare oppure ne appesantiscono il volo. Bada che non sono fantasie, occorre fare luce nella coscienza, ovvero cancellare con la Luce queste negatività, annientarle, . Ciò sarebbe il lavoro degli psicologi che erò usano altri sistemi più mentali cercando di capire la causa e guidando ad agire come se questa causa fosse superata. E' un metodo valido credo ma lungo e difficile .Molto meglio secono mé dedicarsi ad un buon lavoro di interiorizzazione della Luce che guarisce tutto. ciao Federico
Federico (parmanand gri) |
|
|