Autore |
Discussione |
|
peacefulmind
Italy
Messaggi 9 |
Spedito - 27/10/2006 : 11:04:45
|
Salve a Tutti, Sono alla ricerca di un maestro " particolare " nel senso vero del termine. Mi spiego meglio : dopo anni passati in un percorso di ricerca di cui non mi è stata mai definita la meta - anche se percorso di ricerca molto positivo - oggi alla mia età di 33 anni sono approdato ad una stasi che dura oramai da diversi anni. Sono una persona sensitiva e quindi anche sensibile e profonda, e mi trovo a sentire una sensazione molto strana e direi di altra dimensione : ossia come una chiamata a mettermi in contatto con l'altra dimensione ma non so come. Ho questa sensazione che è veramente potente da diversi anni e non riesco a trovare nessuna persona, chiaramente senza fini di lucro miliardari , in quanto sono un modesto impiegato , che voglia formarmi e farsi da tramite tra questa mia esigenza e la vita ultra terrena. Ho svolto percorsi di meditazione e di varie altre esperienze spirituali ma non sono mai arrivato ad aprire forse i giusti canali. Ho provato anche il channeling, ma non è questo. Ho provato il Reiki ma nemmeno questo funziona. Ho provato la meditazione, tutto nullo. Sento e percepisco contatti dell'altra dimensione ed è come se mi volessero dire ma non ho la radio settata sulla giusta frequenza e quindi non riusciamo a parlare. Certo ammetto il fatto che la voglia di intraprendere questa ricerca supera di molto la mia paura dell'ignoto che andrò certamente a conoscere. Non ho voglia di conoscere persone che facciano questo solo per denaro, ma il solo fatto di aiutare me sia già una giusta ricompensa, nel senso che certamente piccoli aiuti si ma spese immani di migliaia di Euro non sono per le mie tasche e il percorso non dura certo una settimana ma mesi se non anni o decenni. Sento che sono veramente portato per comunicazioni con altra dimensione e non ci sarà nessuno che mi potrà levare questo dalla testa. Il fatto che ho bisogno ma veramente con tutto me