parmanand gri
Italy
Messaggi 305 |
Spedito - 15/06/2007 : 23:56:06
|
pedofilia, un'altra chicca dell'uomo; forse presente dal tempo dei Romani, preoccuparsi? i nostri figli? se hanno un buon esempio dai genitori non è il caso di preoccuparsi, ma certo essi ci turbano. Pagheranno il loro vizio come ha detto Cristo: meglio per chi da uno scanalo a questi fancilulli appendersi una pietra al collo e annegarsi,e di ciò non possiamo certo essere lieti. Forse dobbiamo più temere per loro che per i nostri figli.
L'umanità si sta dimostrando ogni giorno più scoicca,sarà solo una parte di umanità o in ognuno é presente quel seme di bruttura e di cattiveria, di egoismo, di ignoranza peggio degli animali più brutali, che si rivela solo in certe situazioni, temo che un giorno o l'altro possa avvenire la fine, ora pare annunciata per il 2032, ,ma siate sereni: é gia accaduto nell'anno 1000 e nulla é successo, pero ci si pensa , potrebbe accadere, il maremoto ci ha dato un avviso non da poco. Forse che sia la volta che la facciamo finita una volta per sempre? Nessuno può sapere con certezza.
A noi piace la vita sempre, ma la nostra vita piace a Dio? Ora sono miglioni di anni che si sa che esiste un paradiso sulla terra, che lo vorremmo raggiungere, ma nessuno muove un passo ,nessuno innanzi alla proprosta della riscoperta del paradiso sulla terra si attiverebbe non ci credete? Provate con voi stessi , lo fareste? , Tante chanche,anche nelle persone spirituali senza offendere nessuno naturalmente ,ma quale concretezza esiste? nello spirito della ricerca ?Ed allora accade che ci subiamo i mali giustamente.
Dobbiamo dire per ciò grazie anche alla Chiesa che essendoci testimone di Dio da sempre ci ha presentato Dio come accettazione delle sofferenze piuttosto che colui che ci accende alla vita in modo concreto liberandoci dalle sofferenze , in sostanza nessuna ricerca spirituale ma solo parole, dogmi, barriere di oscurità sulla Luce . Con ciò si contravviene anche a quanto ha detto Gesù , la ricerca sprituale richede impegno, coraggio e fede assoluta ....) Ci annunciano un figlio di Dio per riscattarci da un peccato che ci precluse la vita, ma di questa vita neppure l'ombra, (spero che apriate gli occhi), non dico altro, apprezziamo i buoni gesti fatti, e l'organizzazione e la spinta costante vesro l'umano, ma per la ricerca.....lasciamo perdere . Vedete il sito www.gioiadivita.it qualche nuova motizia in questo campo, spero non sia questo l'ultimo "grido del cigno" , l'ultimo messaggio in chi ancora da fiducia e crede nelle possibilità spirituali di questa umanità bellissima, ma anche, mi pare, un pò sciocca .
Grazie Swami Roberto per la tua iniziativa, io penso che alla radice di questo male ci sia una realtà negativa che é presente in tutti,e il guaio é che non se ne é consapevoli . Sgominare questa realtà portandola alla luce della propria coscienza e intelletto é io credo la chiave giusta a mio avviso più valida delle azioni a rimedio che poi mi pare che nella sostanza che conta per l'uomo lasciano le cose come stanno e difatti..... dai tempi dei Romani si conosce la pedofilia.Duemila anni per concludere nulla, ma parlare tanto , quando un solo infinitesimo di Luce divina in un secondo avrebbe sgominato questo difetto umano, ma nessuno ci insegna la Luce divina se non in India.... sempre più meno persone. Nel sito www. giopiadivita.it presento un modo nuovo semplice, meno evidente ma efficace .
Federico |
Modificato da - parmanand gri on 18/06/2007 01:50:31 |
|
|