Autore |
Discussione |
|
bonasia
Italy
Messaggi 3 |
Spedito - 07/01/2008 : 13:54:18
|
ciao a tutti. Sono nuovo del forun e ho passato un mese a leggere,dopo averlo scoperto,il divino romanzo e l'autobiografia di uno yogi.vengo da un periodo difficile e in questo frangente devo dire che la voce di Yogananda mi ha letteralmente cambiato la vita.Sono nuovo a qualsiasi pratica meditativa,sono credente e ora sento,forte, il bisogno di evolvere e incominciare a praticare scientificamente gli esercizi di cui parla il maestro.Come molti all'inizio non so dove reperire le lezioni. Sul sito della srf sembra che ci sia il set completo ma solo in inglese(forse ho capito male).Preferisco non inserirmi in alcuna discussione circa la validità o meno di una scuola o dell'altra,vorrei solo, per adesso,reperire le lezioni originali del maestro Yogananda.. Qualcuno può aiutarmi o indirizzarmi? Ho trovato su internet lezioni su concentrazione Hong So meditazione dell'OM e preparazione al Kriya.Sulle lezioni c'è il simbolo della srf,il loto,ma non so se sono solo un riasunto,anche se sembrano esaustive. Confido nella comprensione di chi, come voi,ha iniziato il mio percorso anni fa e può ora prendere per mano i ricercatori sinceri. Un abbraccio |
|
Franco_An
Messaggi 506 |
Spedito - 07/01/2008 : 14:26:17
|