Inviate i file tramite Outlook? Avete riscontrato problemi nell'invio di file di grandi dimensioni via e-mail? Se sì, parlatemi in modo interessante di come affrontate queste difficoltà.
Trasmettere file di grandi dimensioni può essere difficile se non si dispone degli strumenti giusti. Questo vale sia per l'invio di un filmato promozionale a un cliente, sia per l'invio di un'ampia serie di dati a un dipendente. Tuttavia, questo non dovrebbe essere un grosso ostacolo, poiché esistono molti modi per inviare allegati di grandi dimensioni via e-mail. Inviare file pesanti può avvenire in vari modi, ad esempio inviando file tramite OneDrive. OneDrive è un'opzione valida per l'invio di file di grandi dimensioni, essendo una popolare opzione di archiviazione cloud offerta da Microsoft è un buon inizio. Come promemoria, se si dispone di un account Outlook gratuito, si ottengono automaticamente 15 GB di spazio di archiviazione su OneDrive. Per me, questa è l'opzione più ideale e più facile da usare e da trasferire.
Effettuo trasferimenti di file tramite Outlook utilizzando Filemail. Filemail è uno dei metodi più veloci e convenienti per inviare file di grandi dimensioni ad altre persone. Filemail è una piattaforma basata sul web che comprende una serie di applicazioni e servizi che consentono agli utenti di inviare e ricevere file di grandi dimensioni da qualsiasi parte del mondo.