Autore |
Discussione |
|
Bedolaga
Messaggi 17 |
Spedito - 06/03/2023 : 14:49:58
|
Consigli per noleggiare un'auto all'aeroporto di Chania a Creta. Ciao a tutti, stiamo organizzando un viaggio a Creta molto presto e vorremmo prenotare un'auto per il viaggio. Ma sono molto preoccupata che in caso di ritardi o, peggio, di cancellazione del volo, la compagnia possa cancellare l'auto a noleggio e quindi dovrei viaggiare a piedi, cosa che non voglio fare. Vi prego di consigliarmi una via d'uscita da questa situazione. |
|
gcdkobanan
Messaggi 16 |
Spedito - 06/03/2023 : 21:08:21
|
Ciao! Capisco perfettamente la tua emozione. Quando si è già arrivati in aereo, non è facile cercare un'auto a noleggio in loco. Per questo motivo, se ho bisogno di noleggiare un'auto, uso Autonoleggio Creta. Un enorme vantaggio rispetto alle altre compagnie di autonoleggio. E non cancellano la prenotazione se il volo è in ritardo. Vi aspetteranno e avrete la vostra auto. E ciò che mi piace di più è che è possibile estendere il contratto di noleggio senza alcuna condizione aggiuntiva. È la prima volta che incontro condizioni di servizio al cliente di questo tipo nella mia pratica, anche se viaggio molto. |
Modificato da - gcdkobanan on 06/03/2023 21:08:45 |
|
|
gcomtanna
Messaggi 17 |
Spedito - 07/03/2023 : 17:33:56
|
Sì, un viaggio senza un'auto a noleggio può essere considerato rovinato, perché per vedere tutta l'isola è necessario rimanere mobili e pronti a essere ovunque sull'isola. Quindi è garantito che avrete bisogno di un'auto e preferibilmente di una compatta, in modo da poter andare ovunque vogliate. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|