Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i forum
 Percorsi di vita
 Intrattenimento.
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

Bedolaga

Messaggi 17

Spedito - 21/04/2023 :  13:51:19  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Perché è meglio utilizzare un generatore di loghi online piuttosto che il lavoro di un designer? Non riesco ancora a decidere quale utilizzare per il mio marchio. Spero che possiate aiutarmi a decidere.

gcomtanna

Messaggi 17

Spedito - 21/04/2023 :  15:55:10  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Mi sembra che sarebbe più logico concentrarsi sul logo attraverso il costruttore crea logo online https://turbologo.com/it. Perché è molto più comodo e produttivo. È completamente gratuito lavorare sul sito e le icone e i caratteri sono modificabili, il che consente di creare un logo unico. Il design che avete creato sarà salvato nel vostro archivio personale. Potrete modificarlo e cambiarlo ogni volta che vorrete. Un altro grande vantaggio è l'esportazione in alta qualità. È possibile scaricare i loghi come file vettoriali e utilizzarli per diversi scopi. Il salvataggio dei loghi come file vettoriali consente di ridimensionarli senza perdere qualità. È anche possibile esportare il logo in formato PNG ad alta risoluzione.

Modificato da - gcomtanna on 21/04/2023 15:55:25
Vai ad inizio pagina

gcdkobanan

Messaggi 16

Spedito - 26/04/2023 :  20:12:06  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Preferisco creare i loghi da solo. Mi piace pensare in modo creativo e creare qualcosa di mio. Nemmeno il lavoro di altri designer mi soddisfa sempre, quindi preferisco svilupparmi da solo in questo campo.
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000