Carissimi del forum , vorrei condividere con voi la mia esperienza personale.E' da sempre che mi interesso del mondo spirituale, da relativamente poco ho scoperto ed amato Yogananda, e, sin da quando ho cominciato a conoscere questo meravoiglioso sistema ho ricominciato a meditare e pregare secondo le sue indicazioni animata da una grande fiducia nei suoi insegnamenti. Quello che mi è successo è per me incredibile, non ho vinto alla lotteria o incontrato il"principe azzurro", ma si è prodotto dentro di me un enorme inimmaginabile cambiamento , da un giorno all'altro (posso anche indicare la data!), improvvisamente una mia pessima ,tremenda abitudine è sparita ( e parlo di qualcosa di veramente grave), ho trovato dentro di me altrettanto improvvisamente una nuova speranza e sorgente d'amore, un qualcosa che stento quasi a riconoscere, come un oggetto che qualcuno dimentica a casa tua a che tu ritrovi il giorno dopo chiedendoti da dove sia arrivato.Io da parte mia, seguendo gli insegnamenti di Yogananda, avevo focalizzato quali fossero gli aspetti della mia vita, del mio comportamento che potevano ostacolare il mio percorso spirituale, poi, da un giorno all'altro, giorni lunghi, nei quali pregavo, mi disperavo, mi arrabbiavo con me stessa e con Dio, il cambiamento si è prodotto.E' solo un piccolissimo inizio, ma per me ha un valore enorme e vorrei condividerlo con voi. Buona giornata Germaan |