Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i forum
 La Via di Paramahansa Yogananda
 Bracciale astrologico
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina di 3

Furio

Messaggi 298

Spedito - 17/04/2005 :  11:44:52  Mostra profilo  Visita l'homepage di Furio  Rispondi allegando il testo
Ciao ragazzi, approfitto del forum per un appello:

La settimana scorsa, probabilmente quando ero alla stazione centrale di Milano mi hanno fregato il bracciale astrologico.

E' difficile, ma ci provo: Qualcuno ne ha mica uno usato o rotto da vendere? Saprò io poi da chi farlo riparare eventualmente.

Un caro saluto a tutti / Furio

Io dimoro nell'origine. L'origine si prende cura di me. Mi servo saggiamente, e dono liberamente dall'origine ( Roy E. Davis )

JustBeR

Messaggi 63

Spedito - 17/10/2005 :  11:02:51  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
No, mi spiace.

Profitto del topic per una domanda: dove è possibile reperire bracciali astrologici?

Grazie e Cordiali saluti a tutti
Vai ad inizio pagina

Furio

Messaggi 298

Spedito - 17/10/2005 :  21:06:30  Mostra profilo  Visita l'homepage di Furio  Rispondi allegando il testo
LI vendono ad Ananda in America oppure dalla SRF a Los Angeles. Non li spediscono (a meno che non abbiano cambiato recentemente), bisogna andare lì. Un bracciale costa all'incirca 500 dollari.
Vai ad inizio pagina

bazzo

Italy
Messaggi 153

Spedito - 18/10/2005 :  15:35:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di bazzo  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Originariamente inviato da Furio

...Un bracciale costa all'incirca 500 dollari.

500 DOLLARI CIRCA!!?? PORCH..!!!
Vai ad inizio pagina

JustBeR

Messaggi 63

Spedito - 18/10/2005 :  18:55:52  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Originariamente inviato da Furio

LI vendono ad Ananda in America oppure dalla SRF a Los Angeles. Non li spediscono (a meno che non abbiano cambiato recentemente), bisogna andare lì. Un bracciale costa all'incirca 500 dollari.

Grazie dell'informazione.
Vai ad inizio pagina

Furio

Messaggi 298

Spedito - 18/10/2005 :  19:48:40  Mostra profilo  Visita l'homepage di Furio  Rispondi allegando il testo
Prego, è fatto d'oro argento e rame. 500 dollari è il prezzo più basso sul mercato, comprandolo da Ananda in America ne viene a costare circa 750. C'è anche una ragazza che li fa in Inghilterra, ma comprandoli lì si arriva più o meno a 1000 euro.

Ciao / Furio
Vai ad inizio pagina

JustBeR

Messaggi 63

Spedito - 18/10/2005 :  23:09:38  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Ho capito. Tu l'hai poi trovato il tuo?
Vai ad inizio pagina

Furio

Messaggi 298

Spedito - 19/10/2005 :  20:47:23  Mostra profilo  Visita l'homepage di Furio  Rispondi allegando il testo
No, ma una persona a me molto cara me ne ha regalato inaspettatamente un altro.

Un abbraccio / Furio
Vai ad inizio pagina

JustBeR

Messaggi 63

Spedito - 19/10/2005 :  21:12:51  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Tutto è bene quel che finisce bene
Vai ad inizio pagina

Donatella

Italy
Messaggi 19

Spedito - 20/10/2005 :  10:42:29  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Mi piacerebbe saperne qualcosa di più, su questi braccialetti.
Vai ad inizio pagina

Furio

Messaggi 298

Spedito - 20/10/2005 :  20:49:22  Mostra profilo  Visita l'homepage di Furio  Rispondi allegando il testo
Sri Yukteswar ne preparò uno per Yogananda. Oro, argento e rame vengono miscelati con un peso specifico in quantità specifiche. La ricetta è segreta e chi la sa ovviamente se la tiene stretta per se. Quando chiesi ai monaci SRF di spiegarmi il funzionamento del bracciale, mi dissero che secondo Yogananda poteva svolgere il compito di "Shock absorber", ossia poteva mitigare alcune botte karmiche. Io lo indosso per sintonia con i maestri, ma se Sri Yukteswar e Yogananda dicevano che funziona per me è sufficiente così. Non lo tolgo mai, neanche di notte.
Un caro saluto / Furio
Vai ad inizio pagina

JustBeR

Messaggi 63

Spedito - 21/10/2005 :  09:34:48  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Nel cap XVI dell'Autobiografia è Sri Yukteswar stesso a spiegare a "Mukunda" i motivi per cui dovrebbe portarlo. Se ti interessa è un capitolo interessante.
Furio, posso chiederti chiarimenti sulle dimensioni e sul peso?

Buona giornata a tutti!

Modificato da - JustBeR on 21/10/2005 09:35:37
Vai ad inizio pagina

Donatella

Italy
Messaggi 19

Spedito - 21/10/2005 :  12:19:21  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Grazie Furio, sei sempre molto gentile e preciso nelle risposte.

JustBeR grazie anche a te, l'ho letto quel libro ma non avevo collegato. Mi rivedo il capitolo.
Vai ad inizio pagina

Furio

Messaggi 298

Spedito - 21/10/2005 :  23:25:56  Mostra profilo  Visita l'homepage di Furio  Rispondi allegando il testo
Prego, non l'ho mai pesato, ma sarà all'incirca un etto o poco più. Una mia amica l'ha preso dalla SRF ieri, ora costa 624 dollari. E' lungo circa 15/17 cm.
Vai ad inizio pagina

JustBeR

Messaggi 63

Spedito - 22/10/2005 :  13:10:39  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Prego e grazie a Furio.
Buona giornata!
Vai ad inizio pagina

JustBeR

Messaggi 63

Spedito - 27/08/2007 :  20:06:02  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Visto che è passato un po' di tempo...qualcuno sa se ora è possibile acquistare il bracciale in altro modo?
Vai ad inizio pagina

AsHuRe

Italy
Messaggi 13

Spedito - 12/09/2007 :  19:01:27  Mostra profilo  Visita l'homepage di AsHuRe  Clicca per vedere AsHuRe's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Originariamente inviato da JustBeR

Visto che è passato un po' di tempo...qualcuno sa se ora è possibile acquistare il bracciale in altro modo?

io so che c'e' una persona a Sorrento che li fa. Mi sembra che Kriyananda gli abbia rivelato la procedura per costruirli.
Se ti interessa posso vedere di recuperare informazioni a riguardo tipo il numero di telefono

--AsHuRe
Vai ad inizio pagina

Kali

Messaggi 214

Spedito - 12/09/2007 :  19:35:23  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
sarei interessato anch'io seppur è da poco tempo che mi sono avvicinato agli insegnamenti di Paramahansa

Modificato da - Kali on 13/09/2007 07:34:51
Vai ad inizio pagina

Mukunda

Messaggi 1006

Spedito - 12/09/2007 :  21:46:33  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Lo vendono anche al mercatino del lunedi..... oppure provate al mercato del pesce.....

Modificato da - Mukunda on 12/09/2007 21:48:18
Vai ad inizio pagina

Kali

Messaggi 214

Spedito - 13/09/2007 :  07:33:05  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Originariamente inviato da Mukunda

Lo vendono anche al mercatino del lunedi..... oppure provate al mercato del pesce.....

Penso che il bracciale astrologico possa essere ereditato solo nella consapevolezza di un percorso spirituale intenso tra maestro/allievo, cercare qualcosa al di fuori di questo contesto rischia di diventare imprudente e probabilmente denota una certa forma di insicurezza; non so, mi viene da dire così non mi riferisco a nessuno degli utenti che tra l'altro non conosco. Di sicuro, la mia ricerca pecca di curiosità.
Ne approfitto per chiedere qualche spiegazione in più, il significato del bracciale astrologico nell'esperienza di Yogananda ha la funzione di togliere o di allontare il karma negativo?

Modificato da - Kali on 13/09/2007 07:42:00
Vai ad inizio pagina

Mukunda

Messaggi 1006

Spedito - 13/09/2007 :  17:48:00  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Penso che il bracciale astrologico possa essere ereditato solo nella consapevolezza di un percorso spirituale intenso tra maestro/allievo, cercare qualcosa al di fuori di questo contesto rischia di diventare imprudente e probabilmente denota una certa forma di insicurezza; non so, mi viene da dire così non mi riferisco a nessuno degli utenti che tra l'altro non conosco. Di sicuro, la mia ricerca pecca di curiosità.
Ne approfitto per chiedere qualche spiegazione in più, il significato del bracciale astrologico nell'esperienza di Yogananda ha la funzione di togliere o di allontare il karma negativo?

Scriva alla Self Realization Fellowship se vuole delle "giuste" risposte.

Modificato da - Mukunda on 13/09/2007 17:49:35
Vai ad inizio pagina

AsHuRe

Italy
Messaggi 13

Spedito - 14/09/2007 :  23:32:47  Mostra profilo  Visita l'homepage di AsHuRe  Clicca per vedere AsHuRe's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo
i recapiti dovrebbero essere questi:

Citazione:
Delfino Paolo, Orafo

Indirizzo: via fuoro 60 sorrento 80067 (NA)
telefono: 0818074499
eMail: paolodelfino1_AT_virgilio.it

--AsHuRe
Vai ad inizio pagina

Mukunda

Messaggi 1006

Spedito - 15/09/2007 :  01:46:06  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione fatta da AsHuRe
Citazione:
Delfino Paolo, Orafo
Indirizzo: via fuoro 60 sorrento 80067 (NA)
telefono: 0818074499
eMail: paolodelfino1_AT_virgilio.it

NAPOLI....
Vai ad inizio pagina

mccoy

Messaggi 30

Spedito - 23/09/2007 :  13:15:14  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:

Kali,
ti consiglierei di rileggere il capitolo "sconfiggere gli astri" di Autobiografia di uno Yogi, qualitativamente risponde al tuo quesito, anche se in maniera generica, chiamando il bracciale un parafulmine astrale.

In maniera quantitativa, ossia scientifica, non saprei, ci vorrebbe un esperto di metallurgia che sia anche esperto di astrologia e inoltre sia uno yogi dotato di une intuizione sviluppata. In poche parole, ci vorrebbe qualcuno come Sry Yukteswar stesso... difficile trovarlo in giro.

Dal poco che ho afferato personalmente, il bracciale astrologico è capace di redistribuire gli influssi karmici negativi nell'etere in maniera che non danneggino alcuno, oppure il bracciale attua un'alchemia astrale per cui trasforma le energie rendendole inerti nei confronti del nostro corpo astrale.
Più precisamente, credo che riduca, più che annullare, gli effetti del vettore astrale responsabile di veicolare la reazione karmica alle nostre azioni negative del passato.

Vai ad inizio pagina

mikifoster

Canada
Messaggi 104

Spedito - 27/11/2007 :  22:18:03  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Brother Anandamoy, anni fa, mi disse che il bracciale funziona da "shock absorber". Mi disse subito dopo anche che non era scientificamente dimostrato; credo volesse semplicemente suggerirmi di tenere i piedi per terra.

ciao
Vai ad inizio pagina

JustBeR

Messaggi 63

Spedito - 26/02/2008 :  21:39:43  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
è cambiato qualcosa o le modalità d'acquisto sono ancora quelle dette precedentemente?
Vai ad inizio pagina

Visva

Messaggi 7

Spedito - 28/03/2008 :  12:57:41  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Ciao, potete anche telefonare ad ananda e chiedere di Helmut. Lui si occupa dio fare da tramite: vengono fatti in Olanda, Napoli, america e India; dall'india è più veloce perchè c'è più gente che va e viene. Parlo ovviamente di fonti anandine! sulla SRF non lo so.

Ciao
Vai ad inizio pagina

Aeglos

Messaggi 30

Spedito - 09/07/2008 :  19:43:35  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Salve. Vengono anche fabbricati in Italia, l'indirizzo e il contatto di Delfino sono corretti, nel 2006 però chiedeva cerca € 1100 piu iva. Io l'ho comprato da kent White che è il resposabile dal 1985 per la fabbricazione del GPAB (general purpose astrological bangle)ad Ananda-nevada City. Viene fabbricato nella maniera in cui li faceva fabbricare yogananda, cioè in forma grezza senza sfere ornamentali di giuntura agli estremi. Costa tra i 900 e 1000 USD oggi. C'è una lettera di Yogananda a Rajarsi dove entra nei dettagli della sua funzione, non deve mai essere tolto, in alcune occasioni il maestro vide il braccio del portatore putrefarsi (rot) dove portava il bracciale, Satana cerca in tutti i modi di instillare nel portare l'idea di toglierlo cosi da poterlo karmicamente punire. Funziona da parafulmine karmico. Sono parole di PY, non mie, aggiungo solo che se devi apprendere una lezione nella vita nella maniera dura, il bracciale non potrà proteggere.
Vai ad inizio pagina

starkeeper

Italy
Messaggi 451

Spedito - 31/07/2008 :  16:45:26  Mostra profilo  Visita l'homepage di starkeeper  Rispondi allegando il testo
Ciao a tutti,
approfitto di questa utile discussione per porvi una domanda.
Ho sondato diversi produttori di bracciali astrologici ed al momento (tra quelli che mi hanno risposto) quello che mi sembra più affidabile, seppur più costoso, è Kent dagli stati uniti. Coloro che lo hanno comprato da lui hanno dovuto poi pagare alla dogana anche i dazi del 24%??
Il prezzo che mi ha proposto circa 1 mese fa è di 1595 dollari, ci stanno circa poco meno di 600 dollari di lavoro rispetto al prezzo dei metalli in se.. il prezzo vi sembra giusto?

Siccome ancora no mi sono informato bene dalla srf volevo sapere da voi se per caso lo spediscono anche all'estero e che costo avrebbe al momento. (non mi sono ancora informato perchè leggendo ho saputo che non lo spedivano, almeno in passato). Sapete nulla a riguardo?

Grazie mille per l'aiuto.
Tante benedizioni a voi.

Marco
Vai ad inizio pagina

Furio

Messaggi 298

Spedito - 01/08/2008 :  22:28:05  Mostra profilo  Visita l'homepage di Furio  Rispondi allegando il testo
A chi potesse interessare: Ho telefonato ieri alla SRF; il bracciale lo vendono a 1300 dollari. Al cambio odierno sono un pò meno di 850 euro. Non mi risulta lo spediscano all'estero.

Ciao a tutti

Modificato da - Furio on 01/08/2008 22:29:15
Vai ad inizio pagina

Davide

Italy
Messaggi 57

Spedito - 02/08/2008 :  00:32:56  Mostra profilo  Visita l'homepage di Davide  Rispondi allegando il testo
"non mi risulta che lo spediscano all'estero"

....

Vai ad inizio pagina
Pagina di 3 Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
Pagina Successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000