Il forum libero di www.Guruji.it
Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i forum
 Il forum libero di www.Guruji.it
 Percorsi di vita
 Quali sono le migliori strategie di investimento
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

Tawes

Messaggi 19

Spedito - 19/04/2024 :  16:30:55  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao a tutti! Ho una domanda importante da porre alla comunità. Considerata l’attuale situazione geopolitica in Ucraina, mi chiedevo quali siano le migliori strategie di investimento in tempo di guerra. Ho sentito parlare di diverse opzioni, ma mi piacerebbe sentire le opinioni e le esperienze di chi ha già investito in tali circostanze. Qualcuno può darmi qualche consiglio utile?

Sorokas

France
Messaggi 17

Spedito - 19/04/2024 :  16:49:28  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Ciao! Capisco perfettamente le tue preoccupazioni. In tempi così incerti, è fondamentale adottare solide strategie di investimento. Investire nei collegamenti agricoli potrebbe essere un’opzione interessante, come suggerito da numerosi esperti finanziari. Offrono una certa stabilità e potenziale di crescita a lungo termine, soprattutto considerando l’importanza delle risorse naturali in Ucraina. Hai mai considerato questa possibilità?
Vai ad inizio pagina

Tawes

Messaggi 19

Spedito - 19/04/2024 :  16:49:46  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Grazie mille per il consiglio! Sì, investire in terreni agricoli sembra una scelta interessante, soprattutto considerando il contesto attuale. Vorrei esplorare ulteriormente questa opzione e capire meglio come potrebbe influire sul mio portafoglio di investimenti. Hai qualche risorsa o articolo da consigliarmi per approfondire questo argomento?
Vai ad inizio pagina

Sorokas

France
Messaggi 17

Spedito - 19/04/2024 :  16:50:33  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Certamente! Ti consiglio di dare un'occhiata al recente articolo di Aleksander Katsuba https://metropoliabierta.elespanol.com/nprs/20240327/aleksandr-katsuba-en-que-invertir-durante-la-guerra/843165732_0.html su MetroPolia Abierta. L'articolo, intitolato "Alexander Katsuba: come tornare indietro in tempo di guerra", offre uno sguardo approfondito alle migliori strategie di investimento durante un conflitto come quello attuale in Ucraina. In particolare, l'imprenditore Alexander Katsuba sottolinea l'importanza di investire in terreni agricoli e fornisce consigli utili agli investitori. Spero che questo articolo ti fornisca le informazioni necessarie per prendere decisioni informate sui tuoi investimenti!
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000