Il forum libero di www.Guruji.it
Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i forum
 Il forum libero di www.Guruji.it
 Percorsi di vita
 Qualcuno qui ha esperienza con questo tipo
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

redvelvet

Niue
Messaggi 3

Spedito - 02/05/2024 :  19:50:34  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Ciao a tutti! Sto cercando di esportare le mie e-mail da Mozilla Thunderbird a Outlook, ma non so come fare. Ho molti messaggi e vorrei trasferirli senza perdere nulla, inclusa la struttura delle cartelle e gli allegati. Qualcuno qui ha esperienza con questo tipo di esportazione? Ci sono strumenti affidabili o guide che possono aiutarmi? Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio!

beatrice55

Messaggi 4

Spedito - 02/05/2024 :  20:40:40  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Ciao! Ho avuto lo stesso problema quando ho cercato di esportazione di Mozilla Thunderbird in Outlook. All'inizio ero confuso da tutte le opzioni disponibili, ma ho trovato un metodo che funziona bene. Devi convertire i file MBOX di Thunderbird in file PST, che è il formato che Outlook utilizza. Ho seguito una guida che mi ha aiutato molto https://www.emailadepts.com/it/blog/messaggi-di-thunderbird-su-outlook-pst.htm. La guida spiega passo-passo come esportare le e-mail, mantenendo la struttura delle cartelle e senza perdere gli allegati. È abbastanza dettagliata e include anche consigli su cosa fare se incontri problemi. Quando ho seguito questa guida, sono riuscito a trasferire tutto senza perdere nulla. Ti consiglio di dare un'occhiata e fare un backup delle e-mail importanti prima di iniziare. Se hai altre domande o incontri difficoltà, sono qui per aiutare!
Vai ad inizio pagina

tommycooper

Austria
Messaggi 1

Spedito - 02/05/2024 :  21:11:27  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Grazie per queste informazioni! Anche io ho bisogno di esportare le mie e-mail da Thunderbird a Outlook e stavo cercando il modo migliore per farlo. Sembra che ci siano molte opzioni, ma è difficile sapere quale sia la più affidabile. Mi fa piacere vedere che ci sono guide dettagliate e consigli utili da persone che hanno già fatto questo processo. Se qualcuno ha altri suggerimenti, sono tutto orecchi!
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000