Il forum libero di www.Guruji.it
Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i forum
 Il forum libero di www.Guruji.it
 Discussioni e opinioni generali
 Qual è il miglior servizio di transfer dall’aeropo
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

Crocop

Messaggi 3

Spedito - 11/07/2024 :  11:59:22  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Ciao a tutti, a breve andrò in Italia per una vacanza e atterrerò all'aeroporto di Roma. Sto cercando un servizio di transfer affidabile che mi porti direttamente al mio hotel nel centro della città. Viaggio con molta bagaglieria, quindi mi serve un'auto spaziosa e comoda. Qualcuno può consigliarmi un servizio di transfer che abbia avuto buone esperienze? Mi piacerebbe anche sapere se conviene prenotare in anticipo o se posso trovare facilmente un taxi all'arrivo. Grazie mille per qualsiasi suggerimento!

Mirko

Messaggi 3

Spedito - 11/07/2024 :  12:00:42  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Ciao! Quando sono stato in Italia l'anno scorso, ho utilizzato il servizio Kiwitaxi e mi sono trovato benissimo. Prenotate il transfer Kiwitaxi dall’aeroporto o dalla città da Italia https://kiwitaxi.com/it/italy e non ve ne pentirete. Il mio volo è arrivato in ritardo, ma l'autista era lì ad aspettarmi con un cartello con il mio nome. Il viaggio è stato comodo e senza intoppi, l'auto era pulita e spaziosa, perfetta per tutti i miei bagagli. Il costo del transfer era ragionevole, circa 50 euro, e ho apprezzato la possibilità di prenotare tutto online in anticipo, evitando così lo stress all'arrivo. L'autista è stato molto gentile e mi ha dato anche alcuni consigli su cosa visitare in città. Se vuoi viaggiare senza preoccupazioni e in totale comfort, ti consiglio vivamente di prenotare con Kiwitaxi.
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000