Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i forum
 Discussioni e opinioni generali
 Acquistare iscritti per YouTube
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

Mirko

Messaggi 4

Spedito - 17/11/2024 :  10:33:30  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Ho recentemente iniziato un canale YouTube, ma la crescita è un incubo. Ho letto che molti creatori utilizzano servizi per acquistare iscritti, e sembra un’opzione interessante per creare un effetto “palla di neve”. Mi chiedo però: è davvero sicuro? Non vorrei ritrovarmi con iscritti inattivi o, peggio, incorrere in penalità da parte di YouTube. Qualcuno ha provato questa strada? Quali sono le piattaforme più affidabili? Ho visto molti siti che offrono questi servizi, ma è difficile capire quale sia il migliore. Se qualcuno ha consigli o esperienze da condividere, sarei grato.

Crocop

Messaggi 4

Spedito - 17/11/2024 :  11:25:16  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Posso dirti che acquistare iscritti è una strategia che funziona meglio se gestita correttamente. Personalmente, ho utilizzato diversi servizi e tra questi consiglio di considerare <a href="https://top4smm.com/it">su top4smm</a>, una piattaforma che offre opzioni molto valide. Il punto forte di questo sito è che fornisce iscritti di alta qualità e un supporto continuo per ogni cliente. Hanno un sistema completamente automatizzato, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di ritardi o problemi tecnici. Inoltre, la piattaforma ti permette di selezionare la velocità di consegna, così da evitare che il tuo account sembri sospetto. Prima di iniziare, però, valuta il tuo obiettivo a lungo termine: acquistare iscritti deve essere il primo passo, ma non può sostituire contenuti di qualità. Investire in buone attrezzature e studiare strategie per migliorare il tuo engagement organico è altrettanto importante. Se ti interessa esplorare questa opzione, controlla il loro sito: offre servizi non solo per YouTube ma anche per altre piattaforme social. È sempre meglio combinare l'acquisto di iscritti con altre forme di promozione.

Modificato da - Crocop on 17/11/2024 11:25:48
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000