Autore |
Discussione |
lotusflower
Messaggi 171 |
Spedito - 16/01/2009 : 13:57:42
|
Citazione: Originariamente inviato da starkeeper
Susy hanno contattato anche me ed adesso ho anche io la mia singola. :D
Benone! Sono proprio contenta!! Sarai all'Alexander o all'Internazionale? Comunque ci vediamo lì !
Namastè!
"Serve, love, give, purify, meditate, realize..."(S.Sivananda) |
|
|
starkeeper
Italy
Messaggi 451 |
Spedito - 17/01/2009 : 16:09:24
|
Credo all'alexander anche se effettivamente non lo hanno specificato. :) |
|
|
Mukunda
Messaggi 1006 |
|
lotusflower
Messaggi 171 |
Spedito - 25/01/2009 : 11:54:10
|
Citazione: Originariamente inviato da Mukunda
Cari fratelli, sono felice di vedere che siete in tanti.... che bello !!! grazie a tutti.......
Siamo noi che dobbiamo eterna gratitudine al Guru, per aver posto una lampada inestinguibile di speranza e fiducia sul nostro cammino!
Jai Guru!
|
|
Mukunda
Messaggi 1006 |
|
kYogi
Italy
Messaggi 84 |
Spedito - 26/02/2009 : 11:59:37
|
kYogi ci sarai a Palermo ?
------------------------------------------------------ Self Realization Fellowship http://www.yogananda.org/ http://www.altrogiornale.org/page.php?45
Ti sembra una domanda da fare???
certo che si!!!
Da buon disoccupato sto anche facendo tutto il necessario per non trovare lavoro in questo periodo in modo da non avere noie con quelle date
Ci si vede li
Un abbraccio
Bruno |
|
|
Mukunda
Messaggi 1006 |
|
lotusflower
Messaggi 171 |
Spedito - 04/03/2009 : 22:45:28
|
Citazione: Originariamente inviato da kYogi
Da buon disoccupato sto anche facendo tutto il necessario per non trovare lavoro in questo periodo in modo da non avere noie con quelle date
Ci si vede li
Un abbraccio
Bruno
eheheh!! Bruno sei un mito!!! Mi raccomando evita i colloqui di lavoro come la peste!!!! Ci pensiamo dopo il mitico weekend! Bacioni!!!!
|
|
yogadan
Italy
Messaggi 38 |
Spedito - 05/03/2009 : 10:42:03
|
Ragazzi, quanto vi invidio (nel senso positivo del termine ovviamente )... mi sarebbe piaciuto molto essere anche io lì ma per me è ancora presto. Non sarò presente con il fisico ma sicuramente con la mente sarò lì. Un saluto e meravigliosa iniziazione a tutti voi. |
|
|
lotusflower
Messaggi 171 |
Spedito - 05/03/2009 : 13:52:34
|
Citazione: Originariamente inviato da yogadan
Ragazzi, quanto vi invidio (nel senso positivo del termine ovviamente )... mi sarebbe piaciuto molto essere anche io lì ma per me è ancora presto. Non sarò presente con il fisico ma sicuramente con la mente sarò lì. Un saluto e meravigliosa iniziazione a tutti voi.
Yogadan perchè dici che è troppo presto?? Non è che andiamo tutti a prendere il Kriya! Anche io sono all'inizio...le classi di meditazione sono aperte agli studenti e gli altri incontri di ispirazione o le conferenze sono aperte a tutti. Dai, facci un pensierino se abiti vicino ad uno dei posti in cui si tiene! Altrimenti sono sicura che ci vedremo il prossimo anno!
Saluti!
|
|
yogadan
Italy
Messaggi 38 |
Spedito - 05/03/2009 : 14:55:04
|
ciao lotusflower, abito a Roma e con il lavoro non ce la farei a ritagliarmi del tempo per poter venire, anche se mi piacerebbe moltissimo. Salvo che i monaci non vengano più spesso a Roma o nelle vicinanze (ma ne dubito), potrò partecipare nel momento in cui Casa Madre mi darà il consenso per l'iniziazione perchè mi devo organizzare per tempo. Spero cmq che quando potrò prendere il Kriya anche tu lo farai insieme a me così potremo condividere questa meravigliosa esperienza Un saluto affettuoso Om Shanti |
|
|
lotusflower
Messaggi 171 |
Spedito - 05/03/2009 : 15:24:39
|
Citazione: Originariamente inviato da yogadan
ciao lotusflower, abito a Roma e con il lavoro non ce la farei a ritagliarmi del tempo per poter venire, anche se mi piacerebbe moltissimo. Salvo che i monaci non vengano più spesso a Roma o nelle vicinanze (ma ne dubito), potrò partecipare nel momento in cui Casa Madre mi darà il consenso per l'iniziazione perchè mi devo organizzare per tempo. Spero cmq che quando potrò prendere il Kriya anche tu lo farai insieme a me così potremo condividere questa meravigliosa esperienza Un saluto affettuoso Om Shanti
Ti ringrazio per un così bell' augurio...hai toccato il mio cuore... spero anche io che potremo condividere quel memorabile momento, così come ora stiamo condividendo il cammino...
Jai Guru
|
|
starkeeper
Italy
Messaggi 451 |
Spedito - 05/03/2009 : 15:59:03
|
Cmq i monaci una volta ogni due, massimo tre anni vengono proprio a Roma. ;) Direi che è probabile che l'anno prossimo siano a Roma. |
|
|
Mukunda
Messaggi 1006 |
|
yogadan
Italy
Messaggi 38 |
Spedito - 05/03/2009 : 22:15:27
|
starkeeper ha scritto:
Cmq i monaci una volta ogni due, massimo tre anni vengono proprio a Roma. ;) Direi che è probabile che l'anno prossimo siano a Roma.
non ci poteva essere notizia più bella per concludere la giornata!! Notte a tutti
Om Shanti |
|
|
lotusflower
Messaggi 171 |
Spedito - 12/03/2009 : 08:24:06
|
Un caro saluto a tutti gli amici siciliani che oggi iniziano il seminario SRF!!IL Signore e il Guru vi ricolmino di ogni benedizione! OM shanti!
|
|
kYogi
Italy
Messaggi 84 |
Spedito - 12/03/2009 : 10:14:14
|
Citazione: Originariamente inviato da lotusflower
Un caro saluto a tutti gli amici siciliani che oggi iniziano il seminario SRF!!IL Signore e il Guru vi ricolmino di ogni benedizione! OM shanti!
"Serve, love, give, purify, meditate, realize..."(S.Sivananda)
Accipicchia.. stai all'erta anche per noi eh? :-) Ricambio il caro saluto |
|
|
starkeeper
Italy
Messaggi 451 |
Spedito - 15/03/2009 : 11:28:43
|
Ciao Susy poi durante il ritiro dovremo cercare di vederci per salutarci, lo stesso vale per tutti gli altri membri del forum che verranno ad Abano. :)
Saluti, Marco |
|
|
lotusflower
Messaggi 171 |
Spedito - 15/03/2009 : 11:49:01
|
Citazione: Originariamente inviato da starkeeper
Ciao Susy poi durante il ritiro dovremo cercare di vederci per salutarci, lo stesso vale per tutti gli altri membri del forum che verranno ad Abano. :)
Saluti, Marco
Assolutamente si Marco! chissà quanti saremo? speriamo di avere modo di incontrarci!
|
|
kYogi
Italy
Messaggi 84 |
Spedito - 16/03/2009 : 13:25:56
|
Un mega abbraccio a tutti coloro che hanno contribuito a rendere meraviglioso l'incontro di Palermo.
Grazie per i sorrisi.. Per i vostri cuori ebbri del suo amore.. Per la luce dei vostri occhi.. per le lacrime..
Il padre celeste vi benedica tutti.
Grazie!
|
|
|
Mukunda
Messaggi 1006 |
|
ivan
Messaggi 36 |
Spedito - 19/03/2009 : 18:26:53
|
Auguro buon viaggio a tutti\e coloro che partiranno nelle prossime ore alla volta di Abano. Confidando anche di potervi conoscere domani, v'invio i miei più cari saluti.
Ivano |
|
|
starkeeper
Italy
Messaggi 451 |
Spedito - 19/03/2009 : 19:30:01
|
A domani! :) |
|
|
lotusflower
Messaggi 171 |
Spedito - 19/03/2009 : 21:48:53
|
Cara Suzi, domani per te è un gran bel giorno.... Jai Guru
Si caro amico... finalmente è arrivato!!!! Un saluto a tutti! Ivan, Marco, aspero di vedervi domani!
Jai guru! |
|
|
pasgal
Messaggi 34 |
Spedito - 20/03/2009 : 23:19:25
|
Confermo, io penso proprio che il prossimo anno verranno a Roma per l'iniziazione Kriya. E nel caso, ci sarò anch'io.
------------------------------------------------------ Self Realization Fellowship http://www.yogananda.org/ http://www.altrogiornale.org/page.php?45
Nel caso?
Tu il prossimo anno ci sarai indipendentemente da dove ci sarà l'incontro.
Chiaro?
|
|
|
pasgal
Messaggi 34 |
Spedito - 20/03/2009 : 23:20:37
|
Un mega abbraccio a tutti coloro che hanno contribuito a rendere meraviglioso l'incontro di Palermo.
Grazie per i sorrisi.. Per i vostri cuori ebbri del suo amore.. Per la luce dei vostri occhi.. per le lacrime..
Il padre celeste vi benedica tutti.
Grazie!
Grazie anche a te!
Jai Guru! |
|
|
Mukunda
Messaggi 1006 |
Spedito - 21/03/2009 : 09:28:55
|
Citazione:
Pasgal scrisse...
Nel caso?
Chiaro?
Ok
------------------------------------------------------ Self Realization Fellowship http://www.yogananda.org/ http://www.altrogiornale.org/page.php?45 |
Modificato da - Mukunda on 21/03/2009 09:40:07 |
|
|
Mukunda
Messaggi 1006 |
|
kYogi
Italy
Messaggi 84 |
Spedito - 22/03/2009 : 09:59:22
|
Citazione:
Pasgal scrisse...
Nel caso?
Chiaro?
Mukunda ormai lo hai promesso! devi fare il padrino |
|
|
pasgal
Messaggi 34 |
Spedito - 22/03/2009 : 11:45:00
|
Citazione:
Pasgal scrisse...
Nel caso?
Chiaro?
Mukunda ormai lo hai promesso! devi fare il padrino
..e tu il testimone!
|
|
|
Discussione |
|