Autore |
Discussione |
|
Il Cavallo Bianco
Messaggi 192 |
Spedito - 22/12/2008 : 11:07:13
|
Un buon Natale interiore a tutti. Che ogni persona nel mondo abbia a risvegliare in sè, nel proprio interiore la grande Luce di Dio e che il cuore di ognuno sia la culla, dove possa risplendere la magnifica Luce eterna della Divinità.
Auguri!
|
|
starkeeper
Italy
Messaggi 451 |
Spedito - 22/12/2008 : 11:44:56
|
Grazie mille. :) Che il Cristo possa rinascere nuovamente nelle nostre coscienze.
Tanti saluti e benedizioni, Marco |
|
|
lotusflower
Messaggi 171 |
Spedito - 22/12/2008 : 21:57:57
|
Il nostro cuore sia la grotta di Betlemme...sgombra di ogni futilità e piena solo della grazia del Cristo che viene! Buon Natale a tutti!
"Serve, love, give, purify, meditate, realize..."(S.Sivananda) |
|
|
Franco_An
Messaggi 506 |
|
Mukunda
Messaggi 1006 |
Spedito - 23/12/2008 : 15:00:40
|
Buon Natale a Tutti. |
|
|
kYogi
Italy
Messaggi 84 |
Spedito - 24/12/2008 : 10:30:42
|
Che il cuore di tutti voi possa essere infuocato d'amore..
Auguri |
|
|
pasgal
Messaggi 34 |
Spedito - 24/12/2008 : 16:53:10
|
Serene festività a tutti :) |
|
|
Fedelciel
Italy
Messaggi 129 |
Spedito - 24/12/2008 : 23:57:21
|
perchè dici abbia? E non dici fate così per risvegliare il se, fate così per fare risplendere la Luce di Dio entro di se? Che linguaggio é mai questo ? E' un illudere la gente che non ci riesce...che non sa come fare per giungere a ciò che tu dici, che amore é questo? O forse dai per scontato che coloro a cui ti rivolgi sanno fare questo? Sei sicuro? Sentiamo le risposte...ma ricordiamo che tra una sensazione, un 'illusione ed un' esperienza reale cioé che porta a dei risultati concreti e tangibili, esiste una bella differenza....
Forse mi sbaglio, ma non credo
Citazione: Originariamente inviato da Il Cavallo Bianco
Un buon Natale interiore a tutti. Che ogni persona nel mondo abbia a risvegliare in sè, nel proprio interiore la grande Luce di Dio e che il cuore di ognuno sia la culla, dove possa risplendere la magnifica Luce eterna della Divinità.
Auguri!
Fedelciel |
|
|
Mukunda
Messaggi 1006 |
Spedito - 25/12/2008 : 02:24:39
|
Citazione:
Fedelciel scrisse...
perchè dici abbia? E non dici fate così per risvegliare il se, fate così per fare risplendere la Luce di Dio entro di se? Che linguaggio é mai questo ? E' un illudere la gente che non ci riesce...che non sa come fare per giungere a ciò che tu dici, che amore é questo? O forse dai per scontato che coloro a cui ti rivolgi sanno fare questo? Sei sicuro? Sentiamo le risposte...ma ricordiamo che tra una sensazione, un 'illusione ed un' esperienza reale cioé che porta a dei risultati concreti e tangibili, esiste una bella differenza....
Fedelciel, caro figliuolo, perchè devi rompere le uova nel paniere anche a Natale ?
Che Dio ti benedica in questa santa festività, e che si possa risvegliare in tè la saggezza illuminante, una volta e per tutte, donandoti lo stato perenne del silenzio. |
|
|
kYogi
Italy
Messaggi 84 |
Spedito - 25/12/2008 : 11:48:38
|
Citazione: Originariamente inviato da Mukunda
Citazione:
Fedelciel scrisse...
Fedelciel, caro figliuolo, perchè devi rompere le uova nel paniere anche a Natale ?
Che Dio ti benedica in questa santa festività, e che si possa risvegliare in tè la saggezza illuminante, una volta e per tutte, donandoti lo stato perenne del silenzio.
In questo forum mi fate morire dalle risate davvero ottima cosa..
"Con l'esser felice mio pargolo tu piaci a me"
tanti sorrisi ed armonia a tutti
|
Modificato da - kYogi on 25/12/2008 11:53:02 |
|
|
peones
Messaggi 74 |
Spedito - 25/12/2008 : 19:56:01
|
citazione***************************************************** Fedelciel, caro figliuolo, perchè devi rompere le uova nel paniere anche a Natale ?
Che Dio ti benedica in questa santa festività, e che si possa risvegliare in tè la saggezza illuminante, una volta e per tutte, donandoti lo stato perenne del silenzio. [/quote] ***************************************************************
...sto morendo dal ridere !!!!
...BUON NATALE FEDELCIEL
BUON NATALE A TUTTI |
Modificato da - peones on 25/12/2008 19:56:53 |
|
|
peones
Messaggi 74 |
Spedito - 25/12/2008 : 20:00:03
|
P.S. un augurio speciale a Franco_An , con il quale ho avuto modo di confrontarmi con passione...ma in modo rispettoso e onesto anche davanti a punti di vista opposti...
...e al caro Mukunda...guerriero leale e fedele !
|
|
|
pasgal
Messaggi 34 |
Spedito - 26/12/2008 : 01:24:03
|
hahahaha che risposta quella di Mukunda :) |
|
|
Franco_An
Messaggi 506 |
Spedito - 26/12/2008 : 13:00:48
|
Citazione: Originariamente inviato da Mukunda
Che Dio ti benedica in questa santa festività, e che si possa risvegliare in tè la saggezza illuminante, una volta e per tutte, donandoti lo stato perenne del silenzio.
Sottoscrivo!!! |
|
|
Franco_An
Messaggi 506 |
Spedito - 26/12/2008 : 13:06:16
|
Citazione: Originariamente inviato da peones
P.S. un augurio speciale a Franco_An , con il quale ho avuto modo di confrontarmi con passione...ma in modo rispettoso e onesto anche davanti a punti di vista opposti...
Grazie! E' sempre bello poter dibattere cordialmente e rispettosamente di argomenti interessanti, a maggior ragione avendo alcuni punti di vista un po' diversi, serve anche per chiarirsi le idee a vicenda e rivedere o confermare i propri punti di vista.
Auguri anche a te!
Citazione:
...e al caro Mukunda...guerriero leale e fedele !
...e auguri anche a Mukunda, il nostro Arjuna del forum :)
|
|
|
valdayas
Messaggi 64656 |
|
valdayas
Messaggi 64656 |
|
|
Discussione |
|