Il Cavallo Bianco
Messaggi 192 |
Spedito - 27/03/2009 : 15:53:47
|
Messaggio di Pasqua
Gesù visse per gli uomini e anche per gli animali
A Pasqua i cristiani commemorano la sofferenza e la morte di Gesù. La crocifissione del Signore è avvenuta solo per gli uomini?
Cristo ha sofferto soltanto per gli uomini?
Gesù, il Cristo, è venuto anche per gli animali ! Non ha sofferto soltanto per gli uomini, ma è venuto anche per liberare gli animali dalla loro sofferenza e dai loro tormenti!
Numerosi scritti apocrifi, accantonati nel dimenticatoio, riportano aspetti della verità della vita e dell'insegnamento di Gesù di Nazaret, aspetti che non si trovano nelle Bibbie tradizionali. In molti passaggi viene riferito che Gesù era vegetariano. Si è sempre occupato degli animali e del loro bene e si è impegnato per loro ogni volta che se ne è presentata l'occasione (Per maggiori informazioni a riguardo: »L'amore di Gesù per gli animali finora tenuto nascosto«)
A causa dell'influsso delle chiese, proprio le feste più importanti, come la Pasqua e il Natale, sono diventate feste del macello che costano la vita a miliardi di animali. Perchè? 2000 anni fa Gesù di Nazaret è stato tradito e giustiziato dagli assassini degli animali. Oggi il Cristo viene tradito da ogni persona che approva l'uccisione degli animali in nome Suo.
|
|