Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i forum
 Discussioni e opinioni generali
 messaggio cristico
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina di 2

erm72

Messaggi 125

Spedito - 16/09/2009 :  09:57:43  Mostra profilo
Citazione:
Originariamente inviato da alimento

Ricorda che il giudizio riguardo l'Apocalisse è la giustizia e giustizia si intende che se tu sei una persona buona ma non fai il giusto e giusto si intende che quello che fai lo fai per te ma lo deve essere anche per tutti nessuno escluso, tanto per intenderci cosa significa giustizia, quindi chi non ha lottato per una giustizia totale ne avrà poi a che fare di quel giudizio, e io vedo poco di giustizia su questa terra. Se tu lotti per la giustizia non puoi essere sempre buono, ma devi lottare e lottando non ti diranno che sei buono.
Guarda per intero il filmato che trovi a fondo pagina, una volta aperto il link e riflettici poi mi sai dire, ma prima ascolta bene ogni parola.

Guarda... ho provato a leggere il tuo link.
Mi sono fermato agli Elohim.....
Perchè non ci credo l'ho scritto in troppi post per riscriverlo un'altra volta.
Tu ci credi, ok allora attendili pure e preparati come meglio credi.
Io non ci credo e, sinceramente, non vedo perchè dovrei crederci visto che non mi hanno mai dimostrato di esistere.
Dio, invece, la sua esistenza me l'ha dimostrata e mi ha dimostrato che se ne seguo gli insegnamenti per realizzarlo in me e negli altri nulla di male può succedermi.
Quindi se incontrassi un Elohim lo farei entrare dentro casa gli offrirei un caffè e tenterei di fargli capire che può tornarsene a casa con l'anima in pace perchè ho già Dio che provvede a tutto ciò di cui necessito.
Se insistesse gli direi di lasciare il volantino sotto la porta e di porgere distinti saluti a tutti i membri della sua razza.
Se continuasse gli direi "ma tu non hai un lavoro? se vuoi ti aiuto a trovarne uno"...
Insomma, anche se esistessero, con me comunque avrebbero scarso successo perchè non mi interessa nè chi sono, nè quello che fanno, nè come lo fanno.
Sono molto più interessato a trovare modi, sistemi e maniere per migliorare me stesso e per avvicinarmi alla liberazione dal ciclo delle nascite e delle morti (moksha) e ti assicuro che non è un impegno da poco perchè i difetti caratteriali sono i demoni più duri a morire.
amen

Vai ad inizio pagina

Mukunda

Messaggi 1006

Spedito - 16/09/2009 :  14:24:31  Mostra profilo
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
erm72 sei troppo forte !

------------------------------------------------------
Self Realization Fellowship
http://www.yogananda.org/
http://www.altrogiornale.org/page.php?45

Modificato da - Mukunda on 16/09/2009 21:45:29
Vai ad inizio pagina

alimento

Messaggi 9

Spedito - 17/09/2009 :  02:41:20  Mostra profilo

Citazione:
Originariamente inviato da erm72

Citazione:

Ricorda che il giudizio riguardo l'Apocalisse è la giustizia e giustizia si intende che se tu sei una persona buona ma non fai il giusto e giusto si intende che quello che fai lo fai per te ma lo deve essere anche per tutti nessuno escluso, tanto per intenderci cosa significa giustizia, quindi chi non ha lottato per una giustizia totale ne avrà poi a che fare di quel giudizio, e io vedo poco di giustizia su questa terra. Se tu lotti per la giustizia non puoi essere sempre buono, ma devi lottare e lottando non ti diranno che sei buono.
Guarda per intero il filmato che trovi a fondo pagina, una volta aperto il link e riflettici poi mi sai dire, ma prima ascolta bene ogni parola.

Guarda... ho provato a leggere il tuo link.
Mi sono fermato agli Elohim.....
Perchè non ci credo l'ho scritto in troppi post per riscriverlo un'altra volta.
Tu ci credi, ok allora attendili pure e preparati come meglio credi.
Io non ci credo e, sinceramente, non vedo perchè dovrei crederci visto che non mi hanno mai dimostrato di esistere.
Dio, invece, la sua esistenza me l'ha dimostrata e mi ha dimostrato che se ne seguo gli insegnamenti per realizzarlo in me e negli altri nulla di male può succedermi.
Quindi se incontrassi un Elohim lo farei entrare dentro casa gli offrirei un caffè e tenterei di fargli capire che può tornarsene a casa con l'anima in pace perchè ho già Dio che provvede a tutto ciò di cui necessito.
Se insistesse gli direi di lasciare il volantino sotto la porta e di porgere distinti saluti a tutti i membri della sua razza.
Se continuasse gli direi "ma tu non hai un lavoro? se vuoi ti aiuto a trovarne uno"...
Insomma, anche se esistessero, con me comunque avrebbero scarso successo perchè non mi interessa nè chi sono, nè quello che fanno, nè come lo fanno.
Sono molto più interessato a trovare modi, sistemi e maniere per migliorare me stesso e per avvicinarmi alla liberazione dal ciclo delle nascite e delle morti (moksha) e ti assicuro che non è un impegno da poco perchè i difetti caratteriali sono i demoni più duri a morire.
amen

Risposta da alimento
Dato che tu hai il libero arbitrio io non posso obbligarti quello che a te non va bene ma quello che ti dico io lo dico per metterti al corrente, quando sarà il momento è troppo tardi, non si può tornare indietro. Ricorda che questa vita è una scuola e se la prendi solo a come ti viene questo fa parte del tuo karma ma se vuoi conoscere la verità devi darti da fare, come ho detto è una scuola e chi ha i bei voti è perché ci hanno messo il suo tempo con impegno e se a te va bene solo la materia per il semplice fatto che la tocchi e la vedi ma non vai a cercare quello che potresti conoscere significa che butti via vite inutilmente e specialmente in questo ultimo periodo è l'ultimo ciclo delle reincarnazioni e chi si da da fare per conoscersi avrà poi la salvezza mentre chi se ne sta da parte va a frantumarsi il suo essere e con questo significa che tu non ti riconoscerai ma inizierai dopo milioni di anni, tornando al minerale poi al vegetale poi l'animale e fino a divenire di nuovo uomo ma dovrai fare tante reincarnzaioni iniziando a venticinque mila anni addietro di questi nostri tempi e non so se ti piacerebbe tornare poi indietro a quelle situazioni barbariche, pensaci sopra bene che i tempi non sono tanto lunghi.
Il tuo amore con DIO va bene ma devi anche lottare per la giustizia con chi ti circonda attorno, non basta amare ma per far si che tutto funzioni bene ci vuole anche giustizia.
Ti faccio un esempio:
Il governo da le case ai terremotati, si va bene, ma quello che fa non è giustizia, la giustizia deve essere totale in tutto, e come vedi giovani che terminano lo studio e non riescono a trovare il lavoro, chi li mantiene? A me sembra che sono i genitori non il governo a fare questo, dunque questo è già una giustizia mancata.
Un'altra cosa; come mai spendono quei soldi per gli armanenti e non fanno altro che uccidere i loro fratelli (dato che siamo tutti fratelli in questo mondo), mentre potrebbero sfamare tutta la popolazione della terra, tu chiami giustizia e sappi chi è al potere queste cose che non mettono ordine la pagheranno, e a volte fare giustizia su questa terra da come è messa ora, non puoi passare per buono ma in tanti ti verranno contro o per loro interesse o altro, poi dato che la terra oramai è ammalata e non ha più nulla da dare è stato prelevato il superfluo. E qui tutti dicono che bisogna fare girare la macchina del consumo; tu chiami giustizia questo? Io ti dico che la chiamo distruzione totale, e siamo messi proprio al lastro.
A te la scelta io ti avviso.

Modificato da - alimento on 17/09/2009 02:49:39
Vai ad inizio pagina

erm72

Messaggi 125

Spedito - 17/09/2009 :  05:09:43  Mostra profilo
Citazione:

Ricorda che questa vita è una scuola e se la prendi solo a come ti viene questo fa parte del tuo karma ma se vuoi conoscere la verità devi darti da fare, come ho detto è una scuola e chi ha i bei voti è perché ci hanno messo il suo tempo con impegno e se a te va bene solo la materia per il semplice fatto che la tocchi e la vedi ma non vai a cercare quello che potresti conoscere significa che butti via vite inutilmente e specialmente in questo ultimo periodo è l'ultimo ciclo delle reincarnazioni e chi si da da fare per conoscersi avrà poi la salvezza mentre chi se ne sta da parte va a frantumarsi il suo essere e con questo significa che tu non ti riconoscerai ma inizierai dopo milioni di anni, tornando al minerale poi al vegetale poi l'animale e fino a divenire di nuovo uomo ma dovrai fare tante reincarnzaioni iniziando a venticinque mila anni addietro di questi nostri tempi e non so se ti piacerebbe tornare poi indietro a quelle situazioni barbariche, pensaci sopra bene che i tempi non sono tanto lunghi.
Il tuo amore con DIO va bene ma devi anche lottare per la giustizia con chi ti circonda attorno, non basta amare ma per far si che tutto funzioni bene ci vuole anche giustizia.
Ti faccio un esempio:
Il governo da le case ai terremotati, si va bene, ma quello che fa non è giustizia, la giustizia deve essere totale in tutto, e come vedi giovani che terminano lo studio e non riescono a trovare il lavoro, chi li mantiene? A me sembra che sono i genitori non il governo a fare questo, dunque questo è già una giustizia mancata.
Un'altra cosa; come mai spendono quei soldi per gli armanenti e non fanno altro che uccidere i loro fratelli (dato che siamo tutti fratelli in questo mondo), mentre potrebbero sfamare tutta la popolazione della terra, tu chiami giustizia e sappi chi è al potere queste cose che non mettono ordine la pagheranno, e a volte fare giustizia su questa terra da come è messa ora, non puoi passare per buono ma in tanti ti verranno contro o per loro interesse o altro, poi dato che la terra oramai è ammalata e non ha più nulla da dare è stato prelevato il superfluo. E qui tutti dicono che bisogna fare girare la macchina del consumo; tu chiami giustizia questo? Io ti dico che la chiamo distruzione totale, e siamo messi proprio al lastro.
A te la scelta io ti avviso.

Non sò come aiutarti... provo a farlo parlandoti sinceramente e senza tanti fronzoli...
Non metto in discussione la tua buona fede. Così come non metto in discussione la buona fede di chi ti ha convinto (anche se potrei visto che spesso e volentieri sono associazioni che lucrano su questi argomenti).
Esistono misteri che hanno spiegazioni differenti da quello che possono sembrare a primo acchitto.
Uno dei più grandi (e inspiegabili) misteri è la mente umana.
Uno dei modi in cui essa agisce è durante i sogni. Durante il sogno la mente agisce nello stesso identico modo in cui agisce durante lo stato di veglia con l'unica differenza che durante lo stato di veglia è guidata dalla nostra volontà e durante lo stato di sonno dal nostro subconscio.
Può essere, questa mente, quindi guidata, indirizzata e può convincere l'essere umano di aver vissuto esperienze che in realtà non ha vissuto.
E' un semplice procedimento di autoipnosi che può avvenire durante lo stato di sonno in cui il nostro subconscio prende il sopravvento nella guida dei nostri pensieri.
Il nostro subconscio è come un'immensa biblioteca all'interno della quale sono contenute tutte le conoscenze dell'universo.
Questo subconscio, però, non ha un'intelligenza propria... egli agisce in modo caotico e a tirarne fuori i contenuti non è un'energia intelligente ma un'energia caotica legata ai nostri istinti e attingendo ad una fonte universale di informazioni può farti vedere anche cose che stanno dall'altra parte dell'universo inclusi gli Elohim...
A mano a mano che ci si purifica in un percorso spirituale i nostri sogni assumono sempre un contorno più definito, più netto, più sensato!
Chi pratica il Krija Yoga (o altre pratiche spirituali) da tanti anni potrà sicuramente confermare la veridicità di quest'ultima affermazione.
Quando non ci si identifica più con il proprio corpo e tramite un atto di costante purificazione fisica,mentale e spirituale, si arriva, per gradi, a sperimentare il sè, avviene che un'altra parte di noi prende il sopravvento (ribadisco in modo graduale) sulla nostra sfera onirica.
E' questa quella parte divina presente in ogni essere umano ed è la fonte di ogni conoscenza presente nel nostro subconscio.
Ecco perchè Ramakrishna pur essendo analfabeta era in grado di rispondere a domande di qualsiasi tipo lasciando a bocca aperta studiosi di tante materie.
Quando si realizza Dio si raggiunge tutto! Tutta la conoscenza e tutto il potere di Dio.
Qui chi non sa domanda sempre...
Si sta a vedere che ognuno di noi può avere lo stesso potere che ha Dio... se così fosse una persona qualsiasi potrebbe distruggere il mondo!
Chiaramente bisogna vedere cosa si intende per ognuno di noi. Sicuramente se per ognuno di noi si intende il nostro ego con tutte le imperfezioni che lo contraddistinguono la mia è un'affermazione errata.
Il discorso cambia se per ognuno di noi si intende il Dio che ogni essere umano porta dentro di sè che si conforma nel particolare così come nell'universale.
Ecco perchè un realizzato non potrebbe mai compiere un atto simile... Perchè le azioni di un essere umano che ha realizzato il sè non sono più azioni legate alla sfera egotica (e caotica) dell'essere umano ma sono azioni uniformate alla volontà divina e universale!
Raggiunto questo stato pensi davvero che si possa aver paura di qualcosa?
Hai dubbi? Leggi quello che hanno scritto i più grandi avatar e profeti della storia e non ne avrai più.
Più di questo non posso fare... la mente umana avvolge le persone in pensieri che hanno la stessa meccanica della spirale della depressione.
Ipnotizza una persona e falle credere che la sabbia è cioccolata e la vedrai mangiar la sabbia e decantarne il gusto.
La mente, in alcune occasioni, ipnotizza l'uomo. Parte dai sogni ed arriva fino alla vita di tutti i giorni. Uscirne è molto difficile.
Se un giorno ti accorgerai di non essere felice rifletti su ciò che ti ho scritto oggi...
buona fortuna

P.S. Sui governi, i popoli e le nostre non azioni rispondo raccontandoti un aneddoto.
Un giorno uno swami si recò da un avatar. L'avatar lo guardò e gli chiese "perchè usi tutto il tuo tempo per costruire ashram (monasteri)?". Lo swami rispose "costruendo ashram avvicino la gente a Dio non è forse un bene?", l'avatar allora gli disse "e non sai che pregando Dio le tue energie positive purificano tutto il mondo?"
Non c'è spazio per l'egoismo sulla strada che porta a Dio. Chi lavora per sè e, soprattutto, lavora per il sè, lavora per tutti.

Modificato da - erm72 on 17/09/2009 06:14:55
Vai ad inizio pagina

Taoista

Italy
Messaggi 80

Spedito - 17/09/2009 :  13:10:30  Mostra profilo
l'apocalisse è vicina ma per chi? per noi che siamo circa il 10%
della popolazione che sta bene ? perchè per il resto è un processo
già avviato da anni per il resto erm ti ha già risposto
Vai ad inizio pagina

alimento

Messaggi 9

Spedito - 17/09/2009 :  16:27:06  Mostra profilo
Citazione:
Originariamente inviato da erm72

Non sò come aiutarti... provo a farlo parlandoti sinceramente e senza tanti fronzoli...
Non metto in discussione la tua buona fede. Così come non metto in discussione la buona fede di chi ti ha convinto (anche se potrei visto che spesso e volentieri sono associazioni che lucrano su questi argomenti).
Esistono misteri che hanno spiegazioni differenti da quello che possono sembrare a primo acchitto.
Uno dei più grandi (e inspiegabili) misteri è la mente umana.
Uno dei modi in cui essa agisce è durante i sogni. Durante il sogno la mente agisce nello stesso identico modo in cui agisce durante lo stato di veglia con l'unica differenza che durante lo stato di veglia è guidata dalla nostra volontà e durante lo stato di sonno dal nostro subconscio.
Può essere, questa mente, quindi guidata, indirizzata e può convincere l'essere umano di aver vissuto esperienze che in realtà non ha vissuto.
E' un semplice procedimento di autoipnosi che può avvenire durante lo stato di sonno in cui il nostro subconscio prende il sopravvento nella guida dei nostri pensieri.
Il nostro subconscio è come un'immensa biblioteca all'interno della quale sono contenute tutte le conoscenze dell'universo.
Questo subconscio, però, non ha un'intelligenza propria... egli agisce in modo caotico e a tirarne fuori i contenuti non è un'energia intelligente ma un'energia caotica legata ai nostri istinti e attingendo ad una fonte universale di informazioni può farti vedere anche cose che stanno dall'altra parte dell'universo inclusi gli Elohim...
A mano a mano che ci si purifica in un percorso spirituale i nostri sogni assumono sempre un contorno più definito, più netto, più sensato!
Chi pratica il Krija Yoga (o altre pratiche spirituali) da tanti anni potrà sicuramente confermare la veridicità di quest'ultima affermazione.
Quando non ci si identifica più con il proprio corpo e tramite un atto di costante purificazione fisica,mentale e spirituale, si arriva, per gradi, a sperimentare il sè, avviene che un'altra parte di noi prende il sopravvento (ribadisco in modo graduale) sulla nostra sfera onirica.
E' questa quella parte divina presente in ogni essere umano ed è la fonte di ogni conoscenza presente nel nostro subconscio.
Ecco perchè Ramakrishna pur essendo analfabeta era in grado di rispondere a domande di qualsiasi tipo lasciando a bocca aperta studiosi di tante materie.
Quando si realizza Dio si raggiunge tutto! Tutta la conoscenza e tutto il potere di Dio.
Qui chi non sa domanda sempre...
Si sta a vedere che ognuno di noi può avere lo stesso potere che ha Dio... se così fosse una persona qualsiasi potrebbe distruggere il mondo!
Chiaramente bisogna vedere cosa si intende per ognuno di noi. Sicuramente se per ognuno di noi si intende il nostro ego con tutte le imperfezioni che lo contraddistinguono la mia è un'affermazione errata.
Il discorso cambia se per ognuno di noi si intende il Dio che ogni essere umano porta dentro di sè che si conforma nel particolare così come nell'universale.
Ecco perchè un realizzato non potrebbe mai compiere un atto simile... Perchè le azioni di un essere umano che ha realizzato il sè non sono più azioni legate alla sfera egotica (e caotica) dell'essere umano ma sono azioni uniformate alla volontà divina e universale!
Raggiunto questo stato pensi davvero che si possa aver paura di qualcosa?
Hai dubbi? Leggi quello che hanno scritto i più grandi avatar e profeti della storia e non ne avrai più.
Più di questo non posso fare... la mente umana avvolge le persone in pensieri che hanno la stessa meccanica della spirale della depressione.
Ipnotizza una persona e falle credere che la sabbia è cioccolata e la vedrai mangiar la sabbia e decantarne il gusto.
La mente, in alcune occasioni, ipnotizza l'uomo. Parte dai sogni ed arriva fino alla vita di tutti i giorni. Uscirne è molto difficile.
Se un giorno ti accorgerai di non essere felice rifletti su ciò che ti ho scritto oggi...
buona fortuna

P.S. Sui governi, i popoli e le nostre non azioni rispondo raccontandoti un aneddoto.
Un giorno uno swami si recò da un avatar. L'avatar lo guardò e gli chiese "perchè usi tutto il tuo tempo per costruire ashram (monasteri)?". Lo swami rispose "costruendo ashram avvicino la gente a Dio non è forse un bene?", l'avatar allora gli disse "e non sai che pregando Dio le tue energie positive purificano tutto il mondo?"
Non c'è spazio per l'egoismo sulla strada che porta a Dio. Chi lavora per sè e, soprattutto, lavora per il sè, lavora per tutti.

......................
Scritto da Alimento:
Lascia perdere gli scritti, lo scritto siamo noi e dunque noi nel nosto essere c'è la verità ma se non si va a fondo quella verità non affiorirà mai, innanzitutto per avere la verità bisogna staccarsi dalla materialità, bisogna che l'ego non ci faccia forza, altrimenti tutto ciò che corrisponde alla verità non la puoi capire.
Poi se la persona ha una coscienza sporca questo significa che non ha ancora conosciuto la verità, o per lo meno non può nemmeno metterla in pratica. Riguardo i sogni tu ti attieni troppo di quello che ti dicono i medici, ma molti medici hanno studiato l'uomo ma nel modo materiale e ciò che riguarda lo spirito non sanno nulla, è inutile a fare questi esempi, i sogni non sono tutti uguali ci sono sogni che si manifestano e questo riguarda a ciò che la persona passa durante la giornata, poi ci sono sogni lucidi e anche qui vanno a vari specie, e tanto per dirti i sogni lucidi sono più veri che ciò che vediamo e tocchiamo quando siamo svegli, perché quando siamo svegli siamo immersi in quel karma e il karma non si può cambiare, la persona crede che sia se stessa a fare l'azione, mentre quell'azione è già predisposta,e se quella persona ha un compito grande si sente tanto orgogliosa di se, ma non sa che quel ruolo fa parte del suo karma, è qui che ogni essere oltre che fare ciò che è comandato deve capire per arrivare a conoscersi sempre di più altrimenti viene a mancare della sua opera necessaria che DIO gli ha dato quella possibilità, ma io vedo che la gran parte della gente vive solo di quel karma e si credono loro gli artefici, mentre di suo non mettono nulla, ricorda che l'apocalisse toccherà poi persona per persona a questa carenza della ricerca di se stessi.
Siamo in un periodo che la terra riceve sempre più influenze per il risveglio umano e se l'umanità non cerca in questi tempi il da farsi per arrivare al risveglio, dovranno scomparire da questa terra, e la scomparsa viene in variati modi, è qui che bisogna rifletterci se volete salvarvi, dopo è troppo tardi.

Do la risposta a Taoista:
se quella percentuale come dici tu non è messa in quelle condizioni, allora io ti dico preparati, non dormirci sopra, perchè se fino ad ora le cose sono per te andate bene ne vedrai delle belle.
Ma non vedi che tutto sta crollando, anche per quei ricconi, la gente è impazzita non funziona più come prima.
Il denaro lo ha inventato Satana e dato che la massa dell'umanità è nelle sue mani senza esserne coscienti ci cadrà nella sua trappola.
La legge del divino è del tutto diversa ma qui sulla terra e in nessun luogo esiste questa legge, è tutto corrotto e tutto cadrà come un castello di sabbia.

Modificato da - alimento on 17/09/2009 16:37:03
Vai ad inizio pagina

Lele

Italy
Messaggi 54

Spedito - 17/09/2009 :  17:45:33  Mostra profilo
Salve a tutti,
Una cosa vorrei capire, Alimento dal tuo link si evince che Gesù ha ripreso la propria conoscenza, ma che ha un altro volto ed è in contatto con gli elohim. Come sei o siete a conoscenza di ciò? Voglio dire, quindi c'è qualcuno, tu o tuoi conoscenti che ha visto Gesù? Oppure lo deducete da qualche testo?
Grazie

Lele

La via dell'illuminazione è come una montagna, tutti i sentieri portano alla cima.
Vai ad inizio pagina

alimento

Messaggi 9

Spedito - 18/09/2009 :  00:35:20  Mostra profilo
Citazione:
Originariamente inviato da Lele

Salve a tutti,
Una cosa vorrei capire, Alimento dal tuo link si evince che Gesù ha ripreso la propria conoscenza, ma che ha un altro volto ed è in contatto con gli elohim. Come sei o siete a conoscenza di ciò? Voglio dire, quindi c'è qualcuno, tu o tuoi conoscenti che ha visto Gesù? Oppure lo deducete da qualche testo?
Grazie

Lele

La via dell'illuminazione è come una montagna, tutti i sentieri portano alla cima.

............
risposta da alimento:
Il giorno 2 Settembre 2009 Gesù si è illuminato, ed ha trovato la sua identità. Mi ha detto che questa volta non andrà nelle piazze, e nemmeno ha intenzione a farsi riconoscere sa che se lo farebbe non servirebbe a nulla, ora Gesù è in contatto con i suoi padri superiori gli Elohim, nulla potrà fermare questa Apocalisse, Gesù è stato messo qui sulla terra col corpo come voi,non può più avere il corpo di prima (dato che ogni karma ha un corpo), ma il suo spirito è sempre quello di allora, ha voluto che dalla sua nascita e fino ad ora a non riconoscersi chi era, e in questo modo ha vissuto una vita normale come voi ma nello stesso tempo ha visto che l'uomo vive senza portare la giustizia su questa terra, e giustizia si intende che tutto ciò che si fa non deve nuocere a nessuno.
È inutile cercarlo lui vede e sente tutto quello che gira su questa terra ma voi non potrete riconoscerlo, lui vive in mezzo alla gente ma la gente non se ne accorge.

L'Apocalisse è alle porte

Vai ad inizio pagina

Mukunda

Messaggi 1006

Spedito - 18/09/2009 :  01:05:18  Mostra profilo
Citazione:

alimento scrisse...

............
risposta da alimento:
Il giorno 2 Settembre 2009 Gesù si è illuminato, ed ha trovato la sua identità. Mi ha detto che questa volta non andrà nelle piazze, e nemmeno ha intenzione a farsi riconoscere sa che se lo farebbe non servirebbe a nulla, ora Gesù è in contatto con i suoi padri superiori gli Elohim, nulla potrà fermare questa Apocalisse, Gesù è stato messo qui sulla terra col corpo come voi,non può più avere il corpo di prima (dato che ogni karma ha un corpo), ma il suo spirito è sempre quello di allora, ha voluto che dalla sua nascita e fino ad ora a non riconoscersi chi era, e in questo modo ha vissuto una vita normale come voi ma nello stesso tempo ha visto che l'uomo vive senza portare la giustizia su questa terra, e giustizia si intende che tutto ciò che si fa non deve nuocere a nessuno.
È inutile cercarlo lui vede e sente tutto quello che gira su questa terra ma voi non potrete riconoscerlo, lui vive in mezzo alla gente ma la gente non se ne accorge.

L'Apocalisse è alle porte

Sento la scure del moderatore che si scaglia con forza, spero solo che non finisca per colpire i monitor di quelli che stanno leggendo...

------------------------------------------------------
Self Realization Fellowship
http://www.yogananda.org/
http://www.altrogiornale.org/page.php?45
Vai ad inizio pagina

Lele

Italy
Messaggi 54

Spedito - 18/09/2009 :  01:10:24  Mostra profilo
Quindi tu hai visto Gesù e gli hai parlato...Oppure lo hai solo percepito dentro di te?

Se Gesù ha parlato con te e Gesù parla con gli elohim devo dedurre che tu sei un elohim?

Se tu sei un elohim e parli con Gesù devi essere tipo un illuminato, un autorealizzato suppongo...confermi?

Se tutto ciò è vero e tu sei un essere superiore e Gesù parla con te e si fida di te allora perchè non ci dici esattamente cosa avverrà e qual'è la strada da seguire?

Un abbraccio

Vai ad inizio pagina

alimento

Messaggi 9

Spedito - 18/09/2009 :  12:03:24  Mostra profilo
Citazione:
Originariamente inviato da Lele

Quindi tu hai visto Gesù e gli hai parlato...Oppure lo hai solo percepito dentro di te?

Se Gesù ha parlato con te e Gesù parla con gli elohim devo dedurre che tu sei un elohim?

Se tu sei un elohim e parli con Gesù devi essere tipo un illuminato, un autorealizzato suppongo...confermi?

Se tutto ciò è vero e tu sei un essere superiore e Gesù parla con te e si fida di te allora perchè non ci dici esattamente cosa avverrà e qual'è la strada da seguire?

Un abbraccio

................
risposta da alimento:
Gesù lo conosco fino da quando eravamo piccoli, è sempre stato mio amico da molti anni, Gesù in tutti questi anni della sua vita non ha mai saputo chi fosse, ha fatto una vita come tutti voi, una vita normale con famiglia come moltissimi, è sempre stato una persona particolare e con chi aveva a che fare ha sempre lottato per la giustizia, non aveva mai fatto differenza tra uomini di regione e di nazione, o politica o religione li ha sempre messi sullo stesso piano, queste doti li ha sempre avute fino da piccolo, si è sempre arrangiato da solo, lui non ha mai chiesto consigli da nessuno anzi i consigli li ha sempre dati a tutti quando vedeva che ne avevano bisogno, ma lui stesso si riteneva come tutti noi, non sapeva chi fosse, solo dal 2 settembre 2009 quando si è illuminato si è ritrovato, "questo ha detto a me che lui è Gesù", ma con questo non si fa conoscere, dice che non serve per fare avanzare l'uomo.

È in contatto dagli Elohim fino da piccolo ma si è accorto adesso dopo la sua illuminazione.
Tramite Gesù e altri messaggeri gli Elohim sanno tutto ciò che succede su questa terra e sanno anche prima che accadano le cose dice che gli Elohim tramite questi personaggi ricevono queste informazioni, non ce n'è bisogno di andare a parlare è tramite queste frequenze di queste persone messe apposta sulla terra che gli Elohim possono avere informazioni.
Gli Elohim sono apparsi ad alcune persone e certe persone gli hanno dato dei compiti specifici da svolgere.
Di Elohim qui sulla terra ce ne sono tanti, solo che moltissimi non sanno di esserlo, e sono tutti alti di spirito, ma vivendo in mezzo a gente di spirito poco elevato a volte pure loro si trovano nello stesso piano, ma non possono mai regredire, dopo la morte del loro corpo il loro spirito si ritrova ad alti livelli, possono rigredire solo qui sulla terra ma non perdono mai la loro origine riprendendo il loro spirito elevato e in più si portano con se tutte queste esperienze nuove fatte durante la vita.
Ad essere in contatto con Gesù non è che bisogna essere illuminati, lui è in contatto con tutti anche con i più degradati.

Lui dice che i soldi crolleranno, le chiese crolleranno, i politici crolleranno, crolla tutto ciò che non fa parte della giustizia.
Tutto questo mondo è stato opera di Satana e l'uomo è stato preso senza che se ne sia accorto e l'uomo vive secondo le leggi di Satana, infatti da tutte le parti di questa terra c'è corruzione, le malattie si fanno sentire sempre di più, c'è odio, c'è ingiustizia e tutto questo deve essere cancellato, e chi si darà da fare può essere salvato altrimenti se non cambia sarà cancellato da questa terra, in questa terra dopo la purificazione chi vivrà, rispetterà le legge Divine e quelle sono perfette e sono gli Elohim che daranno queste leggi e ci saranno persone che durante questi anni si sveglieranno ognuno avrà un compito suo da svolgere, e dice che per vivere di queste leggi il posto per quelli che non hanno mai voluto stare dalla parte giusta e mai lo vorranno per quelle persone questa terra non gli appatiene più, questo paradiso sulla terra durerà mille anni, poi l'uomo viene abbandonato dagli Elohim e dovrà arrangiarsi da solo.

La strada da seguire è questa lascia perdere il passato se anche tu hai fatto parte di questa corruzzione e inizia a metterti con la giustizia, "non fare mai ad altri quello che non vorresti che gli altri farebbero a te", ama tutti e tutto che tutto è DIO, se hai orgoglio spegnilo che l'orgoglio rende cieco, se sei troppo legato alla materia staccati più il possibile altrimenti la verità non la troverai mai, guardati spesso dentro di te e cerca la tua identità, hai una vita già passata e devi capire tutto quello che hai fatto e dove hai sbagliato questo è guardarsi dentro. Ama la natura la Terra che è quella che ti da da mangiare, ama il Sole che è quello che da vita, anche queste creature sono vive, non sprecare nulla che lo spreco è contro natura.
Vai ad inizio pagina

yogadan

Italy
Messaggi 38

Spedito - 18/09/2009 :  12:38:14  Mostra profilo
siamo al delirio puro... mah!
Vai ad inizio pagina
Pagina di 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
Pagina Precedente
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Vai a: