Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!
R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E
roostergian
Inviata - 08/07/2011 : 21:27:13 Ciao a tutti! Sono nuovo sia nel forum che nel campo della meditazione, ho cominciato solo tre giorni fa....vi scrivo perché oggi mentre stavo meditando ho visto l'immagine di un serpente; a questo proposito ho cercato su internet e ho letto del Kundalini, il serpente...c'entra qualcosa? ho letto che può capitare di vedere delle immagini...qualcuno potrebbe spiegarmi? Grazie mille!
12 U L T I M E R I S P O S T E (Ultimi inserimenti)
Ciao a tutti! Sono nuovo sia nel forum che nel campo della meditazione, ho cominciato solo tre giorni fa....vi scrivo perché oggi mentre stavo meditando ho visto l'immagine di un serpente; a questo proposito ho cercato su internet e ho letto del Kundalini, il serpente...c'entra qualcosa? ho letto che può capitare di vedere delle immagini...qualcuno potrebbe spiegarmi? Grazie mille!
Il serpente, ossia l'energia spianle, è la via che ci permette di ricongiungertci al Divino. Credo che non possa che essere un immagine di buon auspicio e una benedizione. OM
pasqualestabile
Inviata - 15/07/2011 : 03:55:14 Ciao.Benvenuto, mi associo anch'io al consiglio di leggere l'immenso libro quale l'autobiografia di Yogananda...vedrai tante cose che prima ignoravi
giuseppe-g
Inviata - 14/07/2011 : 07:09:37
Citazione:Originariamente inviato da roostergian
Ciao a tutti! Sono nuovo sia nel forum che nel campo della meditazione, ho cominciato solo tre giorni fa....vi scrivo perché oggi mentre stavo meditando ho visto l'immagine di un serpente; a questo proposito ho cercato su internet e ho letto del Kundalini, il serpente...c'entra qualcosa? ho letto che può capitare di vedere delle immagini...qualcuno potrebbe spiegarmi? Grazie mille!
ciao possom darti un consiglio per il momento lascia perdere l'apertura della kundalini potrbbe essere pericoloso medita per un pò non avere fretta se sei un devoto di yogananda da poco vai avanti sui suoi insegnamenti poi piu in là potrai riprendere il discorso kundalini con rispetto parlando per ricercatore che sull'argomento e piu centrato e piu avanti di mè ciao