Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!
R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E
Il Cavallo Bianco
Inviata - 09/04/2009 : 14:43:45 Chi si accinge a festeggiare la Pasqua tenendo gli occhi chiusi e le orecchie sorde al grido straziante degli innocenti non festeggia il Cristo ma il suo avversario e banchetta con lui.L'avversario di Cristo si è coperto sotto il mantello "cristiano"per ingannare i molti, ma chi ha un cuore sveglio e anela al vero Principe della Pace lo sà riconoscre e smascherare. Il tempo è giunto e vero Cristo vincerà!
8 U L T I M E R I S P O S T E (Ultimi inserimenti)
Inviata - 07/06/2009 : 04:14:04 Abile rigiro di frittata Mukunda....Non sono venuto x giudicare,ma nn x questo taccio su quanto nn trovo in linea con la Ricerca Spirituale....Tuttavia sn in perfetto accordo con quanto TU dici
Gloriosa dè Torri in Tuscia Manfredi
Mukunda
Inviata - 06/06/2009 : 14:15:38
Citazione:Principetrusco scrisse... Io non vi capisco mica!!.. Ma voi vi professate Ricercatori Spirituali e poi.... Non lo sò,ma mi sembra che siate troppo infarciti di dogmi... Perchè questo giorno sarebbe benedetto?....Chi lo ha detto?
Ogni giorno è pasqua spero tu non sia venuto qui per giudicare...
Inviata - 06/06/2009 : 02:21:25 Io non vi capisco mica!!.. Ma voi vi professate Ricercatori Spirituali e poi.... Non lo sò,ma mi sembra che siate troppo infarciti di dogmi... Perchè questo giorno sarebbe benedetto?....Chi lo ha detto?
Mukunda
Inviata - 09/04/2009 : 18:24:58 Auguri, Buona Pasqua a tutti
Inviata - 09/04/2009 : 16:17:02 Buona pasqua a tutti. Cerchiamo di vivere questo giorno benedetto in maniera spirituale. :)
lotusflower
Inviata - 09/04/2009 : 15:32:04 ...non sono sicura di aver capito il messaggio di Cavallo Bianco...ma visto che si parla di Pasqua, e sto per partire, approfitto per fare a tutti tanti tanti auguri!
Possa la luce del Cristo risorto risplendere sempre sull'altare della nostra coscienza...e possiamo tutti noi essere una cosa sola con quella Luce.