Chi si accinge a festeggiare la Pasqua tenendo gli occhi chiusi e le orecchie sorde al grido straziante degli innocenti non festeggia il Cristo ma il suo avversario e banchetta con lui.L'avversario di Cristo si è coperto sotto il mantello "cristiano"per ingannare i molti, ma chi ha un cuore sveglio e anela al vero Principe della Pace lo sà riconoscre e smascherare. Il tempo è giunto e vero Cristo vincerà!
...non sono sicura di aver capito il messaggio di Cavallo Bianco...ma visto che si parla di Pasqua, e sto per partire, approfitto per fare a tutti tanti tanti auguri!
Possa la luce del Cristo risorto risplendere sempre sull'altare della nostra coscienza...e possiamo tutti noi essere una cosa sola con quella Luce.
Io non vi capisco mica!!.. Ma voi vi professate Ricercatori Spirituali e poi.... Non lo sò,ma mi sembra che siate troppo infarciti di dogmi... Perchè questo giorno sarebbe benedetto?....Chi lo ha detto?
Citazione:Principetrusco scrisse... Io non vi capisco mica!!.. Ma voi vi professate Ricercatori Spirituali e poi.... Non lo sò,ma mi sembra che siate troppo infarciti di dogmi... Perchè questo giorno sarebbe benedetto?....Chi lo ha detto?
Gloriosa dè Torri in Tuscia Manfredi
Ogni giorno è pasqua spero tu non sia venuto qui per giudicare...
Abile rigiro di frittata Mukunda....Non sono venuto x giudicare,ma nn x questo taccio su quanto nn trovo in linea con la Ricerca Spirituale....Tuttavia sn in perfetto accordo con quanto TU dici