Armaduk |
Inviata - 03/02/2010 : 23:24:23 salve a tutti.oggi vorrei parlare dell anno 2012,molti parlano di fine del mondo.altri di grandi cataclismi ma non della fine di tutto.altri ancora dicono che si entrerà in una nuova era e che di conseguenza sarà tutto più positivo.una mia amica ricercatrice, mi spiegava che siamo alla fine del kali yuga e stiamo entrando nell età dell oro.questo periodo dovrebbe essere bellissimo,non più guerre,non più malattie,ci sarà l unione di tutte le religioni in una unica.la vita sarà molto più lunga.e molto altro..però Dio per consentire tutto questo,è costretto a impedire la reincarnazione di una enorme quantità di anime ancora molto attaccate alla materia.e parcheggiarle per un lunghissimo periodo.e tutto questo sarebbe già,in corso. premetto che questa mia amica è molto avanti nella ricerca ed è molto seria nelle sue asserzioni. qualè la vostra oppinione al riguardo? vi saluto armaduk. |
Lele |
Inviata - 20/07/2010 : 15:31:21 Tutto può essere, però i Maya squartavano i bambini durante i loro riti, non è, insomma, che abbiamo azzeccato proprio tutto. É vero che il loro calendario, interpretato in un certo modo, risulta essere stato preciso nei confronti di alcune cose, però è anche vero che le televisioni ed i media ci raccontano sempre quello che vogliono e non mi stupirei se ci fosse un ben pianificato piano economico dietro a tutte stè storie :) Secondo la mia visione delle cose, per niente basata su dati empirici, dal 2012 inizierà un certo allineamento di pianeti che comincerà a provocare in molti individui un cambiamento, una rivoluzione che ci spingerà a sviluppare la nostra coscienza. I pianeti hanno una certa influenza, per quanto superabile (parola di Yukteswara) su di noi, quindi non è assurdo pensare che da un determinato periodo in poi essi possano spingerci in alcune direzioni. Un abbraccio. Daniele
La via dell'illuminazione è come una montagna, tutti i sentieri portano alla cima. |
Franco_An |
Inviata - 04/02/2010 : 14:39:19 Scusa la schiettezza, ma sono tutte frottole new age senza senso
E' solo una leggenda metropolitana montata ad arte, ed amplificata enormemente da internet, da un manipolo di speculatori che la usano per fini economici.
Un po' come l'influenza A, doveva succedere chissà quale pandemia mondiale, telegiornali, riviste, governi che non si sono occupati di altro per mesi e mesi solo per una normale blanda influenza (come dicevano tanti illustri scienziati), poi ci ritroviamo con milioni di dosi di vaccino inutilizzato, mentre industrie farmaceutiche, cosmetiche, giornali e altri soggetti hanno intascato diversi milioni di euro.
Non succederà un bel niente nel 2012, sarà un anno come tutti gli altri con i propri avvenimenti belli e i propri eventi catastrofici (che capitano da sempre in continuazione in diverse parti nel mondo), anche se poi tutti i "credenti" in queste cose ritratteranno, modificheranno e daranno nuove interpretazioni metaforiche alle loro stesse parole.
E pensare che almeno per l'influenza A c'era il virus vero e proprio, per il 2012 non c'è altro che un calendario a forma di cerchio (e il cerchio, come si sa, fa un giro poi ricomincia) di un popolo che squartava pubblicamente bambini innocenti di 3-5 anni per attirarsi il favore degli dei? Mah! Una grandezza spirituale senza precedenti.
Tutto cio' sempre a parte il fatto che non siamo alla fine del Kaly Yoga ma siamo già da un bel pezzo nel Dwapara Yuga (leggi la "Sacra Scienza" di Sri Yukteswar).
Saluti
|