Nidra |
Inviata - 27/05/2009 : 13:21:55 Scusate, io sono studente della SRF con cui mi trovo bene, però ho una perplessità.. spesso anche in questo forum ho letto che se uno (studente SRF) prende il kriya anche con Ananda non è fedele al Guru. Ora, premesso che avendo iniziato questo percorso con la SRF è mia intenzione portarlo avanti con quest'ultima, la mia perplessità è: ma il Guru non è sempre lo stesso? cioè non si fa sempre riferimento a Paramahansa Yogananda? Teoricamente non ci dovrebbe essere slealtà verso il Guru se qualcuno volesse aderire anche ad Ananda.. Mi piacerebbe che qualcuno di voi esperto in proposito chiarisse questo punto,giusto per soddisfare la curiosità di un povero principante come me che all'inizio è frastornato dall'enormità di notizie e di informazioni che gravitano intorno al kriya Grazie mille
|
Deependra |