Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i forum
 Percorsi di vita
 Ricercatore e Starpeecher

Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!

Risoluzione schermo:
Nome utente:
Password:
Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a SinistraCentratoa Destra Riga orizzontale Inserisci un indirizzo web (HYPERLINK)Inserisci indirizzo email (EMAIL) Inserisci del codice (CODE)Inserisci una citazione (QUOTE)Inserisci elenco

Messaggio:

HTML non è attivo
Il codice su forum è attivo
Faccine
Felice [:)] Molto Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla 8 [8] Infelice [:(] Timido [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

R E V I S I O N E     D E L L A     D I S C U S S I O N E
giuseppe-g Inviata - 30/04/2012 : 21:15:37
Cari amici vi o inviato diverse email ma non riesco a capire perchè mi tornano indietro eppure l'indirizzo e giusto però basta che andate al mio indirizzo email giup.gandolfo@gmail.com e potete leggerle mi scuso con i moderatori del forum Cristian e Marco fatevi sentire ciao a presto giuseppe.
11   U L T I M E      R I S P O S T E    (Ultimi inserimenti)
BabaFaqir Inviata - 04/05/2012 : 12:14:30
Buona vita caro giuseppe-g, di cuore

+++++++++++++++++++++++++
Ora, vedete, nessun Gesu' Cristo viene dall'esterno dentro la visione di nessuno. Nessun Rama, Nessun Krishna, nessun Buddha, nessun Baba Faqir si manifesta da fuori a nessuno. Queste visioni sono fenomeni provocati dalle impressioni e dalle suggestioni che il devoto ha gia' accolto nella propria mente. Queste impressioni e suggestioni gli appaiono come un sogno. Ma nessuno viene da fuori. Questa e' la pura verita'.
(Baba Faqir Chand, 1886-1981)
+++++++++++++++++++++++++
giuseppe-g Inviata - 02/05/2012 : 17:56:55
Grazie a tutti degli auguri e dell'incoraggiamento che mi date, questa esperienza mi fortificherà, spero che una volta uscito fra qualche anno sarò pronto per l'inizazione al Kriya, e che possiamo trovarci per fare una lunga meditazione grazie grazie e ancora grazie ricordatevi di mè nelle vostre preghiere ciao a tutti Giuseppe in divina amicizia.
Stardust Inviata - 02/05/2012 : 16:00:23
Buon viaggio...

Stardust
n/a Inviata - 01/05/2012 : 20:19:41
giuseppe-g Inviata - 01/05/2012 : 19:49:57
Christian mi sono dimenticato di chiederti il tuo indirizzo di casa e l'unico modo che avrò di farmi sentire passati tre mesi, così ti farò sapere dove mi mandano e magari se vuoi puoi venirmi a trovare mi sembra che vitto e alloggio sono gratuiti devi solo pagarti le spese di viaggio ok?.

Un abbraccio fraterno Giuseppe.
n/a Inviata - 01/05/2012 : 18:02:47
giuseppe-g Inviata - 01/05/2012 : 17:21:04
Grazie Lumetta sei sempre così gentile e piena di amore con i fratelli spirituali forse un giorno ci incotreremo tutti lo spero proprio tanto.

In divina amicizia Giuseppe.
lumetta Inviata - 01/05/2012 : 15:55:09
A Giuseppe:

ti auguro buon viaggio
buona vita nuova.
ciao
giuseppe-g Inviata - 01/05/2012 : 13:27:51
Caro Christian, sempre che ai moderatori non dispiace ti dico cosa volevo farti sapere.

Parto per un lungo periodo in comunità non avrò modo di scrivere o comunicare col p.c quindi colgo l'occasione per salutarti e salutarvi,difficilmente ci sentiremo più ma comunque se Dio e il Guru lo vorranno ci ritroveremo un giorno magari ad Ananda, quando prenderò il Kriya, la comunità e fatta di gente con gravi problemi di droga alcol e esperienze di ogni genere, però quando esci da lì sei una persona nuova, in comunità si prega molto e si lavora tanto, e tanti si sposano in comunità e devo dire che ci si sposa bene con persone rispettose delle leggi divine.

Questa suora dalla fede grandissima e una forte volontà dal nulla e riuscita a creare comunità sparse in tutto il mondo dalle case vestiario cibo macchine trattori per lavorare la terra mobili tutto e donato da persone generose che credono in questa suora che fà tanto per queste persone e riesce a trasformare la loro vita in un miracolo, spero che mi mandano a Medjugore dove avvengono i miracoli e chssà che io non possa guarire dai miei mali perchè altrimenti sarei condannato a una breve vita, ma il vedere queste persone trasformate già di per sè e un miracolo tutti cambiano in meglio e una volta usciti di certo non tornerebbero a fare la vita di prima fosse anche in minima parte, le cappelle dove si prega e carica di energia divina,li non si fuma non si beve, certo i primi tempi e dura ma visto che il mio unico vizio e il fumo a differenza di altri sono in vantaggio li si impara a volersi bene a perdonare e si vive col sorriso sincero sai in Clifornia ci sono tre comunità di cui una se non sbglio e vicina alla sede S.R.F e se P.Y lo vorrà riusciro a visitare il centro R.S.F.

Ti saluto in divina amicizia Giuseppe un abbraccio fraterno ciao.
giuseppe-g Inviata - 01/05/2012 : 12:11:05
Caro christian o riprovato stamattina sempre all'indirizzo che mi avevi dato ma mi ritorna sempre indietro casomai mandamelo dinuovo così ti scrivo in privato se ti fa piacere.

In divina amicizia Giuseppe.
n/a Inviata - 01/05/2012 : 06:11:10

Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000