Il forum libero di www.Guruji.it
Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i forum
 Il forum libero di www.Guruji.it
 Percorsi di vita
 Qual è il modo giusto per pulire le monete da coll

Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!

Risoluzione schermo:
Nome utente:
Password:
Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a SinistraCentratoa Destra Riga orizzontale Inserisci un indirizzo web (HYPERLINK)Inserisci indirizzo email (EMAIL) Inserisci del codice (CODE)Inserisci una citazione (QUOTE)Inserisci elenco
   
Messaggio:

HTML non è attivo
Il codice su forum è attivo
Faccine
Felice [:)] Molto Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla 8 [8] Infelice [:(] Timido [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

 
   

R E V I S I O N E     D E L L A     D I S C U S S I O N E
gcomtanna Inviata - 18/02/2023 : 09:26:39
Ciao a tutti. Ho deciso di iniziare a collezionare diverse monete. Un amico mi ha dato alcune monete interessanti dal suo viaggio, ma non hanno un bell'aspetto. Vorrei quindi pulirle prima di inserirle nella mia collezione.
2   U L T I M E      R I S P O S T E    (Ultimi inserimenti)
Bedolaga Inviata - 18/02/2023 : 12:08:37
L'appiattimento dei dettagli o la formazione di ammaccature dovute alla rimozione degli ossidi possono ridurre notevolmente il valore della moneta, quindi prima di iniziare la pulizia, pensate se questo particolare pezzo ne ha bisogno.
gcdkobanan Inviata - 18/02/2023 : 11:31:19
Non è un segreto che qualsiasi moneta perda il suo aspetto immacolato con il passare del tempo, e molti collezionisti alle prime armi sono desiderosi di riportare tutte le loro monete alla loro lucentezza e pulizia il prima possibile, soprattutto se vedono che sono molto vecchie. Tuttavia, c'è una fregatura: alcune monete non tagliate hanno un valore collezionistico più elevato perché lo stato di una moneta è determinato non solo dalla sua pulizia, ma anche dalla conservazione del rilievo. Se questo non vi interessa, allora date un'occhiata a un blog interessante, dove avrete la garanzia di imparare Como pulire le monete da collezione. Ma se fossi in voi, lo lascerei così com'è.

Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000