R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E |
Bedolaga |
Inviata - 21/04/2023 : 13:51:19 Perché è meglio utilizzare un generatore di loghi online piuttosto che il lavoro di un designer? Non riesco ancora a decidere quale utilizzare per il mio marchio. Spero che possiate aiutarmi a decidere.
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (Ultimi inserimenti) |
gcdkobanan |
Inviata - 26/04/2023 : 20:12:06 Preferisco creare i loghi da solo. Mi piace pensare in modo creativo e creare qualcosa di mio. Nemmeno il lavoro di altri designer mi soddisfa sempre, quindi preferisco svilupparmi da solo in questo campo.
|
gcomtanna |
Inviata - 21/04/2023 : 15:55:10 Mi sembra che sarebbe più logico concentrarsi sul logo attraverso il costruttore crea logo online https://turbologo.com/it. Perché è molto più comodo e produttivo. È completamente gratuito lavorare sul sito e le icone e i caratteri sono modificabili, il che consente di creare un logo unico. Il design che avete creato sarà salvato nel vostro archivio personale. Potrete modificarlo e cambiarlo ogni volta che vorrete. Un altro grande vantaggio è l'esportazione in alta qualità. È possibile scaricare i loghi come file vettoriali e utilizzarli per diversi scopi. Il salvataggio dei loghi come file vettoriali consente di ridimensionarli senza perdere qualità. È anche possibile esportare il logo in formato PNG ad alta risoluzione.
|