Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i forum
 Discussioni e opinioni generali
 l'umanita' e' in condizioni preoccupanti
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

Fedelciel

Italy
Messaggi 129

Spedito - 08/10/2008 :  21:15:01  Mostra profilo  Visita l'homepage di Fedelciel
leggo con dispiacere ed angoscia in altri siti i commenti sulle vie spirituali, e su ciò che portano e comportano,ogni passo verso il Divino è un passo verso la riscoperta della verità e della realtà, per quanto imperfetto posa essere é sempre degno di grande rispetto e considerazione, ma c'é gente sciocca che insulta queste cose, che le ritiene sciocchezze, avulsioni mentali, questo é un fatto assai grave e serio.

E' grave che accadano queste cose, brutto segno, l'umanità deve progredire spiritualmente e questi atteggiamenti denigratori sono seri ostacoli perchè si diffondono più facilmente dei frutti della spiritualità ed allora la ricerca diviene più difficie, più avulsa dal mondo, chiunque sappia dare consigli in merito ed aiutare é bene che lo faccia.

Fedelciel

Modificato da - Fedelciel on 08/10/2008 21:15:55

lotusflower

Messaggi 171

Spedito - 09/10/2008 :  10:57:08  Mostra profilo
Concordo pienamente...
il ricercatore spirituale è visto come un invasato, scollegato dalla realtà...e spesso deve custodire il suo sentiero spirituale nel segreto del suo cuore perchè non sia violato e oltraggiato da chi vive nell'ignoranza.
come fare a far capire che la vera realtà, unica e sola è quella divina che alberga dentro di noi e che il resto non è che una giostra e che il nostro giro potrebbe finire da un momento all'altro?

La povertà vera che attanaglia il mondo è quella spirituale...L'essere umano ha una sete che ogni giorno tenta di saziare con le gratificazioni del mondo materiale e non sa che è Dio stesso a suscitare quella sete perchè l'uomo capisca che Lui solo la può saziare...

Bisogna perseverare con forza e costanza. Chi ha trovato la via, qualunque essa sia, non l'abbandoni, e non perda mai l'occasione di dare una parola incoraggiante a chi davvero la aspetta. poi ci sarà sempre chi non è ancora pronto...e per loro non possiamo che pregare.

Shanti.

S.

"Serve, love, give, purify, meditate, realize..."(S.Sivananda)
Vai ad inizio pagina

Franco_An

Messaggi 506

Spedito - 09/10/2008 :  11:26:50  Mostra profilo
Citazione:
Originariamente inviato da lotusflower
il ricercatore spirituale è visto come un invasato, scollegato dalla realtà...e spesso deve custodire il suo sentiero spirituale nel segreto del suo cuore perchè non sia violato e oltraggiato da chi vive nell'ignoranza.
come fare a far capire che la vera realtà, unica e sola è quella divina che alberga dentro di noi e che il resto non è che una giostra e che il nostro giro potrebbe finire da un momento all'altro?

Salve Lotusflower, è proprio per questo che Gesù disse: "Non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perchè non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranarvi.".

E Yogananda disse:

"Non manifestate tutti i vostri segreti [comprese le delicate questioni riguardante la propria vita spirituale] secondo il vostro desiderio di essere onesti. Se raccontate le vostre debolezze a persone prive di scrupolo, esse potranno a lungo prendersi gioco di voi se in qualche futura occasione vorranno danneggiarvi. Perché dovreste portare quel fardello? Parlate ed agite in un modo che porterà duratura felicità a voi e agli altri."

Senza riferirmi a nessuno dei partecipanti qui al forum, secondo me bisogna vivere il proprio percorso spirituale nella sacra intimità fra il singolo individuo e Dio, evitando di sentirsi in obbligo di "evangelizzare" il prossimo, perché questo potrebbe non essere pronto per certe rivelazioni. Per ogni cosa c'è un tempo adatto.

Ho visto spesso persone (secondo me un po' in preda all'emotività spirituale) che non possono proprio evitare di cercare di indottrinare qualsiasi persona incontrano verso una qualsiasi pratica o scuola che hanno intrapreso (vegetarianesimo, yoga, macrobiotica, scientology, testimoni di geova, ecc).

C'è da dire che tante volte sono proprio invasati, ed è proprio per colpa loro che la gente in genere pensa male di tutti gli altri.

Quindi, seguiamo il buonsenso e gli insegnamenti dei Guru senza preoccuparci di insistere nel risvegliare gli altri, perché esiste un magnetismo spirituale che fa incontrare le persone sul sentiero verso Dio e che fa incontrare il Guru e il discepolo.

Citazione:

Bisogna perseverare con forza e costanza. Chi ha trovato la via, qualunque essa sia, non l'abbandoni, e non perda mai l'occasione di dare una parola incoraggiante a chi davvero la aspetta. poi ci sarà sempre chi non è ancora pronto...e per loro non possiamo che pregare.

Esattamente!
Vai ad inizio pagina

lotusflower

Messaggi 171

Spedito - 10/10/2008 :  10:53:59  Mostra profilo
Assolutamente daccordo...

Saluti!

Vai ad inizio pagina

Fedelciel

Italy
Messaggi 129

Spedito - 10/10/2008 :  22:27:26  Mostra profilo  Visita l'homepage di Fedelciel
OM SHANTI..OM SHANTI...OM SAHNTI.... OM

si hai ragione e credo che e quando si riuscirà ad associare in modo reale, concreto, la bellezza, la gioia la salute, la vitalità, la felicità, l'unione alla ricerca del Divino allora la gente inizierà a capire e a dedicarsi alle vie spirituali.Io sto lavorando in questo senso e qualche risultato l'ho avuto.
Per intanto se mi mandi la tua email ti mando qualche bella musica spirtiuale, di quelle uniche nel mondo per bellezza, dolcezza, gioia, significato delle parole.

Federico

Citazione:

Concordo pienamente...

La povertà vera che attanaglia il mondo è quella spirituale...L'essere umano ha una sete che ogni giorno tenta di saziare con le gratificazioni del mondo materiale e non sa che è Dio stesso a suscitare quella sete perchè l'uomo capisca che Lui solo la può saziare...

Shanti.

S.

Fedelciel

Modificato da - Fedelciel on 10/10/2008 22:28:12
Vai ad inizio pagina

fabio80

Italy
Messaggi 30

Spedito - 24/01/2009 :  20:08:40  Mostra profilo  Visita l'homepage di fabio80  Spedisci un messaggio ICQ i a fabio80
comprendo il topic, ma perchè ci sia risveglio ci deve essere affermazione, (in tutti i sensi dal nostro se, a quello di tutti)

tutte le persone, devono sapere il nostro percorso, dobbiamo essere veri e sinceri con Dio sopra ad ogni cosa!

capisco che la maggior parte all'inizio del cammino si senta in qualche modo diversa dagli altri, ma questo è solo momentaneo, il motivo per il quale siamo tenuti a partecipare attivamente al kriya yoga e all'amore è anche quello di risvegliare magneticamente tutti le persone del pianeta! e oltre)

solo con il nostro amore e mai con presunzione, ma con il verbo di Dio, Om, che ci permea in ogni particella del nostro essere.

è importante che ognuno di noi, volto alla vera spiritualità, all'amore, sia VERO, sia un nome e cognome, una persona reale, che non si nasconde, troppo comodo stare nascosti dietro ad uno pseudonimo e non condividere con tutti le nostre vere perle, quelle per cui moltissimi guru hanno investito su di noi.

la vita è essere forti e crescere nell'amore, con questo grande magnetismo faremo il miglior lavoro atto al risveglio di tutti.

dobbiamo assolutamente partecipare alla vita e permearla con la nostra spiritualità, lavoro amore famiglia... e se Dio ci da l'opportunità, dare la soluzione ad altri, i nostri migliori amici, i nostri nemici, chiunque lo desidera, o chiunque percepiamo ne abbia bisogno.

il kriya yoga è assolutamente libero di arrivare a chiunque lo voglia praticare, perchè ogni persona è libera di tornare a Dio quando e come lo desidera, in tutti i piani di esistenza.

con amore

fabio

soluzioni d'amore per una vita felice

Modificato da - fabio80 on 24/01/2009 20:14:00
Vai ad inizio pagina

Fedelciel

Italy
Messaggi 129

Spedito - 24/01/2009 :  23:09:37  Mostra profilo  Visita l'homepage di Fedelciel
scusatemi se devio dal tema della discussione-
E' bello il tuo sito Fabio mi dici come hai fatto per aprirlo?Vorrei farne uno anch'io

Fedelciel
Vai ad inizio pagina

fabio80

Italy
Messaggi 30

Spedito - 25/01/2009 :  00:13:50  Mostra profilo  Visita l'homepage di fabio80  Spedisci un messaggio ICQ i a fabio80
ciao Fedelciel,

per aprire un sito bisogna registrare un dominio internet e avere uno spazio hosting (ci sono moltissimi provider in giro che lo fanno dai 15 euro/anno in su)
e poi ovviamente scriverci dentro nel linguaggio di internet l'html
http://www.w3.org/

o installare qualche applicazione blog già pronta (wordpress ecc)

un minimo di esperienza per fare cose più semplici fino a anni per programmare cose più complesse

sono a disposizione per qualsiasi quesito tecnico

soluzioni d'amore per una vita felice
Vai ad inizio pagina

peones

Messaggi 74

Spedito - 25/01/2009 :  12:16:43  Mostra profilo
[quote]Originariamente inviato da Fedelciel

OM SHANTI..OM SHANTI...OM SAHNTI.... OM

Per intanto se mi mandi la tua email ti mando qualche bella musica spirtiuale, di quelle uniche nel mondo per bellezza, dolcezza, gioia, significato delle parole.

Federico

[quote]Originariamente inviato da lotusflower

Concordo pienamente...

...cominicio a essere geloso... a noi maschietti non hai mai chiesto una mail per girarci "materiale divino"...

..oggi mi faccio espellere...ah ah ah ah
Vai ad inizio pagina

Mukunda

Messaggi 1006

Spedito - 25/01/2009 :  14:12:14  Mostra profilo

------------------------------------------------------
Self Realization Fellowship
http://www.yogananda.org/
http://www.altrogiornale.org/page.php?45
Vai ad inizio pagina

Fedelciel

Italy
Messaggi 129

Spedito - 26/01/2009 :  00:39:35  Mostra profilo  Visita l'homepage di Fedelciel
grazie Fabio si trova tutto anche lingua italiana? MI dai indicazioni ove cercare?

Fedelciel
Vai ad inizio pagina

fabio80

Italy
Messaggi 30

Spedito - 26/01/2009 :  00:48:50  Mostra profilo  Visita l'homepage di fabio80  Spedisci un messaggio ICQ i a fabio80
si certo,

puoi cominciare per registrare il dominio su www.aruba.it o www.register.it
e li devi farti il sito con dei programmi di html, asp, php

di seguito qualche guida in Ita

http://it.html.net/tutorials/html/

http://www.echoecho.com/it/html.htm

o in alternativa se vuoi aprire un blog sai che ci sono alternative gratuite come blogger http://www.blogger.com li è molto semplice fare un blog, ti registri, scegli il nome, e poi cominci con il creare dei post con immagini ecc.

scrivo qui magari può servire anche ad altri che vogliono avere un loro sito o blog.

Modificato da - fabio80 on 26/01/2009 00:52:01
Vai ad inizio pagina

lotusflower

Messaggi 171

Spedito - 26/01/2009 :  11:04:54  Mostra profilo
Citazione:
Originariamente inviato da peones
[br
...cominicio a essere geloso... a noi maschietti non hai mai chiesto una mail per girarci "materiale divino"...

..oggi mi faccio espellere...ah ah ah ah

eheheheheh!!!

Per Fabio: senta, io posso anche capire il suo ardore...ma non è che le pratiche spirituali si possono offrire a chiunque come se fossimo al mercato della frutta!!! Parliamo di verità molto importanti, sacre, da tramandare ma anche preservare! Perchè non tutti sono pronti per accoglierle! Ci capita mille volte di incontrare persone che manifestano un bisogno interiore di pace e realizzazione, ma parliamoci chiaramente...quante di loro sono pronte da quel momento stesso ad intraprendere un cammino serio, fatto di dedizione, impegno costante e fatica ( si...anche fatica...)? E allora cosa dovremmo fare? sbandierare delle tecniche sacre che da sempre sono state riservate ai ricercatori veramente motivati al primo che passa perchè poi possa smerciarle a sua volta o magari trasmetterle ad altri dopo averle interpretate secondo il suo intelletto e e le sue comodità pseudo-spirituali??
No grazie!
ci piacerebbe salvare il mondo, ma con quali mezzi lo faremmo se le poche armi sacre che abbiamo le diamo al primo che capita perchè le modifichi, strumentalizzi o ne faccia semplice argomento di conversazione???
é per questo che Yogananda ha insistito tanto e ha impiegato la sua santa vita affinchè gli insegnamenti e il Kriya arrivassero ai veri ricercatori nella loro forma più pura ed originale possibile!
Credo che dovremmo un rispetto immenso al lavoro del Maestro, perchè è grazie a Lui e al modo in cui ha deciso di gestire gli insegnamenti tramite la SRF che oggi possiamo goderne!!
Stia attento a non lasciarsi trasportare troppo dall'entusuasmo evangelico, che magari potrebbe nascondere fini egoici...Scegliere un Guru e giurargli lealtà è anche un modo per esercitare l'umiltà e dichiarare che non è fare la nostra volontà che ci interessa, ma la Sua perchè Lui lavora su di noi per il nostro più sommo bene: il ritorno alla casa del Padre.
E poi...dico io, non le fa tristezza percorrere il cammino spirituale affidandosi al web??
Quale dolcezza e quale senso di pace da al cuore sapere che il Guru è con noi...che ci conduce per mano sulla via di ritorno verso casa!!

Non si privi di questa gioia, e non privi neanche gli altri!

Mi scusi se mi sono dilungata...e se a tratti posso essere stata troppo diretta..
Le auguro ogni bene!!

Shanti

Vai ad inizio pagina

fabio80

Italy
Messaggi 30

Spedito - 26/01/2009 :  11:20:55  Mostra profilo  Visita l'homepage di fabio80  Spedisci un messaggio ICQ i a fabio80
il kriyayoga è offerto sul sito il sito del mio amato Guru ormai da anni.

provi a guardarlo e capirà, la consistenza degli argomenti trattati.

chi prende l'iniziazione è seguito sempre da un Guru ! sempre ! sia esso spirituale o fisico, credete che Mahavatar Babaji o Sri Lahiry Mahasaya si stiano girando i pollici ???

il mio paramguru è Sri Lahiry Mahasaya

se intervengo su questo forum cè un giusto perchè.

ps. non importa quanto sacro sia il suo Guru o il vostro, ricordatevi di pregare sempre e solo Dio.

immaginatevi se Yoganandaji fosse in incarnazione su questo pianeta e stesse facendo il possibile per ritornare ad essere uno con Dio, e milioni di devoti come ha continuassero a creare un link con lui energetico cosa ne deriverebbe ? che il vostro amato Guruji faticherebbe, e solo altri Guru attualmente realizzati dovrebbero pulire la sua aura continuamente.

prego riflettete, il tempo cambia e i tanti Guru sono qui su questo pianeta per illuminarlo.

con amore

Modificato da - fabio80 on 26/01/2009 11:43:43
Vai ad inizio pagina

Franco_An

Messaggi 506

Spedito - 26/01/2009 :  11:49:37  Mostra profilo
Citazione:
Originariamente inviato da fabio80

Allora, prima di tutto c'è da dire che non solo in quel sito si da il Kriya Yoga senza essere autorizzato, ma addirittura VIENE VENDUTO!

Infatti sono andato in quel sito che indichi (non so se è il tuo perché non si sa chi scrive, non c'è una firma o un nome, niente, potrebbe anche averlo fatto un poco di buono in cerca di guadagno o fama, non si capisce), che fra l'altro personalmente trovo mal organizzato, amatoriale, ridondante e stucchevole; i Guru presenti in un sito pieno di cuoricini stile manga giapponese, nauseante direi.

Visitandolo si viene continuamente portati verso l'acquisto di cd e download (sotto la fuorviante definizione di donazione) che contengono l'autobiografia, i kriya e quant'altro. E' proprio un vergognoso commercio, altro che Kriya libero! Si fa commercio e guadagno sulle iniziazioni al Kriya, sull'Autobiografia e quant'altro!

Faccio un appello al moderatore che elimini dal forum tutti i link (come ha fatto già in passato) verso questo sito, che pubblicizzi, e che va contro ogni principio spirituale e che rappresenta un'offesa a tutti i Guru della linea del Kriya Yoga.

Secondo me qualcuno informerà la SRF di tutto questo... e tu dovresti metterti la mano sulla coscienza.

Vai ad inizio pagina

lotusflower

Messaggi 171

Spedito - 26/01/2009 :  11:58:35  Mostra profilo
...anche io mi sono fatta un giro...giusto perchè non si dica che giudichiamo senza conoscere!
ragazzi, questi siti sono allucinanti!!!! non c'è nulla di spirituale!
ditemi se questo passaggio può essere incluso in un sito che si spaccia per spirituale...

"You have to know how to give happiness to your partner, so you have to do what he/she like most !!! in sexual life all is valid, everything, that can spice up your love... so a girl has to know how to handle blowjobs, and a man has to know how to handle ***** kissing, with open heart all is possible and all is valid to create real happiness !!! 69 is a perfect number, you can see the balance in giving and receiving !!! the balance of life !!!!

...THEN is also important you express your joy in the way you like most, like screaming, saying YES I LIKE IT, yes yes yes, that's a good feedback u give to the partner... that u are enjoying LOVE ... always say YES !! of course if you really love it ;-)"

Chedo scusa se ho portato questi passaggi su questo forum...ma è davvero il caso che ci si renda conto di cosa stiamo trattando!!!

Fabio lei è libero di fare ciò che vuole e propagandare ciò che vuole ma la prego...LO FACCIA DA UN'ALTRA PARTE!!!

No dirò altro a riguardo...ma vi prego, rendiamoci conto delle responsabilità che abbiamo verso le anime a cui offriamo questa roba spacciandola per siprituale!!!
Chiunque voglia evolvere sul sentiero spirituale tracciato da Yogananda si metta in contatto con la SRF!! Il web va mene per fare due chiacchiere, ma le faccende dell'anima e dello spirito sono cose serie e vanno messe nelle mani di persone altrettanto serie che davvero hanno a cuore il nostro bene!!! E noi che ci preoccupavamo di Ananda and company.....qui siamo arrivati davvero al limite!!!!

APRITE GLI OCCHI!!!!

In Divina Amicizia

Vai ad inizio pagina

fabio80

Italy
Messaggi 30

Spedito - 26/01/2009 :  12:11:43  Mostra profilo  Visita l'homepage di fabio80  Spedisci un messaggio ICQ i a fabio80
Citazione:
Originariamente inviato da Franco_An

Citazione:
Originariamente inviato da fabio80

Allora, prima di tutto c'è da dire che non solo in quel sito si da il Kriya Yoga senza essere autorizzato, ma addirittura VIENE VENDUTO!

Caro Franco,

quello è il cd che si può acquistare, l'iniziazione è on-line basta solo trovarla, si vede che hai guardato troppo velocemente o superficialmente.

da chi dovrebbe avere l'autorizzazione un Guru se non da Dio ?

quale ego può ergersi a custode di una tecnica sacra ?

spero che tutti possano meditare profondamente e in comunione con Dio andando oltre agli imprinting di tante incarnazioni e percepire la verità.

con amore

Modificato da - fabio80 on 26/01/2009 12:12:10
Vai ad inizio pagina

lotusflower

Messaggi 171

Spedito - 26/01/2009 :  12:18:07  Mostra profilo
...e immagino che lei abbia avuto da Dio l'autorizzazione per dare il kriya e la diksha attraverso il web...e cosa ha fatto l'altissimo, le ha mandato una mail??

Credo che l'unico ego che abbia bisogno di una revisionata sia il suo!

ma roba da pazzi....meglio che mi sto zitta va...

Vai ad inizio pagina

starkeeper

Italy
Messaggi 451

Spedito - 26/01/2009 :  12:57:52  Mostra profilo  Visita l'homepage di starkeeper
Ragazzi bisogna cogliere queste opportunità per imparare a relazionarsi con il prossimo. Quello che in questi giorni sta accadendo nel forum dovrebbe essere intenso come una "prova" per vedere come trattiamo le persone al di là del fatto che la pensino diversamente.
Anche io dissentisco dall'insegnare certe cose su internet però la gentilezza verso il prossimo è un attributo molto importante che spesso può avere più valore di tante esperienze spirituali. Diceva infatti qualcuno che la grandezza di una persona non si giudica dalle sue esperienze spirituali (che certamente contano anch'esse) ma soprattutto dalla virtù che riesce ad esprimere nella vita quotidiana. ;)

Tante benedizioni a tutti :)
Vai ad inizio pagina

Franco_An

Messaggi 506

Spedito - 26/01/2009 :  13:22:07  Mostra profilo
Citazione:

...anche io mi sono fatta un giro...giusto perchè non si dica che giudichiamo senza conoscere!
ragazzi, questi siti sono allucinanti!!!! non c'è nulla di spirituale!
ditemi se questo passaggio può essere incluso in un sito che si spaccia per spirituale...

"You have to know how to give happiness to your partner, so you have to do what he/she like most !!! in sexual life all is valid, everything, that can spice up your love... so a girl has to know how to handle...

Questa mi era sfuggita... Accostare questa roba ai Guru è semplicemente blasfemo

Spero in un rapido intervento da parte del moderatore...

PS: Fra l'altro è curioso che questa storia sia saltata fuori proprio dentro ad un thread intitolato "l'umanita' e' in condizioni preoccupanti", e c'è da preoccuparsi veramente...

Modificato da - Franco_An on 26/01/2009 13:23:10
Vai ad inizio pagina

lotusflower

Messaggi 171

Spedito - 26/01/2009 :  13:27:20  Mostra profilo
Citazione:
Originariamente inviato da starkeeper

Ragazzi bisogna cogliere queste opportunità per imparare a relazionarsi con il prossimo. Quello che in questi giorni sta accadendo nel forum dovrebbe essere intenso come una "prova" per vedere come trattiamo le persone al di là del fatto che la pensino diversamente.
Anche io dissentisco dall'insegnare certe cose su internet però la gentilezza verso il prossimo è un attributo molto importante che spesso può avere più valore di tante esperienze spirituali. Diceva infatti qualcuno che la grandezza di una persona non si giudica dalle sue esperienze spirituali (che certamente contano anch'esse) ma soprattutto dalla virtù che riesce ad esprimere nella vita quotidiana. ;)

Sono daccordo...e ti assicuro che difficilmente perdo il controllo...ma davvero, tutto ha un limite!
ti immagini quante persone approdano per caso su questo forum perchè magari sono alla ricerca di qualcosa??
e non sapendo magari prendono per vero qualunque cosa leggono?
Bisognerebbe davvero mettersi la mano sulla coscienza...
e con questo concludo.

saluti a tutti.

Vai ad inizio pagina

Franco_An

Messaggi 506

Spedito - 26/01/2009 :  13:32:49  Mostra profilo
Citazione:

Secondo me non bisogna essere troppo indulgenti verso cose che sono chiaramente deleterie, infatti Yogananda disse (tratto dal Divino Romanzo):

"L'indigestione spirituale si manifesta quando si inghiotte indiscriminatamente un mucchio di patentate medicine mentali (in forma di libri e lezioni pseudospirituali), inventate da ciarlatani spirituali. Tale malattia uccide non solo l'autentica fame di Verità, ma distrugge anche la facoltà di discriminare tra insegnamenti buoni e cattivi. Chi mangia continuamente idee teologiche, e mangia tutto ciò che trova, non solo farà indigestione, ma consumerà idee velenose insieme a quelle buone, invitando prima l'indigestione spirituale e, infine, la morte spirituale." (Paramahansa Yogananda)

Io non ho niente personalmente contro Fabio, non lo conosco e non lo giudico, ma sono contro le cose che ha qui messo in vetrina pubblicamente, e non sono cose da poco, non si vende il Kriya e non si mischia l'erotismo spinto con gli insegnamenti dei Guru. C'è poco da dire, non bisogna neanche mostrare più di tanta tolleranza, perché Yogananda (e tutti i Guru) non l'avrebbero avuta!
Vai ad inizio pagina

peones

Messaggi 74

Spedito - 26/01/2009 :  13:42:59  Mostra profilo
Citazione:

...le tue parole sono ricche di comprensione e io le apprezzo moltissimo..a volte però devo ammettere per esperienza personale, che una risposta dura sia utile... "a volte i nostri nemici diventano i nostri migliori amici"...

ogni volta che facevo o dicevo una stupidata e il maestro mi bloccava subito anche duramente mi ha insegnato molto.

..si narrà che un giorno Gesù vedendo commercianti all'uscita del tempio si sia arrabbiato mica poco

ciao e grazie ancora per il tuo intervento !
peo
Vai ad inizio pagina

fabio80

Italy
Messaggi 30

Spedito - 26/01/2009 :  14:54:59  Mostra profilo  Visita l'homepage di fabio80  Spedisci un messaggio ICQ i a fabio80
per tornare a casa un giorno o l'altro si deve accogliere nel proprio cuore le diversità, Dio è amore infinito e saggio.

questo vale per voi quanto per me, resta il fatto che vi voglio bene e in qualsiasi momento vogliate casa mia a treviso, sarò onorato di ospitarvi come fratelli e sorelle.

con amore

Modificato da - fabio80 on 26/01/2009 15:04:27
Vai ad inizio pagina

Mukunda

Messaggi 1006

Spedito - 26/01/2009 :  21:39:59  Mostra profilo
Citazione:

fabio80 scrisse...
per tornare a casa un giorno o l'altro si deve accogliere nel proprio cuore le diversità, Dio è amore infinito e saggio.

questo vale per voi quanto per me, resta il fatto che vi voglio bene e in qualsiasi momento vogliate casa mia a treviso, sarò onorato di ospitarvi come fratelli e sorelle.

con amore

Ma tu guarda quanto è furbetto.... usa sempre parole sdolcinate, amichevoli, e finge di trasmettere pace e serenità....
Ripete sempre queste parole: caro o con amore

Maya è davvero astuta con chi cerca di uscire dal gioco dell'illusione....
Utilizza bene le sue pedine.... notate come affina bene la spiritualità mischiandola con i suoi fini... E' FURBA MAYA.... mischia sesso e spiritualità, dice che la tecnica va data a tutti sapendo bene che facendo cosi si perderà l'originalità asettica del Kriya dando di fatto le perle ai porci.
Non ha mai dato atto di lealtà e fedelta a nessuno dei Guru che menziona come se fossero cose passate asserendo che il tempo passa e le cose cambiano.

Citazione:

fabio80 scrisse...
immaginatevi se Yoganandaji fosse in incarnazione su questo pianeta e stesse facendo il possibile per ritornare ad essere uno con Dio, e milioni di devoti come ha continuassero a creare un link con lui energetico cosa ne deriverebbe ? che il vostro amato Guruji faticherebbe, e solo altri Guru attualmente realizzati dovrebbero pulire la sua aura continuamente.

prego riflettete, il tempo cambia e i tanti Guru sono qui su questo pianeta per illuminarlo.

con amore

e mette in dubbio la santità del nostro Guru, impastando concetti di pulizia di aura e connessioni a pseudo link, limitando di fatto le potenzialità Divine che Dio da a chi cerca un Guru, non spiegando chiaramente cosa vuole dire..... è classico, è classico......

Ma evidentemente lui non lo sa ! Non sa di star lavorando per lei...
e non penso che si renderà conto di ciò che dico.

Preghiamo……………

------------------------------------------------------
Self Realization Fellowship
http://www.yogananda.org/
http://www.altrogiornale.org/page.php?45
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Vai a:
Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000