Pensate e fermatevi un attimo...... io medito e spesso anche.... io lavoro...e tanto anche... io amo...con tutto il cuore anche.....
mah....esiste spazio anche x gli altri nel mio mondo?? aiutare gli altri.......è giusto...ma....smettiamola di fare i bravi "bambini"...facendo buone azioni...sapendo poi che....nn sono fatte col cuore....suh.....non critico nessuno...anzi parlo in generale...anche d me stesso...fare il moralista è facile...lo soh...premetto che ho anche un carattere di m....mh...ho imparato ad ascoltare davvero me stesso...eh...non quella vocina che ti dice che "stai facendo la cosa giusta".....uccidetela!!!!!! mente.....non viene dal cuore...eh anche se pensate che il cuore vi porti a fare "quella cosa"....beh...molte volte si ha torto. aiutare gl altri...mah..negare il proprio vero essere...a se stessi...beh...non porta molto lontano..fidatevi di una persona che...sa! eh....ora non pensate...ah...è arrivato lui...nuovo nuovo...e pensa di essere il dio sulla terra....eh NOH!!!! soh.....quindi posso permettermi di parlare.....ma...non di giudicare...ricordatevelo!!!
ciò che un mio vecchio amico...e x vecchio intendo.....davvero veccho...mi dice sempre...bisogna leggere tra le righe......a vote la verità stà nelle parole o nelle cose non dette.....o ...non fatte!!
seh...vi ho smosso a riflettere sul vostro essere interno che chiamano "anima"...eh se x caso...vi dite...mmmmm...forse forse...non ha tutti i torti quel matto....bene.....mi fa piacere.... ah....io mi chiamo Manuel...piacere....la mia E-Mail è nucleocelestiale@live.it .....eh io posso permettermi questo nome alla mia E-Mail...xkè.....ho ciò che ho scritto....indi....se x caso un matto ha voglia di farsi due c hiacchere...o darmi dell'"idiota",......io sono a vostra disposizione..eh cmq....sono un Pemmista...e uno S.H.Y....eh....ho un dono.....altro?? ascoltatevi...sempre....e a volte fermatevi a vedere gli altri....è bello!!! un saluto grande a tutti......sperando che...forse un giorno magari busserò alla vostra porta...x chiedere soldi...naturalmente...hehehehe.... P.S: sono solo un essere che vorrebbe vedere il modo nuovamente con gli occhi di un bambino!
Citazione:Originariamente inviato da nucleocelestiale
sono solo un essere che vorrebbe vedere il modo nuovamente con gli occhi di un bambino! nucleocelestiale
E come può una persona che è arrivata desiderare un qualcosa? Non ti sembra che quest'ultima affermazione da sola contraddica tutto ciò che hai scritto prima? E perchè una persona che è arrivata cerca qualcuno che gli scriva sulla mail? Un "nucleocelestiale" non dovrebbe già avere dentro di sè tutto ciò che cerca? O forse non riesce a vedere il nucleocelestiale che è negli altri? In poche parole... ma chi vuoi far fesso?
scusami...arrivata dove?? anche te ti contraddici.non si arriva da nessuna parte...vedere con gli occhi di un bambino...vuol dire ritrovare la semplicità...cosa che si ha perso...col tempo....forte l TUA CITAZIONE..NON VEDERE IL NUCLEO DEGLI ALTRI...HEHEHE...AIMè...il sentire o il vedere...non f di noi esseri superiori o speciali...anzi....che...vorresti averne uno? se vuoi ti cedo il mio per un periodo di tempo...e poi mi dici...se...cio che vedi tutti i giorni con i miei occhi ti aggrada!! o magari il fatto di sapere e percepire cose che agli occhi di una persona..nemmeno appaiono...sono cio che sono...e ho premesso che nn era una bacchettata x nessuno...questa mia pergamena...l'importante e che mi si dia anche dell' idiota o...dello sciocc...fa nulla...sono felice lo stesso....ho raggiunto cio che volevo.....buon proseguimento....anche a te...nucleo! PS....avere un nucleocelestiale...nn implica x forza essere elevati...anche x noi è un cammino ...la vita...nn siamo differenti dagli altri...ma sembra che ve lo dimentichiate spesso...ecco...xkè....nessuno aiuta più nessuno...puntare il dito a volte è piu fascile che soffermarsi e chiedersi il perchè......grazie..mi hai dato un grande insegnamento...vedi...anche noi impariamo.....un grande abbraccio
Beh A me veramente sembra che chi punta il dito tra me e te sei tu.
Lo punti contro le persone che sentono la "vocina" (coscienza) che gli suggerisce di fare un gesto buono ignorando del tutto che anche quello può essere un inizio.
Lo punti su di me quando dici che anche io mi contraddico (dove poi???).
Lo punti su tutti quelli che aiutano altri quando dici "aiutare gl altri...mah..negare il proprio vero essere...a se stessi...beh...non porta molto lontano..fidatevi di una persona che...sa!" come se il Karma Yoga (yoga dell'azione suggerito nella Bhagavad Gita)fosse una fesseria...
Lo punti su TUTTI quando dici "nessuno aiuta più nessuno"! E tu cosa ne sai? Io conosco uomini che guariscono altri uomini senza che questi sappiano nemmeno chi o cosa li ha guariti!!!
Poi dici che non giudichi ma se leggi sopra vedrai che i tuoi non son stati altro che giudizi!
Poi ostenti umiltà dicendo "avere un nucleocelestiale...nn implica x forza essere elevati...anche x noi è un cammino" però intanto te ne vieni tomo tomo a darci la tua verità seminando, al tempo stesso, dubbi in chi fa le cose che tu predichi di non fare.
E alla fine del tutto, dulcis in fundo, metti il tuo contatto!!! Ma guarda un pò che caso...
Chi veramente ha da insegnare qualcosa agli uomini non scrive su internet. Per il semplice motivo che non ne ha bisogno!
P.P.S. Chi ha raggiunto il nucleocelestiale non usa la punteggiatura? Perchè sinceramente non capisco cosa vorrebbero definire i tanti puntini che usi al posto delle virgole e dei punti... (ops, l'ho fatto anch'io).
Ahahahhahah........adoro cio!! Beh mi spiace uso il codice morse..... Hehehe
almeno qualcumo mi cazia.....serv anche io allora....in qiesta vita! Io punto il dito? Certo! Vedo sempre piu persone nelle scuole di energia...mah...poche che riescono a capire appieno il senso di cio che imparano! E questo permettimi e' molto triste. Il mio maestro prima di lasciarci ci ha detto....me ne vado...pensavo che sareste stati pronti ad ascoltare la verita' x poi divulgarla agli altri...invece.... Beh....il mio maesto ha guarti molte e molte xsone x tutta la vita....cmq.... Smettiamola di fare o praticare la pace e l'amore....se in fondo non alberga nei nostri cuori!. (Ho messo un punto visto??) cosè ci riteniamo tutti caritatevoli e misericordiosi? Cavolate...se io "posso definirmi cosi'; è xkè losono...lo ostento? Chiaro...ora piu che mai...ma solo x far aprire sti cavolo di occhi alle persone "mediocri"...e nn parlo di te sia chiaro; che c'è altro al di fuori della propria esistenza o del propri piccolo mondo...aoltre alle religioni e alle scuole di energia; oltre all'energia o a dio; ai santi ai demoni e agli angeli....o alle varie discipline yoga! La tristezza umana che vedo giorno dopo giorno...È pietosa!!
Come si pensa di poter aioutare una persona se lei non ha piena consapevolezza di se? E poi...diciamocela tutta: l'ipocrisia ormai fa da padrona a questo futile mondo. Guarda; ho la fortuna? O sfortuna diessere cio che sono; a volte è stupendo altre no, mah...perdo ancora tempo a far capire agli altri che questa non è la vita che si dovrebbe vivere...ne del fatto di privarsi x arrivare al tutto....scherziamo? Le religioni e intendo tutte....sono sbagliate e anche molti pensieri "di esseri elevati " sono errati in parte. Abbiamo un cervello? Usiamolo...e smettiamo di essere automi di questa o quella religione/credo/insegnamento/culto....ho già detto che a volte bisogna leggere tra le righe...ma sembra che ti sia perso questa lezione. Non faccio repice mi spiace...con chi non riesce a capire il concetto...ed è strano x uno come te...che è immerso nel suo "mondo spirituae". Bisogna crescere e non solo spiritualmente. I maestri sono utili all'inizio...poi basta. Ognuno haun percorso...te hai avuto il privilegio di farmi da maestro x breve tempo...e x questo ti ringrazio. Ciao nucleo. Ah....non replicare...tanto cio che mi serviva è stato "preso". Grazie ancora. In fondo mi sei stato utile.
Nucleocelestiale
Nota del moderatore: Nel regolamento approvato in fase di iscrizione http://www.guruji.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=402 c'è la regola che dice che è vietato scrivere tutto in maiuscolo (per darsi più importanza e risaltare sugli altri). Si prega di attenersi strettamente alle regole.