mikifoster
Canada
Messaggi 104 |
Spedito - 06/07/2009 : 20:06:07
|
Ha ragione, non se la prenda, non volevo essere cattivo. Mi scuso sinceramente; mi sono reso conto che in quel momento mi sono lasciato andare. Sono molto autocritico e lo ritengo uno tra i pochi pregi che ho sviluppato. Le discussioni accese spesso portano fuori il peggio dalle persone, è per questo che mi sforzo ancheio di applicare il vivi e il lascia vivere in tutto. |
|
|
Spirit
Italy
Messaggi 152 |
Spedito - 08/07/2009 : 23:06:18
|
Citazione: Originariamente inviato da mikifoster
Ha ragione, non se la prenda, non volevo essere cattivo. Mi scuso sinceramente; mi sono reso conto che in quel momento mi sono lasciato andare. Sono molto autocritico e lo ritengo uno tra i pochi pregi che ho sviluppato. Le discussioni accese spesso portano fuori il peggio dalle persone, è per questo che mi sforzo ancheio di applicare il vivi e il lascia vivere in tutto.
Non c'è bisogno di scusarsi! Ma non ci davamo del tu Mikifoster? Buona notte, Domenico |
|
|
Deependra
Italy
Messaggi 34 |
Spedito - 18/08/2009 : 12:14:50
|
Aldilà di sentenze, opinioni o altro il lavoro di Swami Kriyananda è, a mio avviso, da riconoscere come importante: grazie a lui migliaia di anime hanno conosciuto il nostro grande Guruji e praticano il Kriya Yoga per arrivare a Dio. Personalmente vivo nella comunità di Assisi da 10 anni e da 15 pratico il Kriya ricevuto ad Ananda. Swami Kriyananda non si è mai proposto come guru, se poi qualcuno lo sente come tale sono affari suoi, la vita spirituale è individuale così come il tuo rapporto con Dio riguarda solo te. Da anni leggo e sento qua e là di srf contro ananda o viceversa, di Swami considerato un traditore o viceversa Daya Mata considerata in malafede (da gente di ananda). Secondo me è ridicolo: in himalaya 3 anni fa con un gruppo di ananda andammo in pellegrinaggio a Badrinath, lì incontrammo un gruppo della self. Da parte di tutti e due i gruppi ci fu la voglia di meditare insieme, meditammo insieme con gioia in una hall e ci lasciammo come fratelli, perchè questo siamo... gurubhais. Credo però che finché Swamiji e Daya Mata non lasceranno il corpo questa stupida divisione continuerà, auspico invece che successivamente ci si possa unire in Dio grazie alla grazia del nostro amato Guruji.
Deependra |
|
|