Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i forum
 Discussioni e opinioni generali
 astensione sessuale
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina di 4

Linda

Australia
Messaggi 206

Spedito - 23/08/2011 :  15:10:58  Mostra profilo  Visita l'homepage di Linda  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Originariamente inviato da Balarama

Grazie Strkeeper a me GIA sembravano molte un paio di settimane
cmq ritornando al discorso di prima
le impressioni mentali degli yogi dediti alla meditazione non producono effetti esteriori costruttivi o distruttivi.
I veri yogi rinuncianti non accumulano alcun karma, perché hanno rinunciato ai frutti di tutte le azioni. Essi fanno quel che fanno e offrono tutte le loro azioni a Dio; vivono in armonia con le leggi della natura e non creano nessun conflitto interiore o esteriore.
La Scienza del Kriya Yoga.
Alla fine mi pare di non essermi sbagliato molto

I veri Yogi realizzati, alcuni forse hanno avuto dei rapporti che li hanno creato quel minimo di karma che li ha tenuti qui (minimo perché la loro coscienza come hai detto tu era nell'infinito). Tuttavia se si è liberi si hanno degli atteggiamenti che denotano tale libertà, questo mondo (come disse yogananda) non è che non esiste ma semplicemente non è quello che sembra. Uno non può dire che non esiste sentirsi libero e fare quello che vuole bisogna sempre mantenere determinate accortezze legate alla saggezza divina reale.
Noi siamo già liberi essendo che tutto questo sta accadendo solo a livello di sogno e siamo già uno con Lui, semplicemente dobbiamo rivolgere la coscienza in quella direzione perché comunque qualcosa sta accadendo.
Come dice mukunda c'è una differenza tra essere realizzati e essere convinti di esserlo, questo è vero e molta gente spesso si perde anche perchè la lode non rende migliori e se ci si ferma in realtà non si è arrivati perché si deve sempre fare di meglio. (cit. apr. Yogananda). A parere mio quando uno si definisce realizzato è comunque fuori strada anche se il suo sentire va oltre alla labile convinzione.
Concludo con questa frase frutto di diverse letture del maestro: se odi gli altri o ti reputi superiore come puoi dire di essermi vicino? che sono il padrone dietro ogni cosa?
Vai ad inizio pagina

Balarama

Italy
Messaggi 64

Spedito - 23/08/2011 :  16:48:44  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
cara linda come hai scritto questo non è altro che un "sogno" Divino il DIvino in realtà comprende ogni cosa, non credo di essere realizzato
credo semplicemente che per realizzare Dio si deve tendere verso la perfezione.
Vai ad inizio pagina

virtù

Italy
Messaggi 40

Spedito - 23/08/2011 :  17:16:08  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Bella starkeeper, grazie per aver condiviso tutto quanto , per quel che mi riguarda proverò sicuramente a metterli in pratica :)
Vai ad inizio pagina

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 23/08/2011 :  17:29:01  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:

cara linda come hai scritto questo non è altro che un "sogno" Divino il DIvino in realtà comprende ogni cosa, non credo di essere realizzato
credo semplicemente che per realizzare Dio si deve tendere verso la perfezione.

Allora rinunciate a tutti i desidri carnali, così otterrete la perfezione, se la vita e un sogno provate a buttarvi giù da un palazzo e credete fortemente di volare oppure piantatevi un coltello nella gola tanto e solo un sogno, Gesù soffriva nella carne ed era terrorizzato al pensiero di morire in croce e quale anima piu grande di lui avrebbe potuto evitare tutto questo ma lo fece per capire lui stesso nella carne la sofferenza dell'uomo se questo e illusione da domani sogno di essee ricco di non essere ammalato oppure di essere un Dio e ciò avverrà!! per favore!!! non voletemi male.
Vai ad inizio pagina

Mukunda

Messaggi 1006

Spedito - 24/08/2011 :  02:46:34  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:

giuseppe-g scrisse...

Allora rinunciate a tutti i desidri carnali, così otterrete la perfezione, se la vita e un sogno provate a buttarvi giù da un palazzo e credete fortemente di volare oppure piantatevi un coltello nella gola tanto e solo un sogno, Gesù soffriva nella carne ed era terrorizzato al pensiero di morire in croce e quale anima piu grande di lui avrebbe potuto evitare tutto questo ma lo fece per capire lui stesso nella carne la sofferenza dell'uomo se questo e illusione da domani sogno di essee ricco di non essere ammalato oppure di essere un Dio e ciò avverrà!! per favore!!! non voletemi male.

------------------------------------------------------
Self Realization Fellowship
http://www.yogananda-srf.org/
Vai ad inizio pagina

Linda

Australia
Messaggi 206

Spedito - 24/08/2011 :  09:40:23  Mostra profilo  Visita l'homepage di Linda  Rispondi allegando il testo
Per Giuseppe:

Tuttavia se si è liberi si hanno degli atteggiamenti che denotano tale libertà, questo mondo (come disse yogananda) non è che non esiste ma semplicemente non è quello che sembra. Uno non può dire che non esiste sentirsi libero e fare quello che vuole bisogna sempre mantenere determinate accortezze legate alla saggezza divina reale.

Una riflessione che si fa ultimamente è appunto quella che le persone hanno talmente fregola di dire la loro che sono completamente incapaci di ascoltare gli altri.

()
Vai ad inizio pagina

Linda

Australia
Messaggi 206

Spedito - 24/08/2011 :  09:52:32  Mostra profilo  Visita l'homepage di Linda  Rispondi allegando il testo
La tua risposta forse era per Balarama; la frase che ti ho riportato fa parte della mia risposta prima, sarebbe un piacere essere ascoltati.
altrimenti posso anche andarmene da questo forum che se devo parlare a me stessa o voi dovete parlare a voi stessi ( dove c'è un continuo scavallarsi egoisticamente per sentirsi più o meno saggi senza nessuna comprensione profonda) non ha più un senso di condivisione per la quale esiste.

In ogni caso al di la della vostra esaltazione su l'ultima frase "allora tagliati la gola ecc..." ,importante frase sicuramente, ma non si diceva che essendo un sogno uno deve fare queste cose! state parlando con degli Yogi che lo sanno benissimo! si diceva che non si può nemmeno ignorare il suo lato di sogno e c'è una grossa grossissima differenza e la risposta è nella frase detta prima.

Balarama quella riflessione era soprattutto in risposta a mukunda su una sua risposta nella pagina precedente, la tua ultima rispostra comunque è utile e ispirata.

scusate ma forse un po di rigidità senza peli sulla lingua è l'unico modo per porre l'accento sulle dinamiche di questo forum, o visto che il lasciar intendere in realtà non è mai stato preso in considerazione.
Vedo moltissimo egoismo in queste ultime risposte.
Vediamo di lavorare bene su noi stessi e di non raccontarci delle balle.

Vai ad inizio pagina

n/a

Messaggi 597

Spedito - 24/08/2011 :  12:06:21  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Vai ad inizio pagina

Linda

Australia
Messaggi 206

Spedito - 24/08/2011 :  12:44:16  Mostra profilo  Visita l'homepage di Linda  Rispondi allegando il testo
Non saranno tutti come te Ricercatore , Sono così anche con me! infatti sono già al lavoro. Si forse è troppo però ogni tanto ci vuole. . :) grazie.
Non viene a meno il concetto di qualche mia risposta precedente: se odi gli altri o ti reputi superiore come puoi dire di essermi vicino? che sono il padrone dietro ogni cosa?
Spero che il mio intento sia soprattutto improntato su questa definizione, amore.
Cito spesso la frase da te scritta, quando non è così mi sento profondamente a disagio con me stessa.
Non voleva essere una critica, ma uno spunto di riflessione dato che comunque vedo che la critica nel forum difficilmente manca non mi sento un pesce fuor d'acqua.
shanti om
Vai ad inizio pagina

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 24/08/2011 :  14:36:07  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Originariamente inviato da Linda

Non saranno tutti come te Ricercatore , Sono così anche con me! infatti sono già al lavoro. Si forse è troppo però ogni tanto ci vuole. . :) grazie.
Non viene a meno il concetto di qualche mia risposta precedente: se odi gli altri o ti reputi superiore come puoi dire di essermi vicino? che sono il padrone dietro ogni cosa?
Spero che il mio intento sia soprattutto improntato su questa definizione, amore.
Cito spesso la frase da te scritta, quando non è così mi sento profondamente a disagio con me stessa.
Non voleva essere una critica, ma uno spunto di riflessione dato che comunque vedo che la critica nel forum difficilmente manca non mi sento un pesce fuor d'acqua.
shanti om

per Limda : ciao Linda perdonami ma io non volevo mancarti di rispetto, e comunque non mi sento un saggio se lo fossi adesso non saremo quì a discutere non andartene dal forum forse sono io che dovrei andarmene, nella mia vita e cioè già appena nato o sofferto o avuto attacchi da parte di satana con percosse ed ero solo un bambinoper poi continuare con rovesci di fortuna e ultimamente la separazione con la malattia.

io non odio nessuno ma se di odio si può parlare odio il sistema e tutte le schifezze che Satana propone, ma quando sento dire che la vita e un sogno scusa prova a dirlo a quei bambini o persone che muoiono di fame e malattie o uccisi a colpi di macete questo per tè e un sogno? e con rispetto verso Yogananda ma sono stanco di sentire queste fesserie non è meditando che ci si guadagna il paradiso forse conosci poco la bibbia, ma io credo fortemente nel messaggio che vi è contenuto e non nella BAGVAGITA, CHE TENDE A DARE SEMPRE LA COLPA A CHI SOFFRE o comunque questo modo di ragionare e nettamente Indù e non cristiano, Gesù profetizzo della fine dei tempi dove da oriente sarebbero arrivati falsi maestri che avrebbero insegnato false dottrine be questa frase la dice lunga forse io non sono degno di Gesù ma tutti questi discorsi mi anno stancato poi io sono una persona semplice e non un'itelletuale che con parole difficili parla di cose che mi sembrano marziane.
STAI QUì SUL FORUM CHE SONO IO CHE ME NE VADO su dei forum dove posso essere ascoltato e sentirmi capito perchè altri anno avuto i miei stessi problemi di attacchi demoniaci voi dite che e un illusione beati voi che ci credete forse se aveste passato quello che o visto io non parlereste in questo modo ciao e scusate se o sbagliato forum
Vai ad inizio pagina

starkeeper

Italy
Messaggi 451

Spedito - 24/08/2011 :  14:45:20  Mostra profilo  Visita l'homepage di starkeeper  Rispondi allegando il testo
Citazione:
la mia domanda era diversa...
si genera più karma negativo con un atto sessuale o si genera più karma dai pensieri sessuali che derivano dall'astensione?
...
la mente può resistere sicuramente, ma a volte è talmente impegnata a resistere che non ha poi la tranquillità in fase di meditazione.

Questa domanda di Pasquale è molto interessante e proprio ieri leggendo la Bhagavad Gita cap 3 verso 6, pag 341, il Guru ha chiarito la risposta. Vi consiglio di leggervi la citazione per approfondimenti ma molto in breve è meglio resistere solo esteriormente anche se si è tormentati a livello mentale, piuttosto che non resistere affatto.

Ovviamente l'ideale è avere un buon controllo delle passioni, sia esteriore che interiore perchè altrimenti è molto tosta. Cmq un pò alla volta, meditando molto, praticando la presenza e spiritualizzando la propria vita, senza mai distrarsi troppo da iniziare a indebolirsi, si può raggiungere tale autocontrollo. ;)

Jai Guru e buona fortuna a tutti noi! :D
Vai ad inizio pagina

Linda

Australia
Messaggi 206

Spedito - 24/08/2011 :  16:12:01  Mostra profilo  Visita l'homepage di Linda  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Originariamente inviato da giuseppe-g

Citazione:

shanti om

per Limda : ciao Linda perdonami ma io non volevo mancarti di rispetto, e comunque non mi sento un saggio se lo fossi adesso non saremo quì a discutere non andartene dal forum forse sono io che dovrei andarmene, nella mia vita e cioè già appena nato o sofferto o avuto attacchi da parte di satana con percosse ed ero solo un bambinoper poi continuare con rovesci di fortuna e ultimamente la separazione con la malattia.

io non odio nessuno ma se di odio si può parlare odio il sistema e tutte le schifezze che Satana propone, ma quando sento dire che la vita e un sogno scusa prova a dirlo a quei bambini o persone che muoiono di fame e malattie o uccisi a colpi di macete questo per tè e un sogno? e con rispetto verso Yogananda ma sono stanco di sentire queste fesserie non è meditando che ci si guadagna il paradiso forse conosci poco la bibbia, ma io credo fortemente nel messaggio che vi è contenuto e non nella BAGVAGITA, CHE TENDE A DARE SEMPRE LA COLPA A CHI SOFFRE o comunque questo modo di ragionare e nettamente Indù e non cristiano, Gesù profetizzo della fine dei tempi dove da oriente sarebbero arrivati falsi maestri che avrebbero insegnato false dottrine be questa frase la dice lunga forse io non sono degno di Gesù ma tutti questi discorsi mi anno stancato poi io sono una persona semplice e non un'itelletuale che con parole difficili parla di cose che mi sembrano marziane.
STAI QUì SUL FORUM CHE SONO IO CHE ME NE VADO su dei forum dove posso essere ascoltato e sentirmi capito perchè altri anno avuto i miei stessi problemi di attacchi demoniaci voi dite che e un illusione beati voi che ci credete forse se aveste passato quello che o visto io non parlereste in questo modo ciao e scusate se o sbagliato forum

Giuseppe sono stata fraintesa, non intendevo dire che la vita è un sogno e basta, ma se segui Yogananda non puoi nemmeno contraddire questa frase. Egli disse semplicemente che non è quello che sembra.
Ho detto più volte che bisogna tenere le giuste attenzioni, ma non dimenticare chi si è davvero! le giuste attenzioni servono a quello e non ad assicurarsi una vita qui. Anzi se fosse per quello forse sarebbe meglio augurarsi di morire; vedere il sogno non significa non credere nel male e nei limiti del corpo ma non credere ai limiti dell'anima! (prendendo in mano la considerazione acclamata :"allora tagliati la gola ecc..")
Non volevo parlare nei tuoi unici confronti dicendo che me ne andavo, è stato uno sfogo piuttosto generalizzato. Rimani figurati!!! e comunque sappi che quando ti lasci andare sei sotto l'influenza di maya, per questo i grandi dissero che per quanto sia grande il peso da portare nella super coscienza nulla è così grave data l'essenza intrinseca del sogno in questa dimensione grossolana. (che ripeto non è che non si soffra, che si possa fare quello che si vuole, ma non è ciò che sembra)
Vai ad inizio pagina

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 24/08/2011 :  16:54:56  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:

Citazione:

Citazione:

shanti om

Giuseppe sono stata fraintesa, non intendevo dire che la vita è un sogno e basta, ma se segui Yogananda non puoi nemmeno contraddire questa frase. Egli disse semplicemente che non è quello che sembra.
Ho detto più volte che bisogna tenere le giuste attenzioni, ma non dimenticare chi si è davvero! le giuste attenzioni servono a quello e non ad assicurarsi una vita qui. Anzi se fosse per quello forse sarebbe meglio augurarsi di morire; vedere il sogno non significa non credere nel male e nei limiti del corpo ma non credere ai limiti dell'anima! (prendendo in mano la considerazione acclamata :"allora tagliati la gola ecc..")
Non volevo parlare nei tuoi unici confronti dicendo che me ne andavo, è stato uno sfogo piuttosto generalizzato. Rimani figurati!!! e comunque sappi che quando ti lasci andare sei sotto l'influenza di maya, per questo i grandi dissero che per quanto sia grande il peso da portare nella super coscienza nulla è così grave data l'essenza intrinseca del sogno in questa dimensione grossolana. (che ripeto non è che non si soffra, che si possa fare quello che si vuole, ma non è ciò che sembra)

Cara Linda e che sono così stanco delle prove che devo subire che a volte parlo senza ragionare io non o più pazienza, e mi chiedo perchè Dio permette tutto questo male.

Tu sai cosa vuol dire subire a solo otto anni violenza sessuale e poi tenerlo dentro e non poterlo dire ai tuoi genitori perchè subiresti altre violenze fisiche perchè non avrebbero capito?,

e sai cosa vuol dire essere picchiati dai genitori fino a romperti la testa o spaccarti le gambe solo perchè eri un figlio non voluto?, ed essere attaccati da Satana violentato da lui fisicamente, mettere tutta la tua buona volontà per crearti un futuro e non riuscire a causa di Satana che ti crea sempre problemi, non avere amici sinceri e dare tutto te stesso per la propria compagna e per i propri figli,per poi sentirsi abbandonati, potrei scrivere interi libri sulle mie vicende e di certo sul forum non ci sarebbe spazio a sufficenza.

Questa e la mia realtà, io comunque tutto questo vissuto lo tenuto nascosto per non essere preso per pazzo se solo tutto questo fosse perchè Dio mi ama e Satana mi odia per tale motivo sarei contento di aver passato tutte queste brutte esperienze ma credo sia solo un sogno.
Non andare via, vado via io perchè penso che tanto quì non è il posto giusto per mè,

ci sono forum dove persone come mè anno avuto tutti questi problemi e magari posso trovare chi mi può liberare, devo andare per casa mia perchè mia moglie attira a sè entità che a mè mi disturbano e mi fanno del male lei a scelto la medianità invece che Dio che condanna tali pratiche, e quindi anche se io non mi reputo un Santo non possiamo vivere assieme, anche se ormai lei fa vita propria e non si occupa neanche di pulire la casa e sempre in giro. cercate di capirmi, o raccontato una piccola parte della mia vita solo per farvi capire la mia sofferenza scusami ti voglio comunque bene sia a tè che a tutti. in divina amicizia giuseppe
Vai ad inizio pagina

Balarama

Italy
Messaggi 64

Spedito - 25/08/2011 :  03:03:36  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
giuseppe-g di sicuro non posso comprendere a pieno quello che provi, ti posso dare solo dei consigli dal mio punto di vista
quello che è stato ormai è passato quindi non ha senso prendersela, lascia il tuo passato alle spalle, perché soffrire? non ha senso, le emozioni e i sentimenti nascono da noi, basta avere un buon controllo mentale, medita e prova, la nostra anima è pura beatitudine.

La meditazione, secondo uno studio del North Carolina, è un ottimo antidolorifico. Numerosi studi che in due libri scritti con Antonia Carosella dimostrano che le tecniche antistress e meditative hanno effetti importanti sulla salute. Se correttamente apprese e praticate regolarmente aiutano a risolvere disturbi dell’umore (ansia e depressione), ma anche ipertensione e malattie infiammatorie di origine autoimmune. Sono anche di grande aiuto nel trattamento dei tumori. Meditare fa bene al cervello e aumenta le capacità intellettive. Sono tante le definizioni di meditazione, perché diverse sono le meditazioni, ma una cosa che le accomuna c’è, ed è arrivata dalla ricerca scientifica. L’ha scoperta un gruppo di ricercatori della Harvard Medical School di Yale e del Massachusetts Institute of Technology. La gente che medita vede crescere il proprio cervello, un fenomeno che non succede a chi non medita.
Vai ad inizio pagina

pasqualestabile

Messaggi 262

Spedito - 25/08/2011 :  04:46:20  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Per quanto riguarda la questione del sogno...ricordo che Guruji parlava da entità elevata in continuo contatto con la coscienza cosmica divina, per cui vedeva già le cose dalla prospettiva dell'altra dimensione...per lui la vita era veramente un sogno, perchè non legato ad alcun elemento materiale....per noi non può esserlo fin quando non riusciamo a risvegliarci da questo sogno...
è vero che interrompendo la vita terrena il sogno svanisce...ma la legge dell'evoluzione spirituale dice che questo sogno ci serve per elevare il nostro spirito.Se interrompessimo volontariamente la nostra vita potremmo generare tanto di quel karma che dovremmo subire molte cose in futuro...
I grandi santi potevano pure permettersi di buttarsi da un palazzo...hanno fatto miracoli ben più complicati, come materializzare i lproprio corpo contemporaneamente in più parti, materializzare oggetti...e tanti altri poichè loro la materia la dominavano.Noi comuni mortali non ancora possiamo permettercelo.
Quando moriremo probabilmente vedremo con i nostri occhi ciò che ci dice il Guru perchè liberi della zavorra terrena.
Giuseppe sappiamo quanto soffri e ti siamo vicini...non devi scusarti, ne pensare di andare su altri forum...la chiave della felicità di ognuno sta dentro noi stessi...è lì che troviamo l'unione con Dio e la realizzazione, non concentrarti su cose materiali che ti trattengono e non ti lasciano spiccare il volo, anche se è difficile data la loro gravità...un abbraccio!
In divina amicizia!
Vai ad inizio pagina

n/a

Messaggi 597

Spedito - 25/08/2011 :  09:09:17  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Modificato da - n/a on 25/08/2011 15:59:29
Vai ad inizio pagina

Linda

Australia
Messaggi 206

Spedito - 25/08/2011 :  10:09:30  Mostra profilo  Visita l'homepage di Linda  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Originariamente inviato da pasqualestabile

Per quanto riguarda la questione del sogno...ricordo che Guruji parlava da entità elevata in continuo contatto con la coscienza cosmica divina, per cui vedeva già le cose dalla prospettiva dell'altra dimensione...per lui la vita era veramente un sogno, perchè non legato ad alcun elemento materiale....per noi non può esserlo fin quando non riusciamo a risvegliarci da questo sogno...
è vero che interrompendo la vita terrena il sogno svanisce...ma la legge dell'evoluzione spirituale dice che questo sogno ci serve per elevare il nostro spirito.Se interrompessimo volontariamente la nostra vita potremmo generare tanto di quel karma che dovremmo subire molte cose in futuro...
I grandi santi potevano pure permettersi di buttarsi da un palazzo...hanno fatto miracoli ben più complicati, come materializzare i lproprio corpo contemporaneamente in più parti, materializzare oggetti...e tanti altri poichè loro la materia la dominavano.Noi comuni mortali non ancora possiamo permettercelo.
Quando moriremo probabilmente vedremo con i nostri occhi ciò che ci dice il Guru perchè liberi della zavorra terrena.
Giuseppe sappiamo quanto soffri e ti siamo vicini...non devi scusarti, ne pensare di andare su altri forum...la chiave della felicità di ognuno sta dentro noi stessi...è lì che troviamo l'unione con Dio e la realizzazione, non concentrarti su cose materiali che ti trattengono e non ti lasciano spiccare il volo, anche se è difficile data la loro gravità...un abbraccio!
In divina amicizia!

Uccidersi no, ma nemmeno essere così attaccati alla vita qui... Yogananda disse anche che uccidere se stessi è quasi più grave che fare un omicidio perché c'è il tentativo di sopprimere la vita stessa, cosa impossibile ma con gravi conseguenze karmiche.
Cari tutti, siete tanto vicini al signore! che Dio vi benedica.
Giuseppe nessuno vuole che tu te ne vada, io non ti vedo diversamente da come vedo tutti gli altri; da una parte sicuramente prendo in considerazione la tua vita, ma dall'altra vedo un anima libera con uguali potenzialità! se hai avuto tante prove forse è perché sei vicino a Dio più di quanto non credi e Satana cerca di tenerti qui! vola libero! nell'astrale avrai un corpo forte e sano e quel corpo è anche qui ora, ed è quello reale.
Fai del tuo meglio in questa vita così breve. shanti
Vai ad inizio pagina

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 25/08/2011 :  21:19:32  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:

Citazione:

In divina amicizia!

Uccidersi no, ma nemmeno essere così attaccati alla vita qui... Yogananda disse anche che uccidere se stessi è quasi più grave che fare un omicidio perché c'è il tentativo di sopprimere la vita stessa, cosa impossibile ma con gravi conseguenze karmiche.
Giuseppe nessuno vuole che tu te ne vada, io non ti vedo diversamente da come vedo tutti gli altri; da una parte sicuramente prendo in considerazione la tua vita, ma dall'altra vedo un anima libera con uguali potenzialità! se hai avuto tante prove forse è perché sei vicino a Dio più di quanto non credi e Satana cerca di tenerti qui! vola libero! nell'astrale avrai un corpo forte e sano e quel corpo è anche qui ora, ed è quello reale.

Cara Linda carissimi fratelli io apprezzo il vostro valore e la vostra intelligenza, io nella mia ignoranza spirituale certe cose non riesco ancora ad accettarle, e quindi ne soffro tantissimo tutti questi episodi che subisco fin da piccolo mi anno distrutto, mi chiedo solo se Dio sa che io lo amo perchè continua a farmi perseguitare dalle forze del male? non nego di aver commesso gravi errori ma se o fatto del male l'unico a subirne le conseguenze sono stato io forse era meglio che il male lo avessi fatto ad altri visto che dio ti perdona di più!! io non riesco piu a capire dove stia il male e anche ste storie del karma non mi tornano perchè se non ai fatto nulla e subisci gravi torti dalla società marcia di per sè con sta scusa del karma ti fanno stare male perckè dicono che paghi per errori fatti in altre vite, allotra perchè non posso ricordarmi queste vite precedenti?? queste cose non le accetto e non le voglio capire io capisco solo che piu cerchi di comportarti onestamente e stare alla larga da Satana e più lui ti bastona, Satana e reale e oggi piu reale di prima e piu subdolo non è ecclatante come in passato ma e reale questa e la mia realtà spero solo che tutto questo sia stato proprio perchè Dio mi ama altrimenti una vita e stata annullata per niente Gesù diceva se ricordo bene che chi non è assalito da Satana vuol dire che già gli appartiene speriamo che sia così e che il genere umanoa alla fine dei tempi sarà spazzato via in moltidudine come la sabbia del mare e come le stelle del cielo e che il cuore degli umili che a causa del male anno sofferto alla fine dei tempi diverra insensibile alle sofferenze degli empi. speriamo che sia così ciao
Vai ad inizio pagina

Linda

Australia
Messaggi 206

Spedito - 26/08/2011 :  10:09:39  Mostra profilo  Visita l'homepage di Linda  Rispondi allegando il testo
Citazione:

Citazione:

Citazione:

In divina amicizia!

Cara Linda carissimi fratelli io apprezzo il vostro valore e la vostra intelligenza, io nella mia ignoranza spirituale certe cose non riesco ancora ad accettarle, e quindi ne soffro tantissimo tutti questi episodi che subisco fin da piccolo mi anno distrutto, mi chiedo solo se Dio sa che io lo amo perchè continua a farmi perseguitare dalle forze del male? non nego di aver commesso gravi errori ma se o fatto del male l'unico a subirne le conseguenze sono stato io forse era meglio che il male lo avessi fatto ad altri visto che dio ti perdona di più!! io non riesco piu a capire dove stia il male e anche ste storie del karma non mi tornano perchè se non ai fatto nulla e subisci gravi torti dalla società marcia di per sè con sta scusa del karma ti fanno stare male perckè dicono che paghi per errori fatti in altre vite, allotra perchè non posso ricordarmi queste vite precedenti?? queste cose non le accetto e non le voglio capire io capisco solo che piu cerchi di comportarti onestamente e stare alla larga da Satana e più lui ti bastona, Satana e reale e oggi piu reale di prima e piu subdolo non è ecclatante come in passato ma e reale questa e la mia realtà spero solo che tutto questo sia stato proprio perchè Dio mi ama altrimenti una vita e stata annullata per niente Gesù diceva se ricordo bene che chi non è assalito da Satana vuol dire che già gli appartiene speriamo che sia così e che il genere umanoa alla fine dei tempi sarà spazzato via in moltidudine come la sabbia del mare e come le stelle del cielo e che il cuore degli umili che a causa del male anno sofferto alla fine dei tempi diverra insensibile alle sofferenze degli empi. speriamo che sia così ciao

Ci sono tre motivi elencati da Yogananda per cui è meglio non ricordare le vite passate o per cui non si ricordano: 1-perché se avessimo commesso gravi errori nella vita precedente, alla coscienza ne soffriremmo troppo e ci bloccheremmo nel miglioramento 2-che se ricordassimo i nostri familiari della vita passata non sapremmo chi amare (riflessione mia:da una parte è giusto, che amiamo tutti allo stesso modo.. ma dall' altra magari certe persone in questa vita ne soffrirebbero e hanno particolarmente bisogno di noi) . Il terzo punto non me lo ricordo.... ma lo vado a cercare nell'eterna ricerca dell'uomo e poi te lo dico a meno che qualcun' altro non mi precede. :)
Il male esiste, a volte è la scuola del Signore per l'anima che è la cosa che gli interessa più di tutte, perché attraverso il male emerge anche la conoscenza del bene, l'ombra esiste per contrastare la luce e così, dato che tendiamo al bene per natura, miglioriamo rifiutando coscientemente il male e avvicinandoci al bene e tornando a noi stessi; talvolta , durante un certo periodo del percorso dell'anima, il male serve per far si che non ci vogliamo identificare troppo alla materia e questa cosa ci aiuta nel ricercare qualcos'altro.
A volte è una coscienza indipendente che cerca di ostacolarci nel cammino perché non vuole perdere potere, e diventa più forte man mano che perde potere su un anima rispetto alla stessa (come intendeva dire Gesù nella frase da te riportata). Capire la sottile differenza non è facile, anche perchè il Signore attraverso le tentazioni ci mette alla prova per farci capire se vogliamo più Lui o a che livello siamo. Non dovrebbe essere così, prima o poi quando tutti impareranno a riconoscere e resistere al male e a governare la materia saremo in un regno anche fisico di pace, la strada è "lunga e faticosa" ma non ci toglie la realtà della nostra vera natura divina dalle mani che non ha mai smesso di esistere.
Vai ad inizio pagina

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 26/08/2011 :  13:47:39  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

In divina amicizia!

Ci sono tre motivi elencati da Yogananda per cui è meglio non ricordare le vite passate o per cui non si ricordano: 1-perché se avessimo commesso gravi errori nella vita precedente, alla coscienza ne soffriremmo troppo e ci bloccheremmo nel miglioramento 2-che se ricordassimo i nostri familiari della vita passata non sapremmo chi amare (riflessione mia:da una parte è giusto, che amiamo tutti allo stesso modo.. ma dall' altra magari certe persone in questa vita ne soffrirebbero e hanno particolarmente bisogno di noi) . Il terzo punto non me lo ricordo.... ma lo vado a cercare nell'eterna ricerca dell'uomo e poi te lo dico a meno che qualcun' altro non mi precede. :)
Il male esiste, a volte è la scuola del Signore per l'anima che è la cosa che gli interessa più di tutte, perché attraverso il male emerge anche la conoscenza del bene, l'ombra esiste per contrastare la luce e così, dato che tendiamo al bene per natura, miglioriamo rifiutando coscientemente il male e avvicinandoci al bene e tornando a noi stessi; talvolta , durante un certo periodo del percorso dell'anima, il male serve per far si che non ci vogliamo identificare troppo alla materia e questa cosa ci aiuta nel ricercare qualcos'altro.
A volte è una coscienza indipendente che cerca di ostacolarci nel cammino perché non vuole perdere potere, e diventa più forte man mano che perde potere su un anima rispetto alla stessa (come intendeva dire Gesù nella frase da te riportata). Capire la sottile differenza non è facile, anche perchè il Signore attraverso le tentazioni ci mette alla prova per farci capire se vogliamo più Lui o a che livello siamo. Non dovrebbe essere così, prima o poi quando tutti impareranno a riconoscere e resistere al male e a governare la materia saremo in un regno anche fisico di pace, la strada è "lunga e faticosa" ma non ci toglie la realtà della nostra vera natura divina dalle mani che non ha mai smesso di esistere.

Cara Linda ti ringrazio per la tua amorevole pazienza che ai con mè forse non la merito vi amo a tutti e perdonatemi, ma piu vado avanti nella malattia e più non riesco ad avere controllo su di mè difficilmente riuscirò a riprendere le meditazioni a causa del male che provo in tutto il corpo, e se non fosse per una mia amica terapeuta non camminerei più ma i miracoli non li può fare lei dice che la causa è mia moglie che chiama a sè queste entità mi stanno prosciugando della mia forza vitale e le credo perchè e da quando che fà queste cose mi sono ammalato gravemente lei però sembra aquisire sempre più forza e con mè e molto sgarbata e cattiva se questa si chiama spiritualità spero solo che Dio la fermi senza che i miei figli ne abbiano da pagare le conseguenze tanto lei non capirebbe e continuierebbe imperterrita dovrebbe pagare con la salute di persona, odio chi pratica la medianità anchio un tempo lo facevo ma almeno o avuto l'intelligenza di lasciar stare perchè vedevo le macchinazioni del maligno, non sò cosa sia peggio se essere posseduti e cioè indemoniati o subire vessazzioni guardatevi il caso di Annelise su possessioni e indemoniati mi sono molto documentato in questi giorni sull'argomento, roba da far drizzare il pelo pregate se volete per mè grazie e ricordatevi che vi voglio bene in divina amicizia

Modificato da - giuseppe-g on 26/08/2011 13:53:14
Vai ad inizio pagina

Linda

Australia
Messaggi 206

Spedito - 26/08/2011 :  15:12:35  Mostra profilo  Visita l'homepage di Linda  Rispondi allegando il testo
Citazione:

giuseppe-g di sicuro non posso comprendere a pieno quello che provi, ti posso dare solo dei consigli dal mio punto di vista
quello che è stato ormai è passato quindi non ha senso prendersela, lascia il tuo passato alle spalle, perché soffrire? non ha senso, le emozioni e i sentimenti nascono da noi, basta avere un buon controllo mentale, medita e prova, la nostra anima è pura beatitudine.

La meditazione, secondo uno studio del North Carolina, è un ottimo antidolorifico. Numerosi studi che in due libri scritti con Antonia Carosella dimostrano che le tecniche antistress e meditative hanno effetti importanti sulla salute. Se correttamente apprese e praticate regolarmente aiutano a risolvere disturbi dell’umore (ansia e depressione), ma anche ipertensione e malattie infiammatorie di origine autoimmune. Sono anche di grande aiuto nel trattamento dei tumori. Meditare fa bene al cervello e aumenta le capacità intellettive. Sono tante le definizioni di meditazione, perché diverse sono le meditazioni, ma una cosa che le accomuna c’è, ed è arrivata dalla ricerca scientifica. L’ha scoperta un gruppo di ricercatori della Harvard Medical School di Yale e del Massachusetts Institute of Technology. La gente che medita vede crescere il proprio cervello, un fenomeno che non succede a chi non medita.

Giuseppe rileggi questa risposta di Balarama! Medita, più stai male più dovresti farlo.
Un abbraccio

Atmanandaji
"Non ho nè nascita nè morte, nè casta, ne padre nè madre, non sono nè uomo nè donna, sono lo Spirito eterno e beato."
Vai ad inizio pagina

admin

Messaggi 55

Spedito - 26/08/2011 :  15:54:45  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Note del moderatore:

Come sempre vi preghiamo di seguire più fedelmente possibile le regole e le linee guida del forum (http://www.guruji.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=402), in particolare:

7. Gli interventi devono essere chiari, coerenti e pertinenti alla natura del forum. E' vietato inviare messaggi fuori tema o che non hanno pertinenza con l'argomento trattato. [...]

Quando si risponde bisogna rimanere in tema, altrimenti si rischia di trasformare ogni argomento proposto in una serie di messaggi riguardanti problemi personali che non hanno nulla a che fare con il titolo originale della discussione.

Per parlare (quanto a lungo si vuole) delle proprie esperienze personali c'è il forum "Percorsi di vita" che è stato creato apposta.

Non c'è problema se si fa una piccola parentesi o una disgressione, ma se si vuole parlare di cose del tutto diverse è meglio aprire un nuovo argomento nel forum più appropriato.

9. Evitare assolutamente la citazione totale ("quoting") del messaggio a cui si risponde; quando si interviene in seconda battuta a ci che dice qualcun'altro bisogna riportare solo il minimo testo indispensabile (5-10 righe) che serva, a tutti, ad afferrare il senso di quella lettera, e della propria relativa risposta.

Questa non ha bisogno di spiegazioni...

Per favore, cercate tutti di collaborare per il bene e la chiarezza verso i partecipanti del forum e per il forum stesso, alleggerendo più possibile il lavoro dei moderatori.

Grazie.

Vai ad inizio pagina

Balarama

Italy
Messaggi 64

Spedito - 26/08/2011 :  16:53:48  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
grazie admin per averci ricordato le guida, magari potresti spostare i messaggi che non coinvolgono l' argomento del topik in uno nuovo

per quanto riguarda Giuseppe, devi sapere che il pensiero può essere molto potente, se chiedi umilmente a Dio di risolvere i tuoi problemi di saluto o di scacciare satana Egli lo farà, compra un japa ma va benissimo anche un rosario, prega intensamente DIo e sono sicuro che Egli ti ascolterà
spesso siamo noi con i nostri pensieri negativi ad attirare il male, il pensiero è uno strumento molto potente

Quella che ora chiamano legge dell'Attrazione. Le recenti scoperte nel campo della fisica quantistica e della biologia stanno confermando il famoso detto “Siamo ciò che pensiamo”. Anche la frase “L’energia segue il pensiero” si basa sullo stesso concetto: il pensiero è potente ed è in grado di muovere energia e modificare quindi la realtà che è composta da energia cristallizzata. È un concetto esposto in estrema sintesi, ma secondo la fisica quantistica le cose funzionerebbero proprio così. Guardando qualsiasi oggetto con un acceleratore vedremmo che è composto da atomi e particelle che galleggiano nel vuoto e tenute insieme da due forze chiamate “forti” e “deboli”. Le più recenti teorie della fisica quantistica sostengono che col pensiero possiamo influenzare queste particelle e di conseguenza modificare la realtà. Questo concetto viene da alcuni chiamato "legge dell'attrazione". Se siamo ciò che pensiamo, significa allora che con il nostro pensiero siamo in grado di influenzare in qualche modo noi stessi e la realtà fisica che ci circonda. Ma com’è il nostro pensiero? Gli studiosi ci dicono che il nostro pensiero è consapevole all’incirca per il 10% della nostra giornata. Per il restante 90% del tempo, quella che funziona è la mente inconscia. Se questa affermazione è vera: se siamo quello che pensiamo, e se pensiamo consciamente solo per il 10% del nostro tempo, significa che la nostra realtà dipende per il 90% dal nostro Inconscio. Le nostre credenze più profonde, i traumi e i condizionamenti limitanti che si sono fissati nell’Inconscio creano la nostra quotidianità. A poco serve ciò che desideriamo a livello razionale se l’Inconscio rema contro. I nostri comportamenti sono il riflesso diretto delle nostre credenze, delle percezioni e dei valori generati da esperienze passate. Tutti i condizionamenti sono programmi scritti nel nostro Inconscio, che è come la memoria di un computer e la nostra mente, il computer, non fa altro che elaborare più e più volte gli stessi programmi. Ciò che desideriamo si realizza solo quando l’Inconscio è convinto di questa possibilità e la fa sua. Quindi possiamo cambiare la nostra realtà solo quando le credenze inconsce sono in armonia con ciò che desideriamo.
Vai ad inizio pagina

Linda

Australia
Messaggi 206

Spedito - 29/08/2011 :  09:43:15  Mostra profilo  Visita l'homepage di Linda  Rispondi allegando il testo
Grazie Balarama.
Vai ad inizio pagina

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 29/08/2011 :  21:02:03  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:

La tua risposta forse era per Balarama; la frase che ti ho riportato fa parte della mia risposta prima, sarebbe un piacere essere ascoltati.
altrimenti posso anche andarmene da questo forum che se devo parlare a me stessa o voi dovete parlare a voi stessi ( dove c'è un continuo scavallarsi egoisticamente per sentirsi più o meno saggi senza nessuna comprensione profonda) non ha più un senso di condivisione per la quale esiste.

In ogni caso al di la della vostra esaltazione su l'ultima frase "allora tagliati la gola ecc..." ,importante frase sicuramente, ma non si diceva che essendo un sogno uno deve fare queste cose! state parlando con degli Yogi che lo sanno benissimo! si diceva che non si può nemmeno ignorare il suo lato di sogno e c'è una grossa grossissima differenza e la risposta è nella frase detta prima.

Balarama quella riflessione era soprattutto in risposta a mukunda su una sua risposta nella pagina precedente, la tua ultima rispostra comunque è utile e ispirata.

scusate ma forse un po di rigidità senza peli sulla lingua è l'unico modo per porre l'accento sulle dinamiche di questo forum, o visto che il lasciar intendere in realtà non è mai stato preso in considerazione.
Vedo moltissimo egoismo in queste ultime risposte.
Vediamo di lavorare bene su noi stessi e di non raccontarci delle balle.

Ciao Linda volevo solo precisare che sono solo io il responsabile della frase allora tagliati la gola e non altri, e non era di certo volta ad offendere, ma io non riesco più a vedere la luce continuo a dirvi i miei problemi legati ad vassazioni da parte delle foprze del male e voi a quanto pare sembra non vogliate credermi e nonostante ciò io non mi sento per questo una persona spirituale, però continuo a cercare la verità, soffro tantissimo perchè non mi credete? forse non siete passati dai miei problemi quindi come potete crdermi d'altronde mia moglie lei stessa non mi crede come posso pretendere di essere creduto da voi? forse posso sembrare arrogante ma non è così vi chiedo scusa Mukunda non avercela con mè io non capisco più niente e quindi continuate a fare e a dire la vostra io non disturberò più nessuno accetto il mio destino quale che sia e non sarà di certo roseo la mia vita e finita questo male non mi dà tregua e mi rendo conto che conbino solo casini però cara Linda non dire che io sono un egoista ma cerca di capire la mia sofferenza che è anche spirituale ti saluto e vi saluto e poi caro Rck non dire che io odio io non odio nessuno ma solo il male che si nascoonde nel mondo ma non è inteso come odio personale ma comunque come dire che mi irrità e mi fà male non essere creduti e poi se mi reputi un'ignorante spirituale come puoi dire ciò io sono un ricercatore e non mi fermo davanti lle prime affermazioni ma mi regolo sulla bse della bibbia che alla luce dei fatti min dimostrano la realtà e che tutte le profezie in essa contenute siano veraci comunque al di là di tutte queste incomprensioni vi ò amato con tutto il mio cuore e quindi se sono stato sgarbato o forse troppo invadente le mie volevano solo essere riflessioni. in divina amicizia , perdonatemi.
Vai ad inizio pagina

Mukunda

Messaggi 1006

Spedito - 29/08/2011 :  22:28:41  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:

giuseppe-g scrisse...

Ciao Linda volevo solo precisare che sono solo io il responsabile della frase allora tagliati la gola e non altri, e non era di certo volta ad offendere, ma io non riesco più a vedere la luce continuo a dirvi i miei problemi legati ad vassazioni da parte delle foprze del male e voi a quanto pare sembra non vogliate credermi e nonostante ciò io non mi sento per questo una persona spirituale, però continuo a cercare la verità, soffro tantissimo perchè non mi credete? forse non siete passati dai miei problemi quindi come potete crdermi d'altronde mia moglie lei stessa non mi crede come posso pretendere di essere creduto da voi? forse posso sembrare arrogante ma non è così vi chiedo scusa Mukunda non avercela con mè io non capisco più niente e quindi continuate a fare e a dire la vostra io non disturberò più nessuno accetto il mio destino quale che sia e non sarà di certo roseo la mia vita e finita questo male non mi dà tregua e mi rendo conto che conbino solo casini però cara Linda non dire che io sono un egoista ma cerca di capire la mia sofferenza che è anche spirituale ti saluto e vi saluto e poi caro Rck non dire che io odio io non odio nessuno ma solo il male che si nascoonde nel mondo ma non è inteso come odio personale ma comunque come dire che mi irrità e mi fà male non essere creduti e poi se mi reputi un'ignorante spirituale come puoi dire ciò io sono un ricercatore e non mi fermo davanti lle prime affermazioni ma mi regolo sulla bse della bibbia che alla luce dei fatti min dimostrano la realtà e che tutte le profezie in essa contenute siano veraci comunque al di là di tutte queste incomprensioni vi ò amato con tutto il mio cuore e quindi se sono stato sgarbato o forse troppo invadente le mie volevano solo essere riflessioni. in divina amicizia , perdonatemi.

Ciao Giuseppe, ma perchè dovrei avercela con te ? per me è tutto ok !

------------------------------------------------------
Self Realization Fellowship
http://www.yogananda-srf.org/
Vai ad inizio pagina

n/a

Messaggi 597

Spedito - 30/08/2011 :  07:02:11  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Vai ad inizio pagina

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 30/08/2011 :  08:04:42  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Originariamente inviato da Ricercatore

caro Giuseppe

mi fa piacere sentirti dire che non odi, ma a me sembrava proprio che lo avessi detto tu.

Però mi attribuisci giudizi sprezzanti su di te, "ignorante spirituale" frase e concetto che non ho ti ho mai rivolto.
Perché continui ad accusare chi non ti ha fatto niente, così ti autotormenti senza limiti.

E permettimi di ricordarti che tu non conosci quante e quali orribili sofferenze sono nella vita di tantissimi, anche su questo forum.
Tanto per dirtene una soltanto, che ne dici di una bambina stuprata per anni dal padre, ti sembra che almeno lei possa comprendere le tue sofferenze?

Nelle Scritture c'è il libro di Giobbe, leggilo se vuoi comprendere il motivo e trovare soluzioni

Ricercatore aka Trovatore

rick lo detto ma rileggendo il testo mi rendo conto di aver fatto una gaf comunque senza accusare nessuno e stato detto se poi leggi bene la mia storia vedrai che io o subito anche di peggio ma non per questo non voglia capire gli altri anzi li capisco eccome e prego per tutte quelle anime che soffrono e che anno avuto problemi di qualsiasi natura, per quanto riguarda la bibbia quella che o non va bene perchè non riesco piu a leggerla per motivi di vista, appena ne trovo una a caratteri grandi ricomincio a leggerla in divina amicizia.

Modificato da - giuseppe-g on 30/08/2011 08:10:20
Vai ad inizio pagina

annarita

Messaggi 42

Spedito - 30/08/2011 :  11:26:38  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
uffffff..........

questo e' il forum di Yogananda, non e' "il forum di Giuseppe G"!

ma e' mai possibile che in ogni argomento che viene aperto si finisca a parlare sempre dei tuoi problemi personali di tua moglie e tutto il resto?

perche' non segui il suggerimento di admin di spostarti nell'area apposita e parli quanto ti pare e piace dei tuoi problemi?

scusate lo sfogo ma non se ne puo' piu'......... io non ho niente contro Giuseppe ma sta monopolizzando ogni argomento...

Vai ad inizio pagina

Linda

Australia
Messaggi 206

Spedito - 30/08/2011 :  15:14:08  Mostra profilo  Visita l'homepage di Linda  Rispondi allegando il testo
[/quote]

.... cara Linda non dire che io sono un egoista ma cerca di capire la mia sofferenza che è anche spirituale ....
[/quote]

Ciao!
Scusa Giuseppe, mi puoi riportare la frase in cui ti ho accusato di essere egoista? scusami credo di essere stata fraintesa. Non credo di averlo mai scritto in questi termini. :)
Io credo al male che vivi, ma non potrei aiutarti se non dandoti buoni consigli rivolti al bene, altrimenti a cosa servirei ? non voglio incentivare la tua autocommiserazione, lo stesso Yogananda bandiva questo tipo di atteggiamento, per quel che ne so. ;) Ma noi tutti ti comprendiamo; ciò che ho scritto sopra è l'unico motivo per cui forse non ti senti ascoltato, noi siamo qui soprattutto per darti delle soluzioni :).
Mi spiace molto per tutto ciò che hai vissuto, hai avuto una triste storia e non c'è bisogno che lo rimarchiamo, cerca solo di andare avanti nel migliore dei modi seguendo le parole del guru e trovando in tal modo un senso a tutto.
In divina amicizia, mi auguro che tu possa uscire, anche mentalmente, da qualsiasi disagio in cui ti trovi.
cari saluti
Vai ad inizio pagina
Pagina di 4 Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000